GUIDA pokemon B/N su R4 - M3 eccecc..

Funziona su DSONE/i - DSTT - M3 Real - M3i Zero - R4 Clone - R4/i SDHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Riku_Rulez::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bomber! ;)
     
    .
  2. ¬Ichigo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    funziona perfettamente grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee :D
     
    .
  3. wiki.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ð®@k€92† @ 8/3/2011, 20:20) 
    la guida va bene anche per le r4i gold SDHC oppure no?

    anche la mia R4, anche se di un'altro modello, è della stessa marca, dovrebbe funzionare, fai prima provare!! metti il tuo firmware e poi il TTmenu della r4i..facci sapere.

    CITAZIONE (..:RageRevenge:.. @ 8/3/2011, 17:14) 
    salve è tutto il pomeriggio che provo a mettere il gioco ma nn va , come tutti prima mi dava la schermata bianca, ora ho provato a eseguira la guida e mi dava questo errore ( Couldn't find_DS_MENU.DAT ) ho deciso di scaricare "contenuto completo r4-sdhc" e ancora mi fa l errore ( Couldn't find_DS_MENU.DAT ) ora penso che il problema sia la mia r4 perche è semplicemente r4 sul fronte c'è scritto "R4 revolution for DS ( NDSL/NDS ) "

    sulla tua chiavetta ci deve essere scritto un sito. vacci e scarica il firmware e copiano nella sd, poi prendi il ttmenu della r4 e copialo nella sd.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Wiki sei un mito... Ho una Dstti e dopo aver applicato per bene tutto quello che hai detto finalmente i games vanno alla grande... Vorrei sapere solo una cosa se puoi rispondermi... Che aggiornamento contiene quel file .rar che contiene il TTMenù che fa andare i games ? Non l'ho trovato da nessuna parte...
     
    .
  5. Albi7XX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao wiki,
    vorrei chiederTi il favore di AIUTARmi ho CREATo un POST APPOSTA dacci un occhiaTa pls mi serve il Tuo aiuTo e i Tuoi pareri! grazie mille!

    CODICE
    http://pokemongalaxy.forumcommunity.net/?t=44371215
     
    .
  6. pkmnbiancoenero
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella guida grz xD
     
    .
  7. wiki.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albi7XX @ 9/3/2011, 13:41) 
    ciao wiki,
    vorrei chiederTi il favore di AIUTARmi ho CREATo un POST APPOSTA dacci un occhiaTa pls mi serve il Tuo aiuTo e i Tuoi pareri! grazie mille!

    CODICE
    http://pokemongalaxy.forumcommunity.net/?t=44371215

    ho visto che hai già risolto, stai più attento la prossima volta -.- xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Wiki comunque si potrebbe mettere anche la Dstti tra le card funzionanti, la mia va che è una meraviglia :D
     
    .
  9. wiki.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ekros @ 9/3/2011, 17:31) 
    Wiki comunque si potrebbe mettere anche la Dstti tra le card funzionanti, la mia va che è una meraviglia :D

    è già presente
     
    .
  10. ¬Ichigo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un nintendo dsi XL cn una r4igold... cosa devo fare?
     
    .
  11. wiki.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ichigo™ @ 9/3/2011, 19:06) 
    ho un nintendo dsi XL cn una r4igold... cosa devo fare?

    scarichei il firmware della tua r4i e lo metti nella schedina, per il ttmenu prendi quello della r4i.
     
    .
  12. Babudoio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Avrei un problema con la guida qui riportata. Posseggo un R4 SDHC. Il sito riportato sulla scatola è
    CODICE
    http://www.r4sdhc.com


    Scaricato il firmware faccio tutto come riportato sulla guida e il DS si accende senza problemi (non si blocca su LOADING). Il vero problema sorge quando apro il TTmenù. A quel punto mi i due schermi bianchi con un "quadratino" nero in basso a sinistra come se stesse caricando, solo che questo "caricamento" continua all'infinito. Come fare per risolvere?

    Grazie in anticipo.

    Questo è il modello di R4 che posseggo --> image
     
    .
  13. Rubber_the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una m3DS real originale,il gioco va bene e x questo ringrazio wiki,ma io vorrei sapere come posso mettere i trucchi di pokemon NERO su questa flashcard
     
    .
  14. ¬Ichigo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiki. @ 9/3/2011, 19:49) 
    CITAZIONE (¬Ichigo™ @ 9/3/2011, 19:06) 
    ho un nintendo dsi XL cn una r4igold... cosa devo fare?

    scarichei il firmware della tua r4i e lo metti nella schedina, per il ttmenu prendi quello della r4i.

    non mi parte neanche più la modifica che avevo prima.. mi dice che c'è un errore.. premere il tasto power per spegnere la console... la spengo ma fa sempre la stessa cosa.. nn funziona più :'(
     
    .
  15. kekko011
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza sono nuovo.. io ho un n5 come faccio a far funzionare il gioco ?? :( attendo una rispostaa grazie :)
     
    .
94 replies since 7/3/2011, 13:11   8669 views
  Share  
.