GUIDA pokemon B/N su R4 - M3 eccecc..

Funziona su DSONE/i - DSTT - M3 Real - M3i Zero - R4 Clone - R4/i SDHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingdomindy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rubber_the king @ 9/3/2011, 22:30) 
    io ho una m3DS real originale,il gioco va bene e x questo ringrazio wiki,ma io vorrei sapere come posso mettere i trucchi di pokemon NERO su questa flashcard

    Scaricati l'ultimo Urschet e lo metti sulla SD : QUI
     
    .
  2. andrew_1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella guida complimenti ma ame esce lo stesso errorloaded=-4 o una cosa del genere comunque il numero è quello.......cosa devo fare????? :huh: :huh: :huh: :huh: :bye: :bye: :bye: :bye: :o: :o: :o: :o:

    ah gia ho una r4-SDHC aspetto una vostra risposta grazie
     
    .
  3. Signore Oscuro Supremo
        Like  
     
    .

    User deleted


    R4i SDHC giusto ?
    Nella mia r4 c'è scritto :

    R4i SD HC
    REVOLUTION FOR DS

    Va bene giusto ?
     
    .
  4. andrew_1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so pero ame non è r4i ecc è r4-SDHC non cè la i ame

    che qualcuno mi aiuti ho provato di tutto......cosa devo fare??? XD :unsure: :cry: :cry: :cry:

    ma questo procedimento va bene solo per i fake????perchè io non so se la mia è originale o no.......vi metto il sito cosi vedete voi....grazie in anticipo aspettto una risposta :blink: :blink: :blink: :( :( :( :(
     
    .
  5. Signore Oscuro Supremo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l' ho comprato 15 euro dai cinesi xD
     
    .
  6. kingdomindy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signore Oscuro Supremo @ 10/3/2011, 18:42) 
    Io l' ho comprato 15 euro dai cinesi xD

    logico è fake...


    CITAZIONE (andrew_1997 @ 10/3/2011, 18:31) 
    non lo so pero ame non è r4i ecc è r4-SDHC non cè la i ame

    che qualcuno mi aiuti ho provato di tutto......cosa devo fare??? XD :unsure: :cry: :cry: :cry:

    ma questo procedimento va bene solo per i fake????perchè io non so se la mia è originale o no.......vi metto il sito cosi vedete voi....grazie in anticipo aspettto una risposta :blink: :blink: :blink: :( :( :( :(

    Allora
    scaricati la guida QUI
     
    .
  7. Babudoio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa come risolvere il mio problema?

    CITAZIONE (Babudoio @ 9/3/2011, 20:23) 
    Salve a tutti. Avrei un problema con la guida qui riportata. Posseggo un R4 SDHC. Il sito riportato sulla scatola è
    CODICE
    http://www.r4sdhc.com


    Scaricato il firmware faccio tutto come riportato sulla guida e il DS si accende senza problemi (non si blocca su LOADING). Il vero problema sorge quando apro il TTmenù. A quel punto mi i due schermi bianchi con un "quadratino" nero in basso a sinistra come se stesse caricando, solo che questo "caricamento" continua all'infinito. Come fare per risolvere?

    Grazie in anticipo.

    Questo è il modello di R4 che posseggo --> image

     
    .
  8. kingdomindy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babudoio @ 10/3/2011, 19:43) 
    Nessuno sa come risolvere il mio problema?

    CITAZIONE (Babudoio @ 9/3/2011, 20:23) 
    Salve a tutti. Avrei un problema con la guida qui riportata. Posseggo un R4 SDHC. Il sito riportato sulla scatola è
    CODICE
    http://www.r4sdhc.com


    Scaricato il firmware faccio tutto come riportato sulla guida e il DS si accende senza problemi (non si blocca su LOADING). Il vero problema sorge quando apro il TTmenù. A quel punto mi i due schermi bianchi con un "quadratino" nero in basso a sinistra come se stesse caricando, solo che questo "caricamento" continua all'infinito. Come fare per risolvere?

    Grazie in anticipo.

    Questo è il modello di R4 che posseggo --> (IMG:www.etronixmart.com/images/R4SDHC-4GB-Sandisk-MicroSDHC.jpg)

    Prova a fare la stessa cosa che ho scritto IO nel post precedentee
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    selphy2

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputazione
    0
    Location
    Far Far Away...

    Status
    Offline
    cos'è un wood normale e dove si può leggere l'eventuale guida adatta a far partire pokebianco e nero per una r4 revolution nds?
     
    .
  10. lore1922
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie wiki funzionaaaaaaaaa! :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorari
    Posts
    11,190
    Reputazione
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selphy2 @ 10/3/2011, 23:34) 
    cos'è un wood normale e dove si può leggere l'eventuale guida adatta a far partire pokebianco e nero per una r4 revolution nds?

    Qui!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    selphy2

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputazione
    0
    Location
    Far Far Away...

    Status
    Offline
    ok ce l'ho fatta grazie lo stesso xD però non riesco a farla su una hyper revolution xD
     
    .
  13. Babudoio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingdomindy @ 10/3/2011, 20:32) 
    CITAZIONE (Babudoio @ 10/3/2011, 19:43) 
    Nessuno sa come risolvere il mio problema?

    CITAZIONE (Babudoio @ 9/3/2011, 20:23) 
    Salve a tutti. Avrei un problema con la guida qui riportata. Posseggo un R4 SDHC. Il sito riportato sulla scatola è
    CODICE
    http://www.r4sdhc.com


    Scaricato il firmware faccio tutto come riportato sulla guida e il DS si accende senza problemi (non si blocca su LOADING). Il vero problema sorge quando apro il TTmenù. A quel punto mi i due schermi bianchi con un "quadratino" nero in basso a sinistra come se stesse caricando, solo che questo "caricamento" continua all'infinito. Come fare per risolvere?

    Grazie in anticipo.

    Questo è il modello di R4 che posseggo --> (IMG:www.etronixmart.com/images/R4SDHC-4GB-Sandisk-MicroSDHC.jpg)

    Prova a fare la stessa cosa che ho scritto IO nel post precedentee

    Cioè? Non ho ben capito cosa dovrei fare :S
     
    .
  14. UaLo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una card r4 sdhc happybox, dopo averla formattata ho copiato il contenuto della tua sd nela mia. una volta acceso il ds mia appare la scritta loading e resta così sin quando non lo spengo, se invece copio il software di questo sito www.r4isdhc.com/r4isdhcnotice02.php l'r4 parte ma il gioco no... che devo fare???
     
    .
  15. tomaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuova ho scritto alcuni messaggi ma nn mi sono presentata perchè sinceramente non so come si fa.. cmq ho trovato un sito dove da tutti i firmwere delle varie schedine se vi interessa il sito è questo : www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440
    Spero di esservi stata di aiuto e spero di riuscire a trovare un modo x far partire pokemon sulla mia r4 pro ciaoo :)
     
    .
94 replies since 7/3/2011, 13:11   8669 views
  Share  
.