Sylveon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi,ma chi ca**o mi ha cancellato il messaggio?! Comunque sono sicuro che sarà Volante!!!
    1)
    CITAZIONE
    Il suo aspetto è simile a quello della Loddigesia mirabilis, una specie di colibrì che vive in Perù.

    2)
    CITAZIONE
    Probabilmente il suo nome deriva da Sylph, Silfide, figura femminile della mitologia germanica appartenente all'elemento dell'aria

    3) Le orecchie mostruosamente grandi e le sue "sciarpe" (come piace a me chiamarle) ricordano delle ali,quindi fate voi i conti!
     
    .
  2. ~White
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    Vedete? L'immagine l'ho fatta io,modificando l'immagine di pokemon.it ...
    Come vedete ogni evoluzione ha una propria debolezza,tranne Jolteon.
    poi leggete questo e capirete perchè è volante
    CITAZIONE (~White @ 25/2/2013, 08:11) 
    Ehi,ma chi ca**o mi ha cancellato il messaggio?! Comunque sono sicuro che sarà Volante!!!
    1)
    CITAZIONE
    Il suo aspetto è simile a quello della Loddigesia mirabilis, una specie di colibrì che vive in Perù.

    2)
    CITAZIONE
    Probabilmente il suo nome deriva da Sylph, Silfide, figura femminile della mitologia germanica appartenente all'elemento dell'aria

    3) Le orecchie mostruosamente grandi e le sue "sciarpe" (come piace a me chiamarle) ricordano delle ali,quindi fate voi i conti!
     
    .
  3. ~Bizzy D~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio volante che drago o lotta :asd:
     
    .
  4. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque sono sicuro che uscirà un altro pokemon,probabilmente un tipo terra o comunque uno superefficace su elettro.
     
    .
18 replies since 17/2/2013, 18:32   401 views
  Share  
.