Remake Pokemon Rubino e Zaffiro (Ruby/Sapphire Remakes 3DS)

Fake o Realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Green
        Like  
     
    .

    User deleted


    hmmm che hai scritto su google?
     
    .
  2. Sam97dark
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque l'immagine di rubino a me pare un falso,scaricatevi l'immagine e apritela con paint,guardatela attentamente,dalla pancia fino in su!
     
    .
  3. ~Green
        Like  
     
    .

    User deleted


    già c'è una riga...
     
    .
  4. XFIX97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Green @ 26/7/2011, 14:10) 
    hmmm che hai scritto su google?

    Pokémon Ruby 3DS.. è tra i primi risultati


    Sarebbe da leggere il cartellino in metallo sotto :sicuro:
     
    .
  5. Dark deoxis the battler~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sti nabboni della nintendo ._." potrebbero farli per ds normale tutti e due oppure uno su 3ds e l' altro su ds .-.
     
    .
  6. ~Green
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    già... comunque ho caricato un'immagine migliore

    aggiornato con questo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Il meglio sarebbe uno per 3ds e uno per ds, così sono tutti contenti... Ma conoscendo le regole del mercato li faranno entrambi per 3ds, se escono... Almeno la gente è invogliata a cambiare DS -.-"
     
    .
  8. XFIX97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di sicuro .-.
    Comunque questa è molto meglio e se notate la riga è normale perhè corrisponde allo sfondo: Rettangolare xD
     
    .
  9. ~Green
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    già sarebbe perfetto... comunque quando usciranno ci saranno le solite offerte su nintendo 3ds... prendi il 3ds e hai un gioco e se porti indietro cartucce usate ti fanno lo sconto ecc...
     
    .
  10. Sam97dark
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque l'immagine di rubino a me pare un falso,scaricatevi l'immagine e apritela con paint,guardatela attentamente,dalla pancia fino in su!
     
    .
  11. ~Green
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    e che cosa ci sarebbe?
     
    .
  12. XFIX97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti non capisco.. fai uno screen e mostra
     
    .
  13. Dark deoxis the battler~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Green @ 26/7/2011, 14:24) 
    già sarebbe perfetto... comunque quando usciranno ci saranno le solite offerte su nintendo 3ds... prendi il 3ds e hai un gioco e se porti indietro cartucce usate ti fanno lo sconto ecc...

    mio cugino a dir la verità ha il 3ds e in estate vivo da lui(si fa per dire visto che ogni sera sono a casa sua) ma mi secca rompergli i coglioni D: gia gli rompo le palle perchè devo andare in wifi per le battle.
    comunque se vengo promosso ancora (nell' anno scolastico che deve venire) mio papà mi fa un regalo.
    ho gia in mente di vendere il gioco del ds di cars(lol) e mistery dungeon squadra blu che entrambi sono giochi che fanno cacare :o
    e anche il mio ds ovviamente(che non gli è mai successo niente di niente di niente u.u)
     
    .
  14. ~Green
        Like  
     
    .

    User deleted


    già sarebbe bello che uno fosse per DS, anche perchè il 3DS Mi fa assolutamente schifo, mi fa venire male agli occhi (.-.) e non ne vedo l'utilità di un DS così...
     
    .
  15. Sam97dark
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che tutti pensano che rubino e zaffiro uscira x il 3ds,ma in giappone penso che non è ancora uscito,uscira forse verso ottobbre novembre,o uscirà pokemon vesione grigia.
     
    .
121 replies since 26/7/2011, 12:45   4618 views
  Share  
.