Pokèmon NERO 2 e BIANCO 2 su no$gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove sta ez5,giusto per curiosita,tanto io uso desmme come lindo alla stessa velocità!
     
    .
  2. Charms™
        Like  
     
    .

    User deleted


    EZ5 c'è solo su No$Zoomer, e poi non serve a nulla, solo a fare in modo che il gioco non si blocchi nel video iniziale...Comunque, sta sotto Opzioni -> EXTRA :sisi:
     
    .
  3. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti a me creashava li!!!
     
    .
  4. Pero94
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa ha non far crashare bianco??
     
    .
  5. soulmax2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la vostra guida è perfetta, (penso xD) perchè appena paro il no$zoomer, carico un gioco a caso va alla perfezione, mentre se faccio partire nero 2 mi dice

    Nosgba Fatal
    Memory messed up!

    Cosa devo fare? Grazie in anticipo
     
    .
  6. XavierFoster10
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non riesco a scaricare windspro :nono:
     
    .
  7. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non c'era il download qui per windspro?
    Da dove lo hai scaricato?
     
    .
  8. Galy_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ma dato che il crash col no$gba sta nella schermata principale non si potrebbe creare una rom apposita per il no$gba che salti la schermata principale e dopo l'intro passi a dove scegli continua, nuova partita ecc.? E' fattibile?
     
    .
  9. Giansoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma quando cerco di scaricare nero 2 da questo link mi si apre una pagina su cui ci sta un eccore O.o come faccio
     
    .
  10. _Crack_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, a me crasha quando la mamma sta per entrare nella stanza mi aiutate a risolvere questo problema?
     
    .
  11. PhoenicusSilente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, ho scaricato la rom e poi sono arrivato fino al punto 8, ma non trovo opzioni NO$gba e le impostazioni del salvataggio, mi sapete aiutare? Un'altra domanda: con no$zoomer non è possibile spostare la finestra dell'emulatore o non ho capito io come si fa, perchè a me rimane sulla sinistra dello schermo del pc e preferirei fosse al centro! Non è possibile usare No$gba invece di zoomer?
    Scusate tutte queste domande, spero mi sappiate aiutare. Grazie in anticipo
     
    .
  12. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,allora,io ti consiglio di usare Desmume (se possibile la 9.8,perchè è abbastanza veloce e non ha il compilatore ms-dos,altrimenti puoi prendere la 9.9. che ha il compilatore e va un po' più veloce. Puoi trovare entrambi i topic in Materiale e Risorse ;) Poi se vuoi usare No$gba/zoomer devi aspettare qualcun altro,a me non piace :D
     
    .
  13. PhoenicusSilente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok vedrò!
    Ora mi è sorto un altro problema, ho un mac da oggi! Questi emulatori vanno anche su mac o ci vogliono delle versioni in particolare?
     
    .
  14. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm,Per me non funzionano,ma tentar non nuoce ;)
     
    .
  15. lomar18
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi crasha prima che cominci il vero e proprio gioco, prima che la mamma entri nella casa...
     
    .
45 replies since 25/6/2012, 09:53   14296 views
  Share  
.