Catturare Lugia & Ho-Oh su Pokemon Heart Gold & Soul SilverCatturare Lugia & Ho-Oh su Po

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy.
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image


    Lugia e Ho-Oh (#249 e #250 rispettivamente nel Pokčdex Nazionale) sono i Pokémon simbolo di Pokémon Oro e Argento e, ovviamente, dei rispettivi remake.

    Per potere catturare questi due leggendari dovrete prima sconfiggere il Team Rocket alla Torre Radio di Fiordoropoli. Qui riceverete l'Ala d'Iride se state giocando a Oro Cuore, l'Aladargento se avete Argento Anima.

    Ho-Oh si trova sul tetto della Torre di Latta di Amarantopoli, e avrete bisogno dell'Ala d'Iride per poterlo catturare. Se state giocando a Argento Anima, riceverete l'Ala d'Iride solamente una volta giunti a Plumbeopoli, dove un uomo ve la consegnerŕ.

    image



    Lugia č situato negli anfratti delle Isole Vorticose, a est di Fiorlisopoli, e avrete bisogno dell'Aladargento per poterlo catturare. Se state giocando a Oro Cuore, riceverete l'Aladargento dal solito uomo di Plumbeopoli.

    image


    Ho-Oh č catturabile a Lv. 45 in Oro Cuore e Lv. 70 in Argento Anima. Viceversa, Lugia č catturabile a Lv. 70 in Oro Cuore e a Lv. 45 in Argento Anima.

    Pokemon Millennium
     
    .
0 replies since 2/8/2010, 19:25   154 views
  Share  
.