Problemi Evento victini su emulatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhoenicusSilente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dici? Ma posso utilizzare il pokesav poi per modificare il salvataggio e aggiungermi pokemon anche con No$Gba?
    Ho provato adesso con desmume (credo mi odino gli emulatori) si è bloccato quindi spero che no$gba vada senza problemi altrimenti mi toccherebbe usare Desmume, che mi fotterebbe il computer prima o poi! Adesso provo....Speriamoooo!!!!

    Infatti, anche quello mi dà problemi!!! Mi dice subito appena carico la rom che è impossibile leggere i dati!
    Perchè mi odiano gli emulatori!!!!??????Perchèè??
     
    .
  2. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che si può ;) Ah, dopo aver avviato la Rom devi inserire un codice nei Cheat per farla partire

    Eccolo

    52004EA0 E8BD01F0
    02004EA0 EAFFF25C
    E2001800 0000005C
    E92D4008 E3A00000
    E3A0150E E2811A06
    E5810B44 EA5FE9F2
    E59F4034 E59F5034
    E5845000 E59F4020
    E5945000 E59F601C
    E1550006 03A05001
    05C4500A 03A05000
    E1445DB4 E8BD01F0
    EA000D95 02180900
    28AAFF1F 037FBFE0
    EAA01606 00000000
    D0000000 00000000


    Devi inserirlo solo la prima volta che ci giochi, ma devi attivarlo ogni volta...Però a me funziona alla grande ;)

    E' normale che ti da problemi xD
    Fai quello che ti ho detto :asd:
     
    .
  3. PhoenicusSilente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricapitoliamo: io apro No$gba, poi la rom di pokemon bianco e poi inserisco i cheat e li attivo...giusto?
     
    .
  4. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, poi vai su file, Reset Cartridge (Ovvero riavvia la Rom) e dovrebbe partire :asd:
     
    .
  5. PhoenicusSilente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okei il gioco mi parte...fiuuu..ma non è finita...dove devo mettere il fil del salvataggio che ho del gioco (perchè nn voglio riniziare dall'inizio)? Lo metto in battery?

    ...mi va!!! Meglio non dirlo troppo ad alta voce che se mi sente smette di fare anche lui... grazieeeeeeeeeeeeee!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    Charm ti posso contattare nel caso avessi altri problemi???PLease please please!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! ... ops sto urlando... se mi sente No$gba...
    Mi potresti inviare per MP il tuo indirizzo email così ti "rompo" un pò se ho problemi...sperando di non averli più perchè non ne ho più!

    Ah un'ultima cosa, ma posso salvare il gioco normalmente, cioè aprendo il menu nel gioco fare e salva e nient'altro, vero?
     
    .
  6. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha Comunque sì, il Salvataggio va messo in Battery xD
    Ok, va bene, se ti serve aiuto mandami il tuo problema per Mp :asd:

    Si certo, puoi sia salvare normalmente che dall'emulatore in File -> Write Snapshot e caricare da File -> Load Snapshot ^_^
     
    .
  7. PhoenicusSilente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ah visto che ci siamo..se volessi usare anche la rom di pokemon nero,devo inserire altri codici cheat? Perchè se ci provo, parte normalmente la presentazione iniziale del gioco con reshiram e la scritta Pokemon Nero, ma poi quando premo sulla schermata d'avvio del gioco,lo schermo rimane nero...
     
    .
  8. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, è solo il codice che è diverso :sisi: Io però quello non ce l'ho, ma se cerchi su Internet lo trovi sicuramente :asd:
     
    .
  9. PhoenicusSilente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora, per l'ennesima volta!!! ;)
     
    .
23 replies since 28/3/2012, 22:14   526 views
  Share  
.