Pokemon Network ~ Pokemon Sole e Luna, Pokemon X e Y, Notizie e Pokemon, Trucchi e Codici, Battling

Posts written by Bravely

  1. .
    Io aggiungerei nelle regole la freeze clause o come si chiama cioè non si può congelare più di un pokemon alla volta
  2. .
    Per cos'altro lo volevate?
  3. .
    non dico che è sbagliato, nessuno (quasi) spenderebbe 40-50 euro per ogni gioco bello perchè semplicemente non può, finirebbe i soldi.
    Dico che la cosa giusta, migliore da fare sarebbe comprare almeno i giochi che meritano e che piacciono davvero (poi alla fine si finisce comunque per scaricarli tutti ma vabe).
    Anche perchè la quantità di giochi venduti influisce sui creatori di videogiochi, sui possibili seguiti ecc..

    Però bisogna dire che 30-40 euro sono tanti... forse se abbassassero i prezzi
  4. .
    il mercato videoludico sarebbe già andato a puttane ahahaha
  5. .
    Comprai un r4 tempo fa ma poco dopo il team di sviluppo si sciolse e cosi niente aggiornamenti.
    Ho comprato una Cyclo DS (secondo molti la migliore di tutte) e devo dire che è fantastica, comoda e pochissime volte ho bisogno di patch per i giochi.

    Per chiunque la volesse comprare sconsiglio l'r4, non che sia brutta ma esistono card migliori in giro

    Comunque per i giochi io dico che alcuni vale la pena comprarli
  6. .
    Io consiglio di usare Opera o firefox.
    Io uso firefox, mi trovo benissimo, è veloce, modificabile, ci sono un sacco di componenti aggiuntivi.
    Ma in che senso di deforma le scritture?
  7. .
    Nella conferenza Level-5 Vision 2010 di Tokio è stato annunciato un nuovo titolo per Nintendo 3DS che fa incontrare due celebri personaggi del mondo videoludico: Professor Layton e Phoenix Wright.

    image

    Già da tempo si parlava di un eventuale crossover tra la mascotte Level-5 e l’avvocato di Capcom, oggi arriva l’ufficialità: Professor Layton vs. Phoenix Wright è stato infatti annunciato presso la conferenza annuale che Level-5 tiene con la stampa.

    La storia vede i due investigatori incontrarsi in un mondo parallelo. Arrivano in una città medievale chiamata Labyrinth City dove realtà e illusione sembrano intrecciarsi tra loro. In questa strana città ci sono anche delle streghe che si nascondono nell’ombra e la magia fa parte della realtà quotidiana. La città è controllata da un criminale chiamato Story Teller (che si traduce in “narratore”) le cui storie diventano realtà. Layton si troverà così davanti a nuovi enigmi mentre Phoenix Wright, che si era rivolto a Layton per cercare aiuto, si troverà accusato di stregoneria.

    Per l’occasione Level-5 ha aperto un sito dedicato al gioco.


  8. .
    Publisher: Level-5
    Genere: Avventura
    Data di rilascio: n.d.

  9. .
    Quagsire, uno dei poekmon preferiti. Forse partecipo
  10. .

    image



    Il professor Layton e il futuro perduto (レイトン教授と最後の時間旅行, Reiton-kyōju to Saigo no Jikan Ryokō) è l'ultimo gioco della prima trilogia della serie del Professor Layton. Il gioco segue in ordine sia temporale che cronologico Il professor Layton e lo scrigno di Pandora.
    Layton e Luke intraprendono un viaggio a Londra per vedere una nuova invenzione conosciuta come la macchina del tempo, sotto indicazione di una misteriosa lettera firmata con una data ancora da venire e ipoteticamente scritta da un alter ego di Luke. Accidentalmente, i due attivano un meccanismo che li porterà dieci anni nel futuro. Durante il viaggio nella Londra del futuro Layton e Luke faranno la conoscenza di nuovi personaggi, fra i quali vi è proprio il Luke del futuro, e scopriranno i misteri che avvolgono la città.


    Rom Ita Download
    Mirror Download



    Per chi avesse problemi ecco una patch Anti-Crash che ho trovato:

    Patch Anti-Crash



    Inserite la rom nella cartella xDelta-5277-FRA+5278-ITA+5279-GER-DSRP e cliccate due volte su Patch Here!
    Aspettate e apparira un nuovo file .nds con lo stesso nome del primo ma patchato.

    Edited by «Nick» - 28/10/2010, 20:25
  11. .

    image



    Super Scribblenauts espande e migliora il suo famoso predecessore, tutti gli elementi che lo hanno reso famoso ritornano ma con l'aggiunta di nuove idee e con un sistema di controllo nettamente migliorato e preciso.
    Novità di questo secondo episodio è l'introduzione degli aggettivi che possono donare ad ogni oggetto folli e stupefacenti caratteristiche: volete un "gatto rosa gigante volante"? lo potete avere, oppure un temibile "drago amichivole e gentile"? detto fatto!
    Come al solito, il solo limite è la vostra fantasia.

    Rom USA Download Megaupload
    Rom USA Download Mediafire
    La Versione Italiana esce il 27 Ottobre...
  12. .
    No, c'è apposta il link per gli altri sprite
  13. .
    Bene, 2 giorni di ritardo dalla fine del contest, non lo avevo notato. Adesso faccio la classifica altrimenti si ritarda troppo.

    7° POSTO Brionac

    Non è male come idea, ma esteticamente gli altri sono più belli. Inanzitutto di Drifblim resta poco o niente, se non fosse il suo contest non si capirebbe che è fuso con lui (editare va bene ma senza esagerare) . Poi sembra un jumpluff obeso O_o.
    I pon-pon non sono attaccati benissimo, la parte bianca sotto è un po' storta e anche la bocca, infine il piede destro a qualche problema nei contorni.

    6° POSTO Sap


    Lo hai ricolorato e gli hai messo la maschera, di per se era anche funzionante come idea ma... quella maschera è inguardabile O_O sporge troppo dal viso a cuasa dell'angolazione e la fascia a lato è storta. Poi avrei anche aggiunto altri particolari da duskull che avrebbe aumentato l'edit. Quello che c'è è carino ma non è abbastanza.

    5° POSTO Empo

    Si dice che "Piccolo è bello". Questa volta è vera a metà questa affermazione. idea carina, risultato discreto ma ottimo e difficile edit. Hai scelto un soggetto piccolo che ha complicato le cose ma te la sei cavata bene, sfortunatamente devo guardare anche l'estetica finale e li si vedono un po' di cose storte, con contorni non giusti un po' confuse. Bello l'edit e bravo ad averci provato ma io penso che cosi tanti dettagli in un soggetto cosi piccolo e fatti "a mano" ti abbiano penalizzato. Bravissimp per l'iniziativa però.

    4° POSTO Tommy

    Ti premio con il quarto posto perchè il risultato è oggettivamente ben fatto, le parti sono al posto giusto e non si vedono errori preoccupanti.
    A livello di fantasia è carente però, praticamente è un piccolo drifblim. Per te vale lo stesso discorso di Brionac ma al contrario: non si capisce più con chi è fuso.
    Hai usato il gelato di 5à generazione solo per somiglianza di forme, potevi e forse dovevi sfruttarlo meglio. Bravo ma tecnica ok, fantasia zero.

    3° POSTO Dany

    Bello, ben fatto e originale, terzo solo perchè ritengo che gli altri siano più "maestosi" e "visibili". Bravo+bravissimo

    2° POSTO Yellogre
    image
    Geniale e fatto ottimamente! questi sono gli sprite pieni di originalità che piacciono a me, ero indecissimo se metterti primo, anzi ti avrei messo primo insieme a Death The Kid se non riterrei la cosa una forzatura delle regole. Ti spiego alla fine perchè ti ho messo secondo, come originalità nello sprite tendi all'infinito (secondo me anche più di Death The Kid)e tecnicamente siamo nei paraggi. Il problema è che mi sembra che qualcosa non vada (non capiscono bene neanch'io cosa ) forse le ombre o il pezzo di unione in cima. Sinceramente ti dico che, qualunque cosa, fregatene xD. Un bravissimo periodico per te.

    1° POSTO Death The Kid

    Bravo ben fatto, i baffi nuvolosi sono ok è originali. Tutto fatto bene e non vede difetti evidenti ad un occhio umano. Ho spiegato la questione prima quindi mi limito a dirti un bravissimo periodico anche a te.
  14. .
    CITAZIONE (†Death•The•Kid† @ 26/9/2010, 15:46)
    nick scs l ot ma nn e che stai cercando di fare pubblicita occulta con l amotosega ne tuo avatar :shifty:

    :awesome: Motoseghe black & decker

  15. .
    Basta flame, si deciderà quando sarà il momento, il contest è appena iniziato
303 replies since 6/2/2008
.