Guida alla cattura di tutti i Pokémon Leggendari di Pokémon Bianco 2 e Nero 2

Come catturare tutti i Pokémon Leggendari di Pokémon Versione Bianca 2 e Versione Nera 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fefč97
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    a ok grazie alex :)
     
    .
  2. deryk98
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ottima guida grazie mille
     
    .
  3. MaxiLuca
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche non hanno messo darkrai
     
    .
  4. Victini™
        Like  
     
    .

    User deleted


    darkrai? per me non c'č xD
     
    .
  5. leopao
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per avere questi pokemon devo scaricare eventi o no?
     
    .
  6. =|Delirium|=
        Like  
     
    .

    User deleted


    si possono ottenere anche lugia e ho-ho se avete i 3 volatili leggendari ed andate alle rovine sommerse avrete lugia mentre hoho la trovate su you tube
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Reputazione
    0
    Location
    cazzi tuoi mai?? -.-"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=|Delirium|= @ 7/11/2012, 19:01) 
    si possono ottenere anche lugia e ho-ho se avete i 3 volatili leggendari ed andate alle rovine sommerse avrete lugia mentre hoho la trovate su you tube

    ho visto i video e si vede lontano 3000000000km che sono fake: i pokemon sono spixelati e si capisce benissimo che gli sprite usati sono di soul silver
    quindi sono imprendibili
     
    .
  8. LINDORKI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=|Delirium|= @ 7/11/2012, 19:01) 
    si possono ottenere anche lugia e ho-ho se avete i 3 volatili leggendari ed andate alle rovine sommerse avrete lugia mentre hoho la trovate su you tube

    Lugia e Ho-Oh li puoi avere SOLO se hai il 3DS+RAdar Pokemon+Pokemon HeartGold E SoulSilver
     
    .
  9. Lucario 299
        Like  
     
    .

    User deleted



    Per prendere Uxie Mesprit e Azelf prima devi andare in una grotta vicino Venturia: per arrivarci devi scendere le scale a destra di Venturia ( quelle al lato opposto della strada per andare alla fattoria di Venturia, arriva in fondo e usa surf, segui il fiume andando ad ovest, usa cascata e segui il fiume fino a che non arrivi in una grotta chiamata CAVA DELLA MENTE, lě troverai i 3 pokemon guardiani e la Prof. Aralia. Dopo i guardiani si spargeranno per la Regione e a quel punto li potrai catturare indipendentemente dall' ordine: Uxie si trova al museo di Zefiropoli, Mesprit in cima alla torre cielo e Azelf nel percorso prima del controllo delle medaglie per la via Vittoria, dovrai usare taglio sull'alberello a ovest e poi continua e sali dellepiccole scale e potrai catturarlo. ^.^
     
    .
  10. Fullmetal™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca Volcarona che puň essere catturato subito dopo il PWT.
     
    .
  11. Victini™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Full,dimentichi che non č Leggendario,č raro e lo trovi nella lista di quelli rari :asd:
    Comunque sono riuscito a catturarli tutti,anche se le indicazioni sono un po' vaghe. Tenterň di Aggiornare il topic con indicazioni piů dettagliate ;)
     
    .
  12. master Kyurem
        Like  
     
    .

    User deleted


    totodile,cresselia lo trovo in bianco 2 o nero 2?
     
    .
  13. nico14
        Like  
     
    .

    User deleted


    come fai a evocare darcrai
     
    .
  14. Ironcry1
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma come faccio a incontrare ancora una volta latias su bianco 2? perche quando lo incontrato la prima volta per catturarlo lo sconfitto per sbaglio e non avevo salvato prima, quindi vorrei sapere se posso incontrarlo di nuovo grz
     
    .
43 replies since 18/6/2012, 13:48   16829 views
  Share  
.