Richiesta agli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete, ho avuto un idea.. mettiamo in questa sezione un topic tutto dedicato ad un solo pokemon. Ogni utente inizia ad aprire un topic riguardante un pokemon e in quel topic continuerà ad aggiornare il suo primo messaggio mettendo tutte le notizie su quel pokemon! si inizia da bulbasaur e si finisce ad arceus, procedendo in ordine alfabetico. Nel topic dovranno essere messe tutte le notizie possibili: immagini del pokemon, sprite, artwork, comparsa negli episodi, nei videogame, come si cattura, evoluzioni, mosse, statistiche, debolezze... tutto ciò che si sà!
    arriveremo ad avere una sezione con una vera e propria enciclopedia sui pokemon, un topic per ogni pokemon!
    io ora chiedo l'aiuto a degli utenti seri, soltanto ad utenti seri e che hanno voglia e tempo di aiutarci. Aprite un topic chiamato
    "Numero Pokemon - Nome Pokemon "
    Esempio:
    #001 - Bulbasaur
    e nel topic mettete tutte le informazioni.
    Non tutti potranno aprire questi topic sui pokemon. Li potrà aprire soltanto la gente che si proporrà in questo topic come aiutante-enciclopedico ( xD )per red. Sceglierò personalmente questi utenti che ci aiuteranno in quest'impresa!
    E per ultimo: se io mi propongo in questo topic, e vengo scelto, aprirò il topic chiamato #001 - Bulbasaur e lo fornirò di notizie.
    L'utenti che verrà scelto dopo l'utente che ha aperto il topic #001 - Bulbasaur, aprirà il topic #002 - Ivysaur, ecc. Dirò io e solamente io agli utenti il topic che dovranno aprire, così si eviteranno casini :D
    Proponetevi qui, non c'è scadenza per proporsi!
     
    .
  2. culaciccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi candido
     
    .
  3. ~Giovizard~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sto anchio ! ^^
     
    .
  4. Demise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posso aiutare sicuramente per quanto riguarda sprite,artwork e informazioni sul pokèmon.Per il resto mi ci vorrà un pò di più.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Chary *_* ottimissima idea (se solo avessi tempo...) mi vergogno di me stesso per non averci pensato

    Comunque per chiunque voglia fare questo consiglio di andare a sbirciare su serebii. net è in inglese ma il risultato è quello
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,926
    Reputazione
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    eccovi un'altro candidato! IO
     
    .
  7. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Mi fà piacere vedere che ci sono utenti interessati :)

    CITAZIONE
    Chary *_* ottimissima idea (se solo avessi tempo...) mi vergogno di me stesso per non averci pensato

    E' per questo che sono il capo U_u
    Scherzo, grazie nick xD Ci darai una mano anche tu? ( anche se leggendo le parole tra parentesi immagino di no .-. )

    Allora ragazzi. Iniziate ad aprire questi topic:

    culaciccio -
    CODICE
    <b><i>#001 - Bulbasaur</i></b>


    Giovizard -
    CODICE
    <b><i>#002 - Ivysaur</i></b>


    Demise -
    CODICE
    <b><i>#003 - Venusaur</i></b>


    Callu11 -
    CODICE
    <b><i>#004 - Charmender</i></b>



    Allora, ora che sapete su che pokemon fare il topic, iniziate a cercare notizie.
    Ecco una breve bozza ( non definitiva, ma l'idea è questa)
    Le spiegazioni sul pokemon dovranno essere definite in paragrafi separati. Esempio:

    - Descrizione pokemon con numero del pokedex, tipo, caratteristiche, di che generazione è.. e magari uno sprite


    - Evoluzioni

    - Come ottenerlo

    - Mosse


    - Statistiche massime

    - Immagini ( artwork)


    - in che videogame compare, in che episodio delle anime, ecc


    In pratica gli argomenti devono essere divisi, non deve essere una massa uniforme di parole xD
    Iniziate pure il lavoro, a topic terminato vi dirò io gli altri pokemon da fare! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Sono parecchio impeganto con la scuola ma avrò tempo verrò e mi insciverlò
     
    .
  9. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ora ho bisogno che qualcuno faccia

    bulbasaur
    charmeleon
    charizard
    squirtle
    wartartle
    blastoise

    Chi ci pensa? Ricordo che alla fine della primi 151 pokemon metterò in prova gli utenti più attivi in quest opera
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,490
    Reputazione
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    ragazzi ma uno copia da wikipedia ed è finita li: bisogna accertarsi che non succeda
     
    .
  11. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, credo che non ci sia nessuno di cosi poco furbo, io ho controllato il topic di calu11, dedicato a charmender ed era perfetto. Dovreste farli anche voi cosi xD
    Coluicheregna, pensi tu a bulbasaur?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,926
    Reputazione
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Chary @ 14/4/2010, 21:11)
    Certo, credo che non ci sia nessuno di cosi poco furbo, io ho controllato il topic di calu11, dedicato a charmender ed era perfetto. Dovreste farli anche voi cosi xD
    Coluicheregna, pensi tu a bulbasaur?

    cmq sia sto ancora cercando materiale... mica è finita qui! xD
     
    .
  13. {Franz' 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bell' idea.
    mi propongo anche io, se chary vuole ^^
     
    .
  14. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo calu xD
    Certo che puoi partecipare franz. Allora, visto che hai risposto per primo, fai tu bulbasaur
     
    .
  15. {Franz' 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Chary @ 15/4/2010, 15:47)
    Bravo calu xD
    Certo che puoi partecipare franz. Allora, visto che hai risposto per primo, fai tu bulbasaur

    ho appena finito bulbasaur, per il momento (sto cercando qualche altra immagine da postare)
    come vi sembra?
     
    .
163 replies since 6/4/2010, 17:11   808 views
  Share  
.