Le verità su Pokemon Verde

Finalmente sono state scoperte dal vostro investigatore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    IL MATERIALE QUI PRESENTE PUO' URTARE LA SENSIBILITA' DI CHI LEGGE. IN TAL CASO NE IO NE IL FORUM CI PRENDIAMO LA RESPONSABILITA'! SE LEGGENDO QUESTA PAGINA VI ACCADE QUALCOSA LA RESPONSABILITA' E' VOSTRA!



    Giocando a Pokemon Verde in giapponese, (esiste solo quello xD) ho notato uno strano, non so come definirlo... glitch... sul Bug della Città dei Numeri...

    Per provare che è vero guardate questi due screen:

    Verde in jappo:
    png
    Notate la struttura della città dei numeri in Verde Giapponese? E' radicalmente diversa da quella di Rosso e Blu!
    png


    Rosso o Blu (trovata in internet): Pok%C3%A9mon_Citt%C3%A0_dei_Numeri

    Notate le differenze?

    Ecco poi altri screen fatti da me, riguardanti l'inquietante Torre di Lavandonia...

    In questo cerco di lanciare una Pokeball (o quel che era, perche in jappo non ho capito se era PokeBall o MegaBall o UltraBall) e in quella dopo la schiva...

    Cattura1 Cattura2

    Questo fantasmino si chiama Ghost Animation, identificata come Haunting.swf,è un Pokemon nascosto nella programmazione, senza nome, che viene identificato solo con un numero: #731.
    E' rappresentato solo in due punti:
    1. in figura 1, nel Percorso 7. La trentunesima zolla d'erba,ha una probabilità del 100% di imbattersi nel Pokemon 731.
    Non si sa se ciò sia dovuto al codice del gioco stesso, oppure è stato appositamente messo lì dai programmatori.
    2. Il secondo modo per trovare lo strano Pokemon 731 o Haunting.swf è usare il 'Missingno.' Glitch.
    Il Missingno. Glitch si attua andando dal vecchio che vi mostrerà come catturare un Pokemon.
    A causa di un bug del gioco, quando parlerete con il vecchio, che prenderà il posto del nome del vostro personaggio nella memoria del gioco, il nome del vostro personaggio
    verrà spostato nella memoria che determina quali Pokémon selvatici far apparire. Sull'Isola Cannella (Cinabro Island nelle versioni giapponesi), vi è una stretta striscia
    di terra in cui possono apparire Pokemon selvatici, ma essa non ha Pokemon specifici assegnati. Pertanto, recandovi in quel luogo, apparirà un Pokemon che corrisponde al
    valore esadecimale del tuo nickname. Se il tuo personaggio si chiama 'GCA' (da scrivere in minuscolo = gca) incontrerete il misterioso Pokemon 731.

    Tuttavia, quando appare nella Torre di Lavandonia, l'immagine resta fissa, mentre quando appare nell'Isola Cannella ci sono tante strane immagini che scorrono, tra cui questa che sembrerebbe l'entrata ad un laboratorio dell'Unità Militare 731, o questa, che è la bandiera dell'Impero Giapponese, o questa, che se paragonata ad un'altra foto induce a pensare ad un gruppo di scienziati in camice dell'Unita 731 o ancora, questa
    che rappresenta Shiro Ishii, il capo dell' Unità 731...

    Ma perchè tutti questi 731? E cosa è questa Unità Militare 731???

    L'Unità Militare 731 fu un unità dell'Esercito Giapponese, attiva in Mancuria (Cina NordEst) dal 1937 al 1945.
    Era incaricata di testare armi chimiche e biologiche. Condussero esperimenti molto crudeli su cavie umane Cinesi (soprattutto donne e Bambini), mongoli, russi, coreani, e anche Inglesi e Americani catturati in guerra.

    Ma tornando all' Haunting.swf, io credo che si stato usato il 731, per indicare un Pokemon che mette paura, proprio come questa Unità 731....
    In battaglia i nostri attacchi non hanno effetto e nemmeno lui non attacca. In Pokemon RossoFuoco e VerdeFoglia (i rispettivi remake) alla Torre appare uno spettro, che però può essere identificato grazie ad uno speciale strumento. Questo spettro può essere paragonabile all'Haunting.swf. Siccome erano dei remake RF e VF, bisognava mantenere Lavandonia con la stessa inquietudine, anche se ridotta, così rimossero tutto e la rifecero da capo, mantenendo di Lavandonia solo la mappa. Rifecero musica ed eventi, ma soprattutto i Pokemon Selvatici. Se a RossoFuoco o VerdeFoglia vi appare un Pokemon Selvatico nella Torre di Lavandonia (che per rendere più inquietudine, è anche un cimitero), esso si manifesterà sotto forma di spettro, ma subito dopo diventerà un Pokemon, grazie alla "Sonda della Silph S.p.a", il particolare strumento che ci permette di identificare gli "spettri".
    A creare la musica in Pokemon Verde, Rosso e Blu, fu Satou Harue, che era sposata con il programmatore Shin Nakamura. I due avevano un figlio di nome Ken.
    Il giorno dopo il rilascio del gioco, Shin si impiccò nella Foresta Aokigahara, lasciando una lettera indirizzata alla moglie sotto di sè. La notte prima, mentre Ken dormiva, il Sig. Nakamura aveva messo le cuffie a suo figlio e aveva giocato al videogioco pokemon nella città di Lavandonia. Alla fine, il loro figlio si era svegliato e, a causa degli effetti del tono, si era inciso i simboli kanji sul suo corpo con un coltello da cucina e in seguito poi aveva tentato di attaccare i passeggeri di un auto nelle immediate vicinanze. Spaventati, corsero lontano lui e fuggirono. Il coltello da cucina insanguinato era presente nella sua camera da letto.
    Loro figlio, Ken, era deceduto in un incidente automobilistico lungo la strada che portava a casa loro, nudo, con diverse costole incrinate, la bava alla bocca e un forte sanguinamento dal naso a causa di una emorragia cerebrale. Inoltre, nel petto, egli aveva incisi i due caratteri Kanji che significano 'Imperatore'.



    Tutto ciò serve a dimostrare che Lavandonia è una città che deve far paura nel gioco...

    E come sostengono in tanti, il 67% circa dei ragazzi che giocarono a Pokemon Verde e Rosso nei giorni seguenti si suicidò. La restante parte ebbe strani effetti collaterali. Questi effetti collaterali, furono chiamati "Sindrome di Lavandonia".
    Tutti questi ragazzi avevano giocato nela torre di Lavandonia a quei due giochi. Tutti questi ragazzini avevano incontrato la White Hand, il Buried Alive Model e la Ghost Animation.
    Tutti e tre sono degli strani mostri che appaiono nella Torre di Lavandonia....


    Continua...

    Edited by Mattek-H - 24/8/2012, 19:19
     
    .
  2. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Direttore
    Posts
    6,936
    Reputazione
    +75
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Ottimo Lavoro **
     
    .
  4. Charms_96
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo, ma, questa è solo una Creepypasta, se non sbaglio...
    La Ghost Animation o Pokémon N° 731 che dici tu è solo il Fantasma di Marowak che gira per la torre e che non può essere catturato, infatti schiva sempre le Pokéball...
    La prova che il Fantasmino non può esistere sta nel fatto che le animazioni non potevano ancora essere inserite al posto degli Sprite ai tempi di Rosso/Blu/Verde...
    Questo è quello che credo io, tu nel frattempo prova ad incontrare #731 nella 31° zolla fuori dalla Torre, visto che stai giocando a Verde Jappo...
    Poi prova a salire in cima alla Torre e a vedere se c'è il Buried Alive Model (Senza musica per sicurezza :asd: ) e se mi posti degli Screen allora mi ricrederò :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charms_96 @ 10/4/2012, 15:23) 
    Bravo, ma, questa è solo una Creepypasta, se non sbaglio...
    La Ghost Animation o Pokémon N° 731 che dici tu è solo il Fantasma di Marowak che gira per la torre e che non può essere catturato, infatti schiva sempre le Pokéball...
    La prova che il Fantasmino non può esistere sta nel fatto che le animazioni non potevano ancora essere inserite al posto degli Sprite ai tempi di Rosso/Blu/Verde...
    Questo è quello che credo io, tu nel frattempo prova ad incontrare #731 nella 31° zolla fuori dalla Torre, visto che stai giocando a Verde Jappo...
    Poi prova a salire in cima alla Torre e a vedere se c'è il Buried Alive Model (Senza musica per sicurezza :asd: ) e se mi posti degli Screen allora mi ricrederò :sisi:

    Il fantasma di Marowak in RF/VF, ma quando non era ancora uscito non c'era! Prova a giocare a Rosso (ITA xD) e vedi ke non è il fantasma di Marowak, ma il Ghost Animation...

    Cmq io ho scaricato il save già fatto di Verde ed è alla 6a palestra da battere... Quindi la torre è già fatta, io ho provato a salire in cima, ma nn c'è nulla...
    Mi sono dimenticato di aggiungerlo nel primo post, ma tra il #731 e l'Haunting.swf c'è differenza! Se cerchi il 731 (cosa ke farò! xD) cambiano le immagini, se vai nella Torre, cosa che ho fatto e posso testimoniare, l'Haunting NON cambia immagine. Adesso mi devo staccare (sono 2 ore di fila che sto al PC xD), ma dopo se vuoi provo a fare una partita a Verde da capo e a trovarti il Buried Alive Model e il 731... che forse lo posso trovare subito....

    Ora provo questa storia della 31esima zolla.

    Mi è uscito prima un Bellsprout, poi un Vulpix e infine un Meowth.

    Ora provo con Rosso in Jappo!!!
     
    .
  6. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, io dico che il Fantasmino è messo lì solo per far paura, visto che non hai trovato né il Buried Alive Model, né la White Hand, né il #731...

    Inoltre non credo che ricominciando da capo il gioco ti compariranno, né tantomeno appariranno in Rosso/Blu in qualsiasi lingua siano :sisi:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Ho cercato dappertutto una rom di Red in Jappo. Xkè ho visto su Youtube il video dove trovavano 731 e la rom era RED in JAPPO!
    Se qualcuno ce l'ha o la trova in giro me la può dare???

    CITAZIONE (Charms_96 @ 10/4/2012, 15:55) 
    Mah, io dico che il Fantasmino è messo lì solo per far paura, visto che non hai trovato né il Buried Alive Model, né la White Hand, né il #731...

    Inoltre non credo che ricominciando da capo il gioco ti compariranno, né tantomeno appariranno in Rosso/Blu in qualsiasi lingua siano :sisi:

    1. Blu è Verde in ITA/ENG e tutte le altre lingue
    2. Ho provato comunque ad accedere alla cima della Lavander Tower... e nessun avversario non era battuto!
    3. Sono d'accordo con te sul fatto che il Fantsmino è stato messo per far paura... perchè Lavander Town è stata creata per fare paura...
    4. Se permetti, bufala o non bufala io ci vorrei provare.... xD
    5. Sono adesso in cima alla Lavander Tower... e non c'è nulla. Quindi ci sono due risposte: o la rom che ho io non è originale; o si trova solo su Rosso in Jappo, che stranamente non trovo su internet...
     
    .
  8. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto ne so, la Sindrome di Lavandonia faceva parte solo dei primi Pokémon Verde Jappo, che poi furono ritirati dal mercato...
    Poi, se tu vuoi provare nessuno ti impedisce di farlo, ti sto solo dicendo che dubito che su Red troverai qualcosa...
    E non credere a tutto ciò che vedi su Youtube, molti video sono dei falsi...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Ehm, cerca su Wikipedia Pokemon Verde e guarda un po' cosa esce...
    Esce fuori Pokemon Verde e Rosso (o Green & Red) e infatti quando inizi Verde tra i nomi già fatti esce Rosso (in Jappo), mentre tra quelli del tuo rivale esce Verde (in Jappo).
    Guarda questo filmato che ho trovato...
    Beh, certo può essere un falso (o una Hack), ma se leggi nella descrizione trovi "Pokemon Red v1.0", cioè la prima versione, dove c'è il Lavander Theme (o come si chiama).
    Click!

    In questo invece nella descrizione c'è "Pokemon Green 1.0" ed è ancora la prima versione...

    Click!

    P.S.: Lascia perdere la musica alla fin perche quello che l'ha fatto dev'essere un pirla...

    Hai ragione sul fatto che su Youtube può anche essere una Hack.... o un montaggio... ma se riesco ad ottenere una rom di Red in Jappo v1.0 potrei vedere se è vero....
     
    .
  10. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai commenti sembra che si possano trovare in tutte e due le Rom (Red/Green) ma a patto che siano la v1.0
    Provo a cercare anchio, e se trovo qualcosa ti mando il Link di Download :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Adesso sto facendo i compiti... uffa! T_T
    Ma fra mezz'ora o meno torno su e cerco.
    P.S.: Se lo trovi su 4shared lascia perdere Xkè bisogna iscriversi...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Grazie Charms..... ora le provo!
     
    .
  13. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai calmo, anzi che ho trovato quelle png
    Comunque ho provato a salire in cima alla torre in 4/5 Rom, e non c'era nessun mostro...
    Per quanto riguarda il Ghost ne ho trovati parecchi, ma non facevano nulla, si deve fuggire per forza...
    Invece per il #731 non ho nemmeno trovato l'erba alta :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Anch'io non l'ho trovato, e mi rimangono due scelte.
    1. O si trova solo in Red (Jappo)
    2. O è una cavolata...
     
    .
  15. Charms_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure le Rom realmente incriminate sono state sequestrate e quelle che stavano sul Web sono state cancellate parecchio tempo fa, e chi le aveva scaricate, venne costretto a cancellarle o venne ucciso :asd:
     
    .
61 replies since 9/4/2012, 20:22   29057 views
  Share  
.