Elenco ed effetti dei nuovi strumenti di Pokèmon Bianco 2 e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sam_97™~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come in tutti i nuovi giochi dei Pokémon vengono introdotti alcuni nuovi strumenti. Questi elementi sono per lo più strumenti base e possono essere utilizzati per una varietà di caratteristiche differenti.

    Essi sono i seguenti:



    Strumenti Assegnati

    NomeSpriteEffetto
    Colress MachinecolressmachineUn dispositivo speciale che risveglia i poteri dei Pokemon. Ma è un prototipo, quindi potrebbe non funzionare.
    Dirty HandkerchiefdirtyhandkerchiefUn fazzoletto che un visitatore a Nacrene City "Warehouse Cafe" ha fatto cadere. Odora vagamente di Pokemon.
    DNA Link PindnalinkpinUn dispositivo di collegamento in grado di combinare Kyurem e un altro Pokemon in uno solo.
    Forgotten ItemforgottenitemUn oggetto dove vengono raccolti delle voci al Parco divertimenti di Nimbasa City.
    LicenselicenseUna licenza necessaria per entrare nel Santuario Natura a cui pochi è permesso entrare.
    Medal BoxmedalboxUn dispositivo che memorizza le medaglie che avete raccolto e visualizza le informazioni su di loro.
    Plasma CardplasmacardUna chiave necessaria per entrare nella Nave Plasma.
    Reflecting MirrorreflectingmirrorUn misterioso specchio che riflette la verità e le vere forme dei Pokemon.
    Round CharmroundcharmUn oggetto misterioso che rende più facile per l'uomo trovare uova nelle pensioni.
    Shining CharmshiningcharmUn oggetto misterioso che rende più facile incontrare Pokemon shiny.
     


    Edited by Gøld - 27/7/2012, 18:01
     
    .
  2. Gøld
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sam non usare google traduttore :^_-: :^_-:
     
    .
  3. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono termini che non conosco ancora...
    Con che potrei tradurre!?
     
    .
  4. Gøld
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho messo un pò apposto, la prossima volta leggi prima di postare
     
    .
  5. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ma io ho letto ma non so nemmeno che cosa siano quegli strumenti,infatti se li sapessi avrei messo bene le frasi.
     
    .
4 replies since 27/7/2012, 13:09   997 views
  Share  
.