Chi vuole pokemon bianco in italiano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @RAPshody@
        Like  
     
    .

    User deleted


    madonna a questo mondo ci sono persone che non capiscono Secondo te come fa ad averlo se non è ancora uscito xD,grazie
     
    .
  2. Volition
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nene1097 @ 29/11/2010, 22:49) 
    raga io ho il mio cane che lavora alla pokemon s.p.a e mi ha procurato pokemon viola .hhahahahahahhahah

    come fai a saperlo???
    pokemon magenta uscirà insieme a pokemon lime nel 2011 -_-

    lo so perchè mio zio è un dipendete dell'agenzia pokemon.. infatti ho già le versioni beta .. se non mi credete fatti vostri
     
    .
  3. Milos Krasic 27/17
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo una parola per descriverti : nabbo.
    oppurer postami una foto di queste versioni beta.
    SPOILER (click to view)
    adesso dice che non può fare foto e che non sa metterle sul forum
     
    .
  4. manuelmitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    :nono: adesso è bannato e basta
     
    .
  5. bisio97
        Like  
     
    .

    User deleted


    manuel se sul web trovo qualcosa di interessante vengo ho detto solo ke nn sarete più il mio forum di fiducia tutto qui... questo rimane comunque un bel foro...
     
    .
  6. nene1097
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il mio cane mi ha avvisto e mi ha detto di dirti che sei proprio un nabbo e pe rfavore bannatelo a vita

    www.youtube.com/watch?v=ewq0eVljs2c


    questo e pokemon magenta bella grafica e molto 3d e volition nn dire cavolate e se poi avevi gia la beta tuo zioo era gia licenziato
     
    .
  7. @RAPshody@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volition @ 5/12/2010, 12:31) 
    CITAZIONE (nene1097 @ 29/11/2010, 22:49) 
    raga io ho il mio cane che lavora alla pokemon s.p.a e mi ha procurato pokemon viola .hhahahahahahhahah

    come fai a saperlo???
    pokemon magenta uscirà insieme a pokemon lime nel 2011 -_-

    lo so perchè mio zio è un dipendete dell'agenzia pokemon.. infatti ho già le versioni beta .. se non mi credete fatti vostri

    dai io ti credo. perchè anke io il mio trisavolo lavora là e mi ha detto che il creatore dei pokemon è ancora vivo -_-
     
    .
  8. nene1097
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai io ti credo. perchè anke io il mio trisavolo lavora là e mi ha detto che il creatore dei pokemon è ancora vivo bella questa
     
    .
  9. @RAPshody@
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehehe mi è venuto così xD
     
    .
  10. nene1097
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma e troppo bella
     
    .
  11. • Hear†
        Like  
     
    .

    User deleted


    pokemon magenta bella grafica? 3d? ma stai sognando o sei diventato un.... ma chiudete sto topic
     
    .
  12. nene1097
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vedi il video nn e 3d quindio sckerzavo
     
    .
  13. Sardus96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio ke era sarcasmo quello di Nene1097
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    mi mancano i forum :(

    Group
    Member
    Posts
    12,905
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ma dai ragazzi io ci credo perchè il procugino del bisnonno dello zio del padre della mia professoressa lavora alla Agenzia Pokemon e mi ha detto che pokemon bianco e nero sono già stati tradotti in italiano sin da prima che si sapesse di loro. Ah, a proposito lo sapete che costui ( il procugino del bisnonno dello zio del padre della mia professoressa ) mi ha detto che fra 3 anni uscirà un nuovo gioco pokemon : Pokemon Galaxy ! Ecco la trama :
    Tu sei un ragazzo di nome Infer Che parti alla tua avventura col tuo pokemon iniziale reshiram. Dopo un po' incontra il suo amico kellyn e insieme decidono di creare un forum che arriverà nei top 200. Un giorno arriva un nabbo di nome VoLiTiOn e si fa il montato dicendo che ha pokemon bianco in italiano sin da prima che esistesse. Allora da quel giorno tutti a insultarlo a morte...

    Potremmo fare un hack rom con questa trama xD
     
    .
  15. tommygun99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho il cugino del cane della nonna dello zio del mio cane che lavora allla nintendo e mi ha detto che pokemon magenta e pokemon lime usciranno insieme a pokemon bull dog nel 2789, anno della collisione tra la terra e la supernova aulos (Ooops non avrei dovuto dirlo questo)
     
    .
51 replies since 26/11/2010, 16:24   2604 views
  Share  
.