Pokemon Network ~ Pokemon Sole e Luna, Pokemon X e Y, Notizie e Pokemon, Trucchi e Codici, Battling

Posts written by Bravely

  1. .
    Rieccoci per la seconda volta al 44° contest sprite del forum.
    Il pokemon protagonista di quest'evento è un vero e proprio fossile vivente: Omastar
    Vi ricordo le solite regole da seguire:

    -No rip.
    -No fake.
    -Non postate solo un recolor.
    -Deve essere una fusion con un altro pokemon, non tra 3 o più pokemon.
    -No Pokemon Dark,Angel,Omega o cose simili.
    -Non fusion già usate.

    Ed infine ecco lo sprite che dovete fondere:
    image

    Qui potrete trovare anche gli altri sprite:
    http://gallery.gtsplus.net/Omastar

    Buon lavoro a tutti!^^
    Il contest terminerà Martedi 13 Luglio 2010 alle ore 20:00 circa.

    Edited by •Nick• - 13/7/2010, 17:18
  2. .
    Ottimo lavoro a tutti!

    -Chiudo-
  3. .
    No
  4. .
    Professor Layton and the Unwound Future (quello precedentemente chiamato porfessore layton e l'ultimo viaggio nel tempo) è il capitolo finale che chiude la prima trilogia delle avventure del Professor Layton e del fido assistente Luke. In uscita il 20 Settembre negli Stati Uniti, l’ultima fatica di Level-5 offrirà più di 165 nuovi enigmi, un inedito sistema di aiuto chiamato “superhint” oltre ai tre soliti indizi e numerosi puzzle da scaricare settimanalmente.

    image

    La vicenda è ambientata a Londra, dove Layton e Luke sono in visita per ammirare una nuova invenzione, la Macchina del Tempo. Qui il Professore riceve una lettera scritta da Luke 10 anni avanti nel futuro, per avvisarlo di un grave pericolo che minaccia la Londra del futuro. Solo il Professor Layton può alterare il corso degli eventi e rimettere le cosa a posto.

  5. .
    Ecco il maiale volante
  6. .
    Ottimo lavoro a tutti e complimenti al vincitore!
  7. .
    °O°
  8. .
    Vero, ma se tu ai al negozio per ordinarlo conviene comprarlo subito in loco del colore che si vuole. Cosi si inquina anche di meno :fg: . Se invece si parla di acquisti online sarebbe un'ottima cosa ma non è ancora molto sviluppata. Acquistando online Nintendo potrebbe fare tutto lei spendendo di meno per i trasporti e cosi calerebbe anche il costo dell'oggetto.
    Cosi facendo però probabilmente i negozi farebbero una rivoluzione
  9. .
    CITAZIONE (¬S™ @ 25/6/2010, 11:06)
    nono solo un colore tra quelli proposti...10 colori...sai quanta gente chiederà il ds?

    Più varietà sarebbe molto bello ma dovrebbero spendere più soldi per crearli e poi questo sistema funzionerebbe se ci fosse gente informata, qunata gente "casual" sarebbe a conoscenza del fatto e disposta a fidarsi... poca. E poi Nintendo dovrebbe anche pagare le spese di spedizione, per la sicurezza, i veicoli, e poi se qualcuno abita in qualche posto sperduto?? sarebbe troppo svantaggioso U_U ma l'idea è carina
  10. .
    CITAZIONE (¬S™ @ 25/6/2010, 10:36)
    boh forse....sarebbe bella una varietà alta di colori...tipo prenoti il 3DS e te lo spediscono a casa con il colore scelto ò-ò

    Sarebbe carina la cosa, colori personalizzabili però è impossibile. Significherebbe mobilitare un'industria perchè magari uno lo vuole rosa a pois
    A me il blu e il nero piacciono e probabilmente col tempo si aggiungeranno nuovi colori
  11. .
    fuuuuuuuck niente flood Tommy, ho già cancellato 66 messaggi
    è fuso con Azumarill e va bene, chiuso.
  12. .
    Dopo tanto tempo ho deciso di riprovare a partecipare, sono un po' arrugginito e non avevo molta voglia però ecco il risultato:

    Image and video hosting by TinyPic
  13. .
    Beh ma questa è una nuova console, è simile fisicamente al DS e anche il nome ma è proprio un'altra console. La forma poi non è quella definitiva potrebbe cambiare.

    Da quando ho visto l'E3 con la presentazione del 3DS e le prime immagini, mi sto chiedendo una cosa: ma c'è il microfono sul 3DS?? O_O
    La fessura al centro come nel DS non c''è e non vedo cose che gli assomiglino... ma quindi tutti i vecchi giochi per DS che richiedevano il pennino non potranno più essere usati .-.
  14. .
  15. .
    Nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale relativo a data di rilascio e prezzi per il Nintendo 3DS, numerosi fonti rivelano che la nuova console portatile potrebbe entrare nel mercato entro la fine dell’anno.
    Una fonte molto vicina a Nintendo avrebbe rivelato ad Eurogamer che Nintendo starebbe lavorando per lanciare la console entro la fine dell’anno in almeno un territorio, e nei primissimi mesi del 2011 nel resto del mondo. Questo suggerirebbe un rilascio in Giappone nel periodo Natalizio, seguito da Europa e Stati Uniti entro e non oltre il mese di Marzo.

    Colin Sebastian, un analista di Lazard Capital Markets, è convinto a sua volta di questa ipotesi e rincara la dose suggerendo anche un prezzo che potrà variare dai 249$ ai 299$. Tuttavia risulta difficile credere che Nintendo possa lanciare una nuova console portatile ad un prezzo così elevato.

    L’autorevole giornale finanziario Nikkei (che in passato si è rivelato decisamente attendibile in quanto a indiscrezioni) sostiene invece che il 3DS permetterà agli utenti di installare i giochi nella propria memoria interna, consentendo così ai giocatori di non portarsi dietro numerose cartucce quando sono in viaggio.

    La prima ondata di rumour relativa alla nuova portatile Nintendo è passata, ora non ci resta che aspettare e sperare di avere la possibilità di mettere un 3DS sotto l’albero.


    Fonte Wiitalia
303 replies since 6/2/2008
.