Desmume 0.9.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Sam»
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    DeSmuME_Logo 0.9.9



    Ciao Ragazzi!
    Scrivo questo post per dirvi che al mondo è stata rilasciata una nuova versione di questo fantastico emulatore ed è la Versione 0.9.9
    Io stesso lo provato e riesco a stento a seguire la sua incredibile velocità e quindi, vorrei che anche voi provaste questa velocità ed è per questo che vi posto il download dell'emulatore e in aggiunta,solo per " Pokèmon Network " e,vi allego anche le impostazioni che lo rendono velocissimo (infatti, io lo dovuto prima configurare per renderlo come ho detto nella descrizione!)
    Però Vi chiedo solo una cosa!
    Visitate almeno questo forum più di una volta a settimana per via che noi dello staff postiamo moltissimo materiale,tra cui guide,trucchi,news e altro solo per voi!
    Condividete questo topic cliccando il pulsante "mi piace di facebook " riportato qua sotto e lasciate un +1 (pulsante situato qui sopra)
    Un'altra qualità è che ha anche il Wifi,anche se il metodo funzionante per connettersi non è ancora stato trovato.

    Download Desmume x86 bit
    Download Desmume x64 bit



    CITAZIONE
    Desmume,Rom,Pokemon,Download Desmume 9.9.,Desmume Wifi


    Edited by ~Bizzy D~ - 11/7/2014, 20:26
     
    .
  2. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo e grazie sam ora lo provo
     
    .
  3. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a dire che la sua fantastica velocità che ho descritto è la pura verità ma spero che escono in futuro versioni di desmume che sono veloci per tutti i pc (intendo dire i Pc di vecchia generazione) ;)
     
    .
  4. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi da l'errore: Non è un applicazione di Win32 valida

    che faccio?
     
    .
  5. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta!
    fra pochi minuti posto il download per chi ha il pc con 32bit etc..

    Edited by ¬Sam» - 16/9/2012, 17:55
     
    .
  6. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd2:
     
    .
  7. ¬Izzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Sam, funziona a meraviglia
     
    .
  8. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok sam :asd2:
     
    .
  9. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il brutto che non riesco a prendere il file di desmume per il pc di soul ma comunque soul leggi il mio mp e rispondimi quando hai fatto!
    Comunque mi sembra che esiste per adesso la versione 86 e 64 bit
     
    .
  10. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente il mio pc è schifoso è non va :porco:
     
    .
  11. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo pc sopporta solo programmi 32 bit e no 64 e 86 bit!
    Infatti il mio sopporta programmi di 64 bit e riesce a leggere l'emulatore e comunque il mio amico ha trovato un emulatore per 3ds funzionante ma l'unica cosa che il nome è un po strano è non se lo è ricordato :sisi:
    Comunque mi dispiace soul :(
     
    .
  12. ¬White™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Genio,il 86 Bit è proprio il 32 Bit!
     
    .
  13. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero?Io pensavo diversamente....comunque io ora ho solo desmume per 64bit....
     
    .
  14. Pokemon Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora aspetto l'86 bit :( di al tuo amico se l'emulature è per 32 bit e di farselo tornare nella cucuzza :asd2:
     
    .
  15. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che esistono versioni di desmume (es: 9.10.2) che non sono messe in commercio però il mio amico c'è la ma ha paura che se me lo da lo metto (oltre in commercio :asd2: ...) comunque ti posso dire che per l'emulatore 3ds il mio amico lo ha trovato a la pecca è che è solo per 64 bit :/ e il nome non se lo ricorda ma gli è lo faccio ricordare io...in un modo o nell altro :asd2: ...
     
    .
26 replies since 16/9/2012, 15:20   10565 views
  Share  
.