-
.
Zaraki Info Nome: Zaraki Ruolo: Scienziato Grado:Capo Soldi:180$ Zaino Strumenti
6xPass Safari
Nome:Sempreattivo
Descrizione:Particolare strumento decisamente costoso che permette di attivare le abilità dei pokemon senza che vengano incontrati i requisiti(Esempio: Nuotovelox sempre attivo anche con sole), nel caso di oggetti con anche malus questi vengono ignorati.
Nel caso di abilità come Nuotovelox, Remasabbia &simili il loro aumento della vel è diminuito al 50%.
Nome:2xFortunuovo Smeraldo
Descrizione:Uovo che porta fortuna, nato da un uccello smeraldo quest'uovo permette di moltiplicare l'exp ricevuta di 3 ma non può esser usato sotto apprendistato 16.
Nome:Sciarpabonus
Descrizione:Dona al pokemon che la tiene un aumento delle probabilità di successo degli effetti secondari(quali %di tentennamento, %paralisi) pari al 30%
Nome:1xRuba Esp
Descrizione:Permette di sostituire rubare tutti gli exp che dovrebbe prendere un pokemon e donarli ad un altro.(I bonus,quali moltiplicatori exp, vanno spostati sul pokemon ricevente).
Nome 19xRev.Portable
Descrizione: Se tenuto permette al pokemon k.o di tornare in vita con il 100% dei p.v
Nome 99xOmnimpara
Descrizione permette di far apprendere al pokemon scelto ogni singola mossa possibile, presa da mosse uovo o pre-evoluzioni o mt
Nome:1xMonetamuleto Nero
Descrizione:Siml al monetamuleto solo una versione superiore, permette di moltiplicare il fattore denaro di 3.5
Nome:1xDreamizzatore
Descrizione:Permette di sostituire l'abilità del pokemon con quella proveniente dal Dream World
Nome:Assorbisfera
Descrizione: (+50% Attacchi ma -10% pv ad ogni attacco)
Nome:2xGrandeLente
Descrizione:Le mosse che possono fallire diventano infallibili
18xRev.Max
2x Caram Blu+(400exp)
8x Caram Blu(+200exp)
10x Caram Azzurre(+100exp)
8x Caram Rosse(+50exp)
1x Cambianaturav2(1/10)
Nome:Scanner Eterno
Descrizione: Permette di scegliere nelle zone cattura il lv del pokemon
Nome:Cercotipo9000 Eterno
Descrizione: Permette di cercare per 1 volta un tipo di pokemon che si vuole,solo un tipo e non due tipi nemmeno usando più strumenti, al successivo ricerco tornerà a scelta del moderatore
Nome:1xSempresveglio
DescrizioneTrasforma l'abilità del Pokemon in Insonnia e ne diminuisce la difesa di 20(al valore base)
Gracidea - Se tenuta da Shaymin, esso assume la Forma CieloMTMt35 Lanciafiamme
Mt80 Frana
Mt Pioggiadanza
MT26 TerremotoPokéball1 Poke Ball
16 M-Ball
Nome:
5xMasterBall
Descrizione: La Ball definitiva,permette una cattura sicura del pokemon contro cui la si lancia ma per via di alcuni difetti vale solamente su pokemon leggendari.
Nome:101xUM-Ball
Descrizione:UltraBall Speciale che permette di catturare un pokemon anche se i suoi pv son inferiori allo 0.Livello di Apprendistato: 24/24 Punteggio: 0 Schieramento: Team Aurora Salamence Lv.400 Pv.100% Exp{0~ 4070} Att (130): 52000 Dif (90): 36000 Vel (100): 40000RubaEspV.StrumentiPrepotenzaAppena il Pokemon entra in campo riduce l'Attacco dell'avversario del 10% Mosse Natura Pietrataglio( 68 80%pre | 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo.. ) Docile Dragofuria(68 75%pre | C'è la possibilità del 20% di far tentennare l'avversario) Idropompa(83 80%pre | ) Aerasoio(41 95%pre | 30% di probabilità di brutto colpo.) Shaymin Lv.110 Pv.100% Exp{0 ~ 1200} Attacco (100): 11000 Difesa (100): 11000 Velocità (100): 11000 Nessuno AlternacuraSe il pokemon è afflitto da una alterazione di stato e viene sostituito, la alterazione di stato viene rimossa. Mosse Natura Energipalla(57 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario.) Natura Docile Sintesi( | Chi la usa recupera 50 Pv. Se la luce solare è intensa, saranno recuperati tutti i Pv. Se è presente un'altra condizione meteo, vengono recuperati 25 Pv.) Infuriaseme(83, Prec. 85 | C'è la possibilità del 40% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario.) -(- | -) Darkrai Lv.150 Pv.100% Exp{0 ~ 1600} Atl(125+): 20625Dif(90-): 12150 Vel (125): 18750 GrandeLenteV.strumentiSogniamariAlla fine di ogni turno gli avversari addormentati perdono 12 Pv. Mosse Birbona Incubo( | Si può usare solo se l'avversario è addormentato. Finchè questo resta in stato di sonno, perderà 1/4 dei Pv alla fine di ogni turno.) Natura Birbona Bora(83 70%| 10% di probabilità di congelare l'avversario. 30% di probabilità di colpire anche se l'avversario ha usato Protezione o Individua) Vuototetro(Prec. 80% | Chi la usa fa Addormentare l'avversario.) Tuono(83 70%pre| 30% di probabilità di paralizzare l'avversario.) Alakazam Lv.150 Pv.100% Exp{0~ 1570} Atk(125): 18750 Dif(60-): 8100 Vel(120+): 19800 Fortunuovo SmerarldoV.Strumenti MagicscudoProtegge dai danni indiretti, come quelli di Grandine, Divinazione ect. Mosse Natura Energipalla(57 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario) Natura Lesta.
Ha paura degli umani.
In battaglia si mostra
molto più propenso
a schivare che ad attaccare.Psichico(62 | 10% di probabilità di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario.) Palla Ombra(57 20% di probabilità di diminuire del 10% la Difesa del nemico. ) Tuonopugno(55 | 10% di probabilità di paralizzare l'avversario) Haxorus Lv.459 Pv.100% Exp{0~ 4660} Atk (143+): 72200 Dif (76-): 31396 Vel (97): 45493 Fortunuovo SmerarldoV.StrumentiAntagonismoAntagonismo aumenta la potenza base delle mosse del Pokémon del 25% se il suo avversario è dello stesso sesso, ma la riduce del 25% se l'avversario è di sesso opposto. Se l'avversario è senza sesso Antagonismo non ha alcun effetto. Mosse Natura Forbice X(57| ) Natura Birbona Nottesferza(52 | 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo. ) Oltraggio(83 |Colpisce due o tre volte consecutive, poi il Pokemon attaccante diventa confuso. ) Surf(65 | ) Slaking Lv.439 Pv.100% Exp{0~ 4460} Atk (140): 61460 Dif (100): 43900Vel (100): 43900 SempresveglioV.StrumentiInsonniaIl Pokemon non può addormentarsi, nemmeno se utilizza Riposo Mosse Natura Breccia( 55 | Questa mossa rimuove gli effetti di mosse come Schermoluce e Riflesso) Docile Lanciafiamme(65 | 10% di probabilità di scottare l'avversario) Fulmine(65 | 10% di probabilità di paralizzare l'avversario) Terremoto(68 | )
Inizio la ricerca -
.
Ecco a voi il Pokedex di Unima in Pokemon Bianco 2 e Nero 2!
Verrà aggiornato man mano che arriveranno nuove informazioni.Pokedex di Unima in Pokemon Bianco 2 e Nero 2Numero Immagine Nome #001 Snivy #002 Servine #003 Serperior #004 Tepig #005 Pignite #006 Emboar #007 Oshawott #008 Dewott #009 Samurott #010 Patrat #011 Watchog #012 Purrloin #013 Liepard #014 Pidove #015 Tranquill #016 Unfezant #017 Sewaddle #018 Swadloon #019 Leavanny #020 Sunkern #021 Sunflora #022 Lillipup #023 Herdier #024 Stoutland #025 Mareep #026 Flaaffy #027 Ampharos #028 Psyduck #029 Golduck #030 Azurill #031 Marill #032 Azumarill #033 Riolu #034 Lucario #035 Dunsparce #036 Audino #037 Pansage #038 Simisage #039 Pansear #040 Simisear #041 Panpour #042 Simipour #043 Venipede #044 Whirlipede #045 Scolipede #046 Koffing #047 Weezing #048 Magnemite #049 Magneton #050 Magnezone #051 Growlithe #052 Arcanine #053 Magby #054 Magmar #055 Magmortar #056 Elekid #057 Electabuzz #058 Electivire #059 Rattata #060 Raticate #061 Zubat #062 Golbat #063 Crobat #064 Grimer #065 Muk #066 Woobat #067 Swoobat #068 Roggenrola #069 Boldore #070 Gigalith #071 Onix #072 Steelix #073 Timburr #074 Gurdurr #075 Conkeldurr #076 Drilbur #077 Excadrill #078 Skitty #079 Delcatty #080 Buneary #081 Lopunny #082 Cottonee #083 Whimsicott #084 Petilil #085 Lilligant #086 Munna #087 Musharna #088 Cleffa #089 Clefairy #090 Clefable #091 Eevee #092 Vaporeon #093 Jolteon #094 Flareon #095 Espeon #096 Umbreon #097 Leafeon #098 Glaceon #099 Sandile #100 Krokorok CITAZIONEPokedex Unima Pokémon Bianco 2 e Nero 2 - Pokedex Completo Pokémon Bianco 2 e Nero 2 - Tutti i Pokémon di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 - Elenco dei Pokémon di Pokémon Bianco 2 e Nero 2
Edited by Michael_98™ - 6/10/2012, 21:48 -
.
fuggo ed esco -
.
cerco 5