Sesta Generazione e Pokemon Rubino 2 e Zaffiro 2

Sesta Generazione e Pokemon Rubino 2 e Zaffiro 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael_98™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, aspettiamo e vedremo cosa succederà...

    Riprovaci a mandarla, e non usare IE sennò non funziona; ricordati che quando inserisci il mio nome o il mio id di selezionare come circuito Forumcommunity.
     
    .
  2. Mewtwo666
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho giocato Nero2 e Bianco2 figuriamoci Rubino e Zaffiro 2, poi che faranno riuseranno Kyogre e Groudon? o li
    modificheranno come Reshiram e Zekrom? e che dovrebbe fare Rayquaza? Io spero che faranno remake di Diamante e Perla o
    che daranno inizio a qualcosa di nuovo che sia innovativo e fresco ma che non incasini tutto il fantastico mondo Pokèmon che è perfetto cosi. Mettiamo se aggiungessero 100 pokèmon ce ne sarebbero 749 un pò troppi! Per questo credo sia difficile creare qualcosa di nuovo che non guasti tutto. Non mai scritto cosi tanto, ufffffffff!!!!!!
     
    .
  3. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Presentati.
    2) Ci sono miliardi di fan di Rubino e Zaffiro,quindi se non lo fanno possono anche morire (quelli della Game Freak).
    3) Per Diamante & Perla: Io non credo lo facciano così presto,è vero che hanno fatto Bianco e Nero 2 ma quelle sono "terze versioni",per DP esiste Platino.
     
    .
  4. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,vi immaginate Rayquaza che si fonde a Groudon/Kyogre? Spero non lo facciano,o qua si scatena il finimondo :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,815
    Reputazione
    +1
    Location
    Franco'forte

    Status
    Offline
    Anch'io sono quasi sicura che faranno i remake di R/Z o comunque qualcosa inerente alla terza generazione. Detto questo, è possibile che siano anch'essi dei seguiti, solo che in questo caso quelli della Game Freak dovrebbero fare i conti con la gente che non ha mai giocato a questi giochi, dato che non capirebbero una bega, o comunque la trama non gli direbbe niente.. È logico che i videogiochi debbano essere adatti a qualsiasi tipo di giocatore, di qualsiasi esperienza ed età
    Per quanto riguarda l'esperienza, ci sarebbe una lunga parentesi da aprire, ma questa non è la sede :asd: Dico solo che secondo me la bellezza dei giochi pokémon non è data tanto dalle trame, che di per sè sono pure originali, ma dai ricordi di noi "vecchi giocatori"...intendo tipo tutte le allusioni ai giochi precedenti (soprattutto quelli per GBA) che ci sono nelle ultime versioni..Beh queste sono le cose che secondo me piacciono a chi è cresciuto con i Pokémon e una dimostrazione del fatto che, immagino, anche la Game Freak ci tiene a queste cose è l'Asse dei Ricordi introdotta in B/N 2 O un altro esempio è il Lettore GBA in Heart Gold/Soul Silver che permette di ascoltare l'ost vecchia di O/A/C...
    Ma tornando a noi... Magari è anche vero che scelgano di mantenere questa cosa del sequel solo per Bianco e Nero 2, giusto per renderla una cosa "unica di quel gioco".
    D'altro canto non dimentichiamo che prima ancora dell'uscita di B/N 2, quelli della Nintendo hanno pensato di fare dei seguiti e non pokémon Grigio, solo per il fatto che sapevano che tutti i pokéfan ne parlavano (di Grigio) e per questo, non fare qualcosa di scontato che tutti avevano già previsto, hanno pensato ai sequel. In questo caso sarebbe altrettanto scontato ripetere ancora l'idea dei sequel con la terza generazione, e quindi potrebbero ideare qualcosa di completamente diverso, boh..
    Queste sono solo mie idee, alla fine possiamo fare quante congetture vogliamo, ma non è che cambi molto :asd: Fra anni, quando avremo tra le mani il nostro remake/sequel/prequel che sia, di rubino, torneremo a leggere sti topic di supposizioni e gli diremo: Ah, guarda che cosa scrivevamo quando non eri ancora uscito, ma ora ti ho e ti uso alla faccia di quando non c'eri muahahahhahaha scusate sto delirando x°°°D
    Comunque succede per tutti i giochi dopotutto..vi ricordate le scemenze che si dicevano su Bianco e Nero?
    Si, probabilmente i giocatori potranno guidare una propria auto ma che auto, è lo zaino di un Giramondo XD
    Scusate la divagazione :°D
     
    .
  6. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: Hai scritto un papiro che son riuscito comunque ha leggere (a me piacciono i papiri :asd: Non quelli noiosi ovviamente)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,815
    Reputazione
    +1
    Location
    Franco'forte

    Status
    Offline
    Allora spero non lo sia stato :asd: E ti ringrazio :asd:
     
    .
  8. ~White
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nono Ryu,non lo era :asd: E grazie dei ringraziamenti xD
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,815
    Reputazione
    +1
    Location
    Franco'forte

    Status
    Offline
    Ho la netta impressione che quelli della Game Freak facciano apposta l'esatto opposto di quello che pensiamo xD
    Se avessimo detto che secondo noi avrebbero fatto uscire subito la sesta generazione, avrebbero fatto i remake, ne sono certa .-.
     
    .
  10. Gøld
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah allora speriamo che esca una settima generazione subito dopo x e y ;)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    E soprattutto speriamo che le meccaniche di gioco non cambino mai e che non facciano mai più un gioco con più regioni! :shifty:
     
    .
  12. ~White
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOOOL E soprattutto che gli spin off non escano mai in Europa e che non facciano niente per DS :shifty:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,815
    Reputazione
    +1
    Location
    Franco'forte

    Status
    Offline
    Nessuno vuole Ranger 4 u_u

    Comunque, temo che non potrò giocare a X e Y ç_ç Sarò all'università quando usciranno e per di più in America.. Qualcuno sa se i 3DS costano di meno lì?
     
    .
  14. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah boh,prova a fare una ricerchina...
     
    .
43 replies since 17/11/2012, 15:56   9851 views
  Share  
.