Sesta Generazione annunciata! Pokemon X e Pokemon Y ad ottobre!

Sesta Generazione annunciata! Pokemon X e Pokemon Y ad ottobre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edzepelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si lo so bene...per fortuna non gioco su console
     
    .
  2. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm ragazzi,state andando in Off Topic...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gøld @ 8/1/2013, 16:24) 
    Ah si? Io ne vedo solo una strategia di mercato, con un gioco fatto in fretta e furia vogliono vendere qualche milione di 3DS visto che non ha suscitato lo scalpore che si aspettavano. Sicuramente di pokemon nuovi ne aggiungeranno 90-100 se sono tanti e punteranno sulla grafica di una regione che è identica alla francia. Questo si chiama raschiare il fondo del fottuto barile, il sistema di lotta e il succo della storia sarà sempre lo stesso, e non solo perchè noi ci siamo affezionati, ma perchè vende! Questo non è altro che un nero/bianco 3 con grafica 3D durante le scampagnate e un accenno durante le lotte. Ci prendono in giro. E da me non avranno un centesimo.

    Hai ragione Gold, infatti i giochi Pokemon si stanno rovinando. Belli fino a HG/SS. Anche da me non vedranno nulla (tanto se lo prendo lo scarico :asd:)

    Come possono inventarsi Pokemon X e Y...E' dalla 2a generazione che gli danno nomi di minerali preziosi, cavoli, ce ne sono ancora a centinaia!! Oppure i colori... E potrebbero anche fare gli starters di colori diversi... Cacchio è dalla 2a generazione (sulla prima erano bianchi e neri) che fanno tipo Erba verde, tipo Fuoco rosso e tipo Acqua blu... fare che ne so Marrone Giallo e Viola? La trama è la solita, io mi ero già stufato a Bianco e Nero 1!
     
    .
  4. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente neanch'io,ho provato ormai tutti i giochi per DS e i migliori sono stati Diamante (Non per la trama o pokemon,ma perchè è il primo gioco a cui ho giocato nei Pokemon,tranne Ranger 1),Platino,Soul Silver e un po' B2,ma niente di che... Spero che cambino molto sul 3ds e comunque se continueranno così,per quei 200-400 ragazzi che lo compreranno almeno 500-700 non lo compreranno...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Matt @ 8/1/2013, 18:32) 
    CITAZIONE (Gøld @ 8/1/2013, 16:24) 
    Ah si? Io ne vedo solo una strategia di mercato, con un gioco fatto in fretta e furia vogliono vendere qualche milione di 3DS visto che non ha suscitato lo scalpore che si aspettavano. Sicuramente di pokemon nuovi ne aggiungeranno 90-100 se sono tanti e punteranno sulla grafica di una regione che è identica alla francia. Questo si chiama raschiare il fondo del fottuto barile, il sistema di lotta e il succo della storia sarà sempre lo stesso, e non solo perchè noi ci siamo affezionati, ma perchè vende! Questo non è altro che un nero/bianco 3 con grafica 3D durante le scampagnate e un accenno durante le lotte. Ci prendono in giro. E da me non avranno un centesimo.

    Hai ragione Gold, infatti i giochi Pokemon si stanno rovinando. Belli fino a HG/SS. Anche da me non vedranno nulla (tanto se lo prendo lo scarico :asd:)

    Come possono inventarsi Pokemon X e Y...E' dalla 2a generazione che gli danno nomi di minerali preziosi, cavoli, ce ne sono ancora a centinaia!! Oppure i colori... E potrebbero anche fare gli starters di colori diversi... Cacchio è dalla 2a generazione (sulla prima erano bianchi e neri) che fanno tipo Erba verde, tipo Fuoco rosso e tipo Acqua blu... fare che ne so Marrone Giallo e Viola? La trama è la solita, io mi ero già stufato a Bianco e Nero 1!

    Io devo dire che sono d'accordo sia con Matt che con Gold. Soltanto guardando gli starter si capisce subito che "non avevano voglia". Io avevo sperato in bene, e avevo avanzato le mie ipotesi nel topic scritto qualche tempo fa (credo che ve lo ricordiate), sperando in nuove tattiche di gioco e in una qualche novità riguardo alla storia e all'impostazione di tutto quanto... ma a quanto pare l'unica cosa che cambierà, a questo punto (e temo che ormai questo varrà per sempre), è la grafica.
    La grafica, devo dire, è interessante.
    Concordo anche sul fatto dei nomi... Dei nomi così sarebbero adatti soltanto se ci fosse un vero distacco dai giochi precedenti... Ma questo distacco, in effetti, pare che non ci sarà granché.

    Ripeto che a me gli starter fanno cagare.

    P.S.: in ogni caso, ragazzi, per ora abbiamo visto poco... Aspettiamo a giudicare troppo :asd:
     
    .
  6. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente la grafica non piace,come dicevo,possono fare di meglio. L'azienda può tirare avanti anche senza sfornare certe cose...tanto i soldi li hanno,un po' di tempo in più per migliorare tutto se lo potevano permettere. Spero che le prossime news su questo gioco e generazione mi facciano cambiare idea.
     
    .
  7. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto :asd:
     
    .
  8. Michael_98™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Primo @ 8/1/2013, 18:49) 
    P.S.: in ogni caso, ragazzi, per ora abbiamo visto poco... Aspettiamo a giudicare troppo :asd:

    Tipo la Regione, chissà su quale luogo sarà basata?
     
    .
  9. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto xD
     
    .
  10. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gøld @ 8/1/2013, 16:24) 
    Ah si? Io ne vedo solo una strategia di mercato, con un gioco fatto in fretta e furia vogliono vendere qualche milione di 3DS visto che non ha suscitato lo scalpore che si aspettavano. Sicuramente di pokemon nuovi ne aggiungeranno 90-100 se sono tanti e punteranno sulla grafica di una regione che è identica alla francia. Questo si chiama raschiare il fondo del fottuto barile, il sistema di lotta e il succo della storia sarà sempre lo stesso, e non solo perchè noi ci siamo affezionati, ma perchè vende! Questo non è altro che un nero/bianco 3 con grafica 3D durante le scampagnate e un accenno durante le lotte. Ci prendono in giro. E da me non avranno un centesimo.

    Quoto :sisi:
    ma al massimo se esce un vero emulatore 3ds mi scarico il gioco :muah:
    peccato che lo starter d'erba assomigli al personaggio (sembrano quei upazzi che si creano con la wii e col 3ds (ma non fossero i mii [o come si chiamano] che noi abbiamo creato nel 3ds i personaggi!?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokemon Network

    Group
    Direttore
    Posts
    7,771
    Reputazione
    +105
    Location
    Lontano da dove sono ora

    Status
    Anonymous
    Sam, cosa intendi con "non fossero i mii?"

    Comunque dai, ragazzi, io direi che per ora non abbiamo ancora visto niente! Secondo me siamo stati un po' sballottati perché ci hanno sbattuto in faccia tutto in una volta la grafica, gli starter, nomi e leggendari... Ma abbiamo visto solo 5 dei nuovi Pokemon e non abbiamo ancora assistito a una battaglia completa...

    Comunque secondo me i nuovi Pokemon saranno di nuovo 151, in modo che si arrivi a 800.
     
    .
  12. «Mäy___
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Mäy___ @ 11/12/2012, 16:33) 
    Secondo me non faranno un Remake di Hoenn (per quanto io abbia amato Smeraldo) prima della sesta generazione.. Se ci fate caso, hanno fatto il primo Remake a cavallo con la terza, ed il secondo con la quinta. Quindi secondo me lo faranno dopo della sesta.

    L'avevo detto, io.

    Grafica figa, l'unico starter decente è quello di fuoco (tanto meglio, così dopo due generazioni di acqua torno al mio amato tipo fuoco). Il leggendario cervo è fighissimo, ma l'altro mi fa cà. E' ovvio che i nomi X e Y sono riferiti alla forma dei due leggendari, con la posa finale di quello volante ce l'hanno spiattellato in faccia.
    Comunque, non capisco come alcuni di voi facciano a dire che la storia di Unima faceva schifo. D: Era l'unica cosa decente! Io vedevo invece nero coi pokemon schifosi, palestre facilissime, oggetti che n'altro po' e te li tirano dietro (vedi la bici e simili).

    Le mie impressioni su questa sesta sono state contrastanti. Dopo un primo momento di rifiuto, mi sono resa conto che ce l'han presentata molto meglio della quinta. Gli starter fanno ancora più cà, è vero, però almeno i leggendari son meglio di quei due aborti con delle trivelle su per il didietro che erano Zekrom e Reshiram. Altra cosa ce apprezzo, si potranno trovare i pokemon delle altre generazioni sin da subito. E ADORO la vista da dietro del personaggio. Finalmente col 3D potremo immergerci dentro al gioco in tutti i sensi.

    Le cose di cui ho paura, però, sono due:
    1) Già dagli starter che fanno veramente sentir male, quello d'era è una specie d'Oshawott che è andato a sbattere con una quercia, secondo me quasi tutti i pokemon di sesta saranno uno schifo.
    2) Ho paura che renderanno il gioco ancora più da rincoglioniti puntando tutto sulla grafica e tenendo una difficoltà minima.
     
    .
  13. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Primo @ 8/1/2013, 20:27) 
    Sam, cosa intendi con "non fossero i mii?"

    Comunque dai, ragazzi, io direi che per ora non abbiamo ancora visto niente! Secondo me siamo stati un po' sballottati perché ci hanno sbattuto in faccia tutto in una volta la grafica, gli starter, nomi e leggendari... Ma abbiamo visto solo 5 dei nuovi Pokemon e non abbiamo ancora assistito a una battaglia completa...

    Comunque secondo me i nuovi Pokemon saranno di nuovo 151, in modo che si arrivi a 800.

    Non ti so dire il nome preciso ma sono dei persoanggi che ti crei tu e questi gli somigliano (stesso tipo di grafica
    riguardo al dex penso di si :sicuro:

    Edited by ¬Sam» - 8/1/2013, 22:32
     
    .
  14. Edzepelion
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccola parentesi visto che sono un precisino: sono 99% convinto che il nome pokèmon X e Y sia dovuto alle assi di tridimensionalità del gioco, non alla posa dei leggendari come dici tu, MAY .. ^^ quello è tutto relativo. Vabbè, PRECISINATE a parte, buongiorno a tutti..mi piacerebbe molto vedere il pokedex completo di 'sta nuova generazione
     
    .
  15. PhoenicusSilente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono curioso d vederlo il nuovo pokedex, allo stesso tempo però vorrei arrivare ad ottobre lasciandomi la sorpresa di scoprire i nuovi pokemon durante il gioco :)
    Cmq, si Edzepelion, il nome della nuova generazione è data dalla tridimensionalità del gioco quindi alla sua spazialità, appunto sugli assi x e y, da cui i pokemon leggendari hanno preso forma!
     
    .
104 replies since 8/1/2013, 12:14   5036 views
  Share  
.