Topic Mosse Pokemon Conquest ITA

Mosse Pokemon Conquest ITA

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    Mosse
    NomePotenzaPortataDescrizionePokemon che possono conoscerla
    Velenocroce3X O X
    O X O
    X P X
    Possibilità di avvelenare i nemici (20%) e di infliggere un brutto colpo (20%)pngpng
    Velenodenti3X
    P
    Possibilità di iperavvelenare l'avversario (20%)png
    Velenpuntura4X
    P
    Possibilità di avvelenare l'avversario (30%)pngpng
    Velenospina1X
    X
    P
    Possibilità di avvelenare gli avversari (20%)pngpng
    Velenocoda2X X X
    P
    Possibilità di avvelenare i nemici (10%) e di infliggere un brutto colpo (20%)png
    Fangobomba4X X X
    X P X
    Possibilità di avvelenare i nemici (10%)png
    Velenoshock3X X X
    P
    Se il nemico è già avvelenato il danno diventa 6pngpng
     




    Legenda per la portata delle mosse:
    P è il pokemon attaccante che è rivolto verso l'alto
    X è dove il colpo andrà a segno
    O è dove il colpo non andrà a segno ma se anche la casella fosse occupata il colpo andrà comunque a X
    A è dove il pokemon attaccante andrà dopo il colpo, eventuali contraccolpi ecc
    D è dove il pokemon difensore andrà dopo il colpo, eventuali contraccolpi ecc
     
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  2. Gøld
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    Mosse
    NomePotenzaPortataDescrizionePokemon che possono conoscerla
    Dragartigli4X
    P
    Nessun effetto aggiuntivopngpng
    Dragopulsar4X
    X
    X
    P
    Nessun effetto aggiuntivopngpng
    Ira di Drago3X
    X
    P
    Il danno è costante (40 PS nel metagame e 12 PS nel GDR)pngpngpngpng
    Dragofuria4X X X
    X P X
    Possibilità di far tentennare l'avversario (20%)pngpng
    Codadrago3D D D
    X X X
    P
    Manda indietro i nemici di una casellapng
    Oltraggio4X
    X P X
    X
    Colpisce 2-3 volte, chi la utilizza il turno dopo non può muoversipng
    Fragortempo5X X X
    X X X
    P
    Chi la usa non può attaccare al turno successivopng
     






    Legenda per la portata delle mosse:
    P è il pokemon attaccante che è rivolto verso l'alto
    X è dove il colpo andrà a segno
    O è dove il colpo non andrà a segno ma se anche la casella fosse occupata il colpo andrà comunque a X
    A è dove il pokemon attaccante andrà dopo il colpo, eventuali contraccolpi ecc
    D è dove il pokemon difensore andrà dopo il colpo, eventuali contraccolpi ecc
     
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16 replies since 16/9/2012, 14:13   529 views
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