Qualche consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Ok, dopo il topic che ho fatto più o a meno l'anno scorso e che non è servito a molto, ne apro un altro perchè è una cosa piuttosto diversa.. Allora, mi sono innamorato di una ragazza della mia classe. Per un certo periodo siamo stati seduti vicini, ma poi sono stato spostato.. Già mi piaceva quando eravamo lì spiccicati su due banchetti vicini, ed ero quasi giunto al punto di dichiararmi, ma alla fine ho ceduto alla vergogna. Di questa ragazza non ho il numero di cellulare, e anche se ho escogitato un modo per recuperarlo devo finirgli vicino di nuovo.. Voi direte "Ma idiota, chiedilo a dei tuoi amici, no?" E invece no, perchè va bene che non c'è nulla di male ad essere innamorati, ma poi conoscendoli, inizieranno a prendermi in giro durante le lezioni e io mi mimetizzerò con il fuoco (in poche parole diventerò un peperone rosso vivente) e non mi daranno pace, come fanno con un mio compagno, che sono due anni che fa dei regali ad una mia compagna e che viene preso per il culo e rifiutato.
    Ho aperto questo topic soprattutto perchè vorrei sfogarmi, dato che parlarle è fuori discussione (lei ha la voce piuttosto sottile ed è timidissima, io ho la voce un po' più forte, ma sono timido uguale), e probabilmente non ne ricaverei molto. Sono nella sua stessa squadra di motoria dall'anno scorso, e lei è quella più forte, ma modestamente, almeno a basket sono più forte. Lei segue le lezioni e ha dei buoni voti, io sono arrivato a prendere 6 in matematica in pagella, e devo sudare come un babbuino per non uscire con la prof. di sostegno. Comunque hanno cambiato i posti prima delle vacanze, nei tre giorni che sono stato a casa per l'influenza, ma sono ancora vicino alla stessa tizia che usa il cell. in classe e che devo aiutare, quanto vorrei che fosse qualcun'altro... Abitiamo in due parti opposte del paese e fa pallavolo nella stessa palestra dove faccio io basket, ma arriva sempre agli allenamenti quando stanno per iniziare e ci incrociamo soltanto con lo sguardo. Forse dovrei prendere spunto da un'altro mio amico, che per tutto agosto e qualche giorno di agosto ci ha provato (anche se poi ha ottenuto solo delle sonore batoste e ha perso un po' di amicizie, perchè al posto di aiutare noi suoi amici ha passato due settimane appiccicato a lei e ha fatto perdere la nostra squadra di calcio al campo estivo), uscendone umiliato e alla fine ha perso le speranze.. Magari sarò più fortunato? Sono arrivato più volte ad aprirmi con i miei migliori amici, ma alla fine ho sempre sparato un nome a caso, pensando che l'avrebbero detto in giro.. Uff... Voi che ne dite? Potrei farcela?
     
    .
  2. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne so qualcosa... :wub: :cry: Ma in queste cose sono peggio di un alieno... :alienff:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Alieno? LOL! Dai, adesso siamo due neonati che cerchiamo consiglio dai più anziani
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Up! Bizzy grazie del link, ma purtroppo non centra molto con la mia età...
     
    .
  5. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bizzy? Bizzy chi? Qua non ha risposto nessun bizzy... :asd:
     
    .
  6. ¬Sam»
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lol!
    Se vuoi ti cedo la ragazza cn cui mi sto sentendo.. 2 appuntamenti, 2 chiavate :asd:
    La cedo perchè mi voglio fare la sua migliore amica quindi..vu cumpra?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Ehm no. Se permetti me ne interessa un'altra. Comunque mi ha risposto per MP White, quindi tu non saprai mai cosa mi ha detto. E comunque Up
     
    .
  8. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh? Io? Quando? :asd:
     
    .
  9. Aaron™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi farcela (tu sei maschio lei femmina ------> genio della biologia) il gioco sta che essendo una ragazza che da quel che hai detto sembra molto corteggiata non dargli l'impressione di essere un "uomo zerbino".
    Fattela(non in quel senso...Arrivi subito al dunque è?) amica e non esagerare nel corteggiarla e farla sentire troppo superiore a te poi le cose verranno da se.
    Enjoy!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Grazie Aaron, per quanto ne so io (anche se ho conoscenze limitate) non è tanto corteggiata. Comunque ora che sono adolescente a tutti gli effetti, anche se da due giorni, devo trovare un po' di coraggio... spero soltanto che basti..
    In ogni caso oggi è entrata in classe e, forse perchè non la vedevo da 3 giorni, forse perchè non aveva la solita fascia sui capelli, mi è venuto da svenire.. All'intervallo mi sono addormentato sul banco del tizio che ho dietro..
     
    .
  11. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOOL Ma dai matt...! :asd: Che vuoi farci,l'amore èeeeeee....
    l'amour :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Stai zitto testa di polpo fritto! :asd: Comunque lasciate perdere, mi arrangierò, come al solito. Grazie comunque
     
    .
  13. Charms
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: Siamo tutti nella stessa situazione, amico :asd:
     
    .
  14. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo direi di si :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Parole sante :sisi:
     
    .
15 replies since 2/4/2013, 09:46   177 views
  Share  
.