Pokèmon NERO 2 e BIANCO 2 su no$gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Candyman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho un problema, ma è abbastanza minore:

    un anno fa circa (o forse di più) lascia a metà pokemon nero 2. Ora vorrei riprenderlo da dove l'avevo lasciato, sono riuscito a far funzionare tutto (noszoomer e la cheat e il resto) ma Noszoomer (ho WinDS Pro, la stessa versione che utilizzai quando avevo giocato pokemon nero 2) non lo "percepisce". Per evitare un problema di sovrascrittura che mi era cpitato cn pokemonNero1, i salvataggi mi ricordo che li spostavo e backuppavo sempre, e adesso, dopo aver ritrovato il salvataggio giusto, ho provato a rimetterlo nella cartella SLOT o BATTERY (mi scordo sempre quale è la giusta delle due) ma quando avvio il gioco mi consente solo di iniziare un nuovo gioco. Tuttavia ho provato con Desmume e il file di salvataggio me lo fa importare. Però con Desmume non posso mettere le cheat (io, oltre a quella per far funzionare tutto, ne uso poche ma per me sono fondamentali: quelle per vedere i valori IVS e EV dei pokemon) e non posso fare vari settaggi grafici per migliorare la resa come faccio con noszoomer (mi piace ingrandire la schermata del DS a 2x, altrimenti non riesco a godermelo al pc)

    Qualcuno ha qualche soluzione? Cioè: perché noszoomer non mi prende il salvataggio?
     
    .
45 replies since 25/6/2012, 09:53   14296 views
  Share  
.