Download Rom Pokemon X e Y [ITA]

Download Rom Pokemon X e Y ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxiLuca
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che escano le rom, ma poi per quelli che non hanno il 3ds non potranno giocarci ameno che entro ottobre non esca l'emulatore del 3ds
     
    .
  2. ~Bizzy D~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Di sicuro esce l'emulatore per 3DS,si deve aspettare solo un po'. La soluzione alla fine si trova sempre.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hoster del TeamSpeak3

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputazione
    0
    Location
    Dall'oscurità

    Status
    Offline
    in internet ci son gia gli emulatori ma son quasi impossibili da trovare e quello che ho io fa schifo,almeno carica i giochi ^_^ ma.........sto scrivendo da telefono,perche ho il pc in panne (nel vero senso della parola "in Panne",mio fratello mi ha versato la panna in tutto l'interno del pc :bye: :bye: :bye: :bye:
     
    .
  4. alekevin12
        Like  
     
    .

    User deleted


    si potrà anche giocare dal pc senza usare il 3D?
     
    .
  5. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,appena uscirà l'emulatore ;)
     
    .
  6. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente fate questi fake solo per beccarvi le visite ... A voi importa più di piazzarvi in una buona posizione in una top della quale non frega a nessuno, solamente a voi ... Onestamente mi fate pena !! Comunque dopo il mio commento mi unisco agli altri dicendo che anche io spero che esca presto e che voi siate non dico i primi ma coloro che hanno un download funzionante del gioco e che il gioco sia veramente in italiano.
     
    .
  7. Salvo Montalbano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, ma ad oggi 9 ottobre (mancano solo 3 giorni dal rilascio), è mai possibile che non siano ancora state trovati i bios per il 3DS? cioè, esiste da praticamente due anni! Se si sono trovati i bios persino della playstation 3, strutturalmente molto più complicata di un semplice DS, com'è possibile che nessuno ancora sia riuscito ad estrarli?
    a questo punto io mi chiedo, esisterà almeno nei prossimi 3 mesi un emulatore per nintendo 3DS, funzionante e senza virus sparsi qua e là?
     
    .
  8. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,salvo... Decriptare i bios del 3ds e tutto è più difficile di quanto tu pensi. Se non si è ancora giunti ad un emulatore, ci sarà un motivo?! Per le rom è mooolto più semplice,però bisogna che qualcuno le compri.
     
    .
  9. PROPHET™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il 3DS non è stato ancora dal tutto decodificato, quindi per l'emulatore si dovrà aspettare circa 2 - 5 anni se tutto va bene.
    Forse arriverà prima il 2DS del 3DS ma chi lo sà.
    Tutti quelli sulla rete sono falsi e chi paga è truffato.

    Il team del Desmume conferma che non faranno ne il 2DS ne il 3DS.


    Il Gateway 3DS è un firmware e una flash card, c'è chi dice truffa e invece chi funziona... Finché non verrà mandato qualche sample o fino a quando non verrà fornita una prova concreta del lavoro svolto da questo team sconosciuto, è sconsigliato il preordine di un oggetto che nessuno può confermare che esista o meno.


    Che avremo l'emulatore del 2DS/3DS è CERTO.
    L'incognita è QUANDO l'avremo.

    Detto questo, detto tutto.

    Edited by PROPHET™ - 15/10/2013, 14:58
     
    .
  10. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so :asd:
     
    .
  11. cussiola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma quindi a quando le rom? :(
     
    .
  12. beelzemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI SONO NUOVO :) MI CHIAMO MARCO

    sapete quando le rom saranno disponibili? di pokemon X eY? :)
     
    .
  13. marcopokemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bizzy D~ @ 10/1/2013, 16:16) 
    Per adesso non sono ancora disponibili,arriveranno ad ottobre.

    io li sto provando a scaricare oggi, 17 novembre, e sono ancora non disponibili, dovevano arrivare ad otobre, ma ancora nulla...
     
    .
  14. yvtal
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioa a tutti sono nuovo volevo sapere se ora sono disponibili le rom pokemon y?
     
    .
  15. Darkvolth
        Like  
     
    .

    User deleted


    OGGI 04/03/2014
    NON SONO ANCORA USCITE LE ROM POSSIBILE?
    MENO MALE CHE DOVEVANO USCIRE AD OTTOBRE SE SE...
     
    .
38 replies since 9/1/2013, 16:52   122083 views
  Share  
.