Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Evangeline
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono Evangeline (o Evan.) Come credo a tutti qui mi piacciono anzi adoro i Pokèmon, gli Anime in generale,la grafica..
    Vorrei aggiungere una cosa: so che a molte persone che amano i Pokèmon ma anche altro, capita di essere "prese in giro" per questo. Ignorate sempre queste persone gelose, che probabilmente non coltivano nessuna passione. Voi potete vantarvi di averne una,ed è importante; di certo potreste essere giudicati,ma non fatevi persuadere dalle persone che pensano che la vostra sia una passione infantile,coltivate i vostri interessi e non lasciatevi ostacolare da nessuno. Tutti abbiamo il diritto di avere una passione.
    Voglio farvi i miei complimenti per il forum e il vostro lavoro! Spero di trovarmi bene qui. Per me sarebbe un piacere aiutarvi. Continuate così!


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Ciao Evangeline!
    Ti ringrazio per i complimenti e per le tue belle parole :) Sei la benvenuta! Spero che starai bene con noi, e che stringerai belle amicizie :)
    Divertiti!
     
    .
  3. ~Evangeline
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Primo,lo spero anch'io! **
     
    .
  4. ~Bizzy D~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e grazie per i complimenti :D
     
    .
  5. Victini™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  6. ~Evangeline
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bizzy D~ @ 11/7/2012, 17:33)
    Benvenuta e grazie per i complimenti :D

    Ciao Bizzy e di niente!

    CITAZIONE (Victini™ @ 11/7/2012, 17:40) 
    Benvenuta!

    Grazie Victini :)
     
    .
  7. MaxiLuca
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
     
    .
  8. ~Evangeline
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,867
    Reputazione
    +1
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Primo è sempre Primo. D:

    Benvenuta Eve. ; D
     
    .
  10. Charms™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :asd:
     
    .
  11. ~Evangeline
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille c:
     
    .
  12. Gøld
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
     
    .
  13. ~Sam_97™~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,visualizza i codici e magari scaricati il mio file usercheat!!!
    Prova a fare domanda per qualche ruolo in questo forum,cosi potrai(come hai detto tu)aiutare il forum a crescere ed aiutarlo.
    Riguardo a coloro che prendono in giro a chi piaciono i pokemon basta ignorarli o non parlarci di queste cose come faccio io,cosi posso vivere facilmente nella vita reale,ma sarebbe coodo avere piu pesone nella vita reale a cui piaciono i pokemon proprio vicino te ed io,per fortuna ho cugini e amici!!!
     
    .
  14. ~Evangeline
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gøld @ 11/7/2012, 21:38)
    Benvenuta

    Grazie Gold ^^

    CITAZIONE (~Sam_97™~ @ 11/7/2012, 21:44) 
    ciao,visualizza i codici e magari scaricati il mio file usercheat!!!
    Prova a fare domanda per qualche ruolo in questo forum,cosi potrai(come hai detto tu)aiutare il forum a crescere ed aiutarlo.
    Riguardo a coloro che prendono in giro a chi piaciono i pokemon basta ignorarli o non parlarci di queste cose come faccio io,cosi posso vivere facilmente nella vita reale,ma sarebbe coodo avere piu pesone nella vita reale a cui piaciono i pokemon proprio vicino te ed io,per fortuna ho cugini e amici!!!

    Haha non ho capito,non mi intendo di questi termini specifici :°D ci penserò su,in effetti mi farebbe piacere. Beh sì è bello avere qualcuno con cui condividere una passione no?
     
    .
  15. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Evangeline @ 11/7/2012, 22:11) 
    CITAZIONE (Gøld @ 11/7/2012, 21:38)
    Benvenuta

    Grazie Gold ^^

    CITAZIONE (~Sam_97™~ @ 11/7/2012, 21:44) 
    ciao,visualizza i codici e magari scaricati il mio file usercheat!!!
    Prova a fare domanda per qualche ruolo in questo forum,cosi potrai(come hai detto tu)aiutare il forum a crescere ed aiutarlo.
    Riguardo a coloro che prendono in giro a chi piaciono i pokemon basta ignorarli o non parlarci di queste cose come faccio io,cosi posso vivere facilmente nella vita reale,ma sarebbe coodo avere piu pesone nella vita reale a cui piaciono i pokemon proprio vicino te ed io,per fortuna ho cugini e amici!!!

    Haha non ho capito,non mi intendo di questi termini specifici :°D ci penserò su,in effetti mi farebbe piacere. Beh sì è bello avere qualcuno con cui condividere una passione no?

    Si,è molto conveniente :lol:
     
    .
16 replies since 11/7/2012, 16:10   112 views
  Share  
.