Fare funzionare pokemon black 2 e white 2 su tutte le r4

Fare funzionare pokemon black 2 e white 2 su tutte le r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lu992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sam_97™~ @ 17/8/2012, 10:02) 
    magari dacci un immagine dell r4
    Ma si deve eseguire questa procedura:
    Nome r4:
    sito r4:
    Immagine:

    Ho risolto... è che dovevo scaricare da questo sito: la versione 1.1 e non la 1.6 (l'ultima versione presente) perchè mettendo l'ultima versione vi erano problemi di incompatibiltà... la mia R4 è vecchietta! :P
     
    .
  2. Shiny ASH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l' ho fatto funzionare semplicemente premendo sul gioco y e poi scorrere fino a patches e mettere reset in game OFF e parte 😜... Io ho un r4 wood
     
    .
  3. odedj
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare le rom pulite mi da "file removed for a violation
     
    .
  4. PokèTutorial
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato solo la versione 6,82 non 6,80 va bene lo stesso?
     
    .
  5. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    di cosa pokè tutorial?
     
    .
  6. franzelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il gioco è in italiano tradotto amatorialmente o la versione ufficiale?
     
    .
  7. franzelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho usato 29525-RetroGameFan Multi Cart Update v6.88, nel download era disponibile solo questa versione.
    Ho applicato la patch, ma mi ha fatto per molto tempo "non risponde" e poi mi è uscito un messaggio dove diceva di qualche fallimento, ma la rom patchata (?) me l'ha creata lo stesso, l'ho fatta partire con l'ysmenu scaricato e non va. Mi da errore "load rom errorcode=4". Ho l'n5 revolution.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franzelion @ 12/10/2012, 13:37) 
    Ho usato 29525-RetroGameFan Multi Cart Update v6.88, nel download era disponibile solo questa versione.
    Ho applicato la patch, ma mi ha fatto per molto tempo "non risponde" e poi mi è uscito un messaggio dove diceva di qualche fallimento, ma la rom patchata (?) me l'ha creata lo stesso, l'ho fatta partire con l'ysmenu scaricato e non va. Mi da errore "load rom errorcode=4". Ho l'n5 revolution.
    p.s. ma prima avevo l'ysmenu 6.83 e mi faceva usare i cheat su alcuni giochi, perchè questo 6.88 non me li fa usare??

    ciao scusate se non mi sono presentato ma volevo risponderti.Ho il tuo stesso problema.Andando su internet ho scoperto che presto ci sarà un aggiornamento del ttmenu che leggerà anche pokèmon bianco e nero 2 in italiano ;)
     
    .
  9. franzelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veigar96 @ 12/10/2012, 13:51) 
    CITAZIONE (franzelion @ 12/10/2012, 13:37) 
    Ho usato 29525-RetroGameFan Multi Cart Update v6.88, nel download era disponibile solo questa versione.
    Ho applicato la patch, ma mi ha fatto per molto tempo "non risponde" e poi mi è uscito un messaggio dove diceva di qualche fallimento, ma la rom patchata (?) me l'ha creata lo stesso, l'ho fatta partire con l'ysmenu scaricato e non va. Mi da errore "load rom errorcode=4". Ho l'n5 revolution.
    p.s. ma prima avevo l'ysmenu 6.83 e mi faceva usare i cheat su alcuni giochi, perchè questo 6.88 non me li fa usare??

    ciao scusate se non mi sono presentato ma volevo risponderti.Ho il tuo stesso problema.Andando su internet ho scoperto che presto ci sarà un aggiornamento del ttmenu che leggerà anche pokèmon bianco e nero 2 in italiano ;)

    Ciao, grazie dell'info, ma la guida non dice che dovrebbe funzionare anche con questo ysmenu? Poi il problema credo che potrebbe essere anche il programma della patch che non funziona, che dà l'errore.
     
    .
  10. dan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,io ho l' r4 sdhc revolution for ds con 1.34 ma mi da schermata bianca quando faccio partire il gioco. cosa devo fare? grazie
     
    .
  11. franzelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questa videoguida? Ci servirebbe proprio...
     
    .
115 replies since 23/6/2012, 13:20   12785 views
  Share  
.