GUIDA pokemon B/N su R4 - M3 eccecc..

Funziona su DSONE/i - DSTT - M3 Real - M3i Zero - R4 Clone - R4/i SDHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xMarco91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaranelloRs7 @ 24/3/2011, 10:39) 
    ragazzi avete un emulatore che va bene per la rom di pokeon versione bianca

    Sì appena ti presenti ti invio tutta la discussione tramite PM :P
     
    .
  2. ICCHI
        Like  
     
    .

    User deleted


    il video p stato rimosso! sono in tilt!!! D:
     
    .
  3. Simo 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una r4 sdhc, quindi ho scaricato il pacchetto completo con già tutto. Ho installato il formattatore, ho formattato l'sd e ho copiato tutto all'interno della scheda. Quando xò la inserisco nell'r4 e nel ds, dopo ke lo accendo appare la scritta Loading e subito dopo Menù? con una Sd disegnata in rosso. Ho anke provato a scaricare il firmware dal sito, l'ho copiato dopo aver riformattato eppure appare comunque la scritta menù, senza ke io inserisca altri file o giochi. Come posso risolvere??
     
    .
  4. IAmBack
        Like  
     
    .

    User deleted


    per l'r4 revolution quale di questi file dovrei scaricare?<.<
     
    .
  5. pkmn99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ankora nn mi sno presentato sono pkmn99 e sno felice di essermi iscrtto a questo sito... susate l'ignoranza ma nn so il mio r4 kme si kiama
     
    .
  6. leonidas
        Like  
     
    .

    User deleted


    nbvfcdxsdfghjk,mnbvf
     
    .
  7. ngk
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi presento io sn ngk e ho un r4 fake. il mio problema e ke il giochi che ho nel nds nn mi partono ( compresi pokemon bianco e nero) mi dice "error unsupported DLDI Name" cosa devo fare???? grazie in anticipo
    il mio r4 si chiama r4i gold
     
    .
  8. magone88
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti sei un fenomeno


    funziona tutto sei un grande grazie
     
    .
  9. Sennar1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è normale che per formattare ci mette tantissimo?
     
    .
  10. LINDORKI
        Like  
     
    .

    User deleted


    si .-.
     
    .
  11. Sennar1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi da un errore ._. please put "loaderxxx" file into SD card. AIUTATEMI DITEMI PASSO PASSO COSA FARE IO AVEVO UNA R4 FUNZIONANTE XD siccome non trovo ne scatola ne ho l' etichette sulla cartuccia perchè si è strappata non posso riconoscerla però aveva un interfaccia che quando l' avviavo faceva loading... E poi comparivano 3 cose Game Music e Boot qualcosa 2 non ricordo game teneva uno smile come icona...AIUTATEMI
     
    .
  12. ®Ûñ΢Զ
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è lai da tanto tempo?
     
    .
  13. Rubber_the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    ossiedo una m3ds real, e ho messo la rom di pokemon ne ro ITA originale. Quando attivo un solo cheat il gioco mi si blocca facendomi una schermata nera, come posso fare per risolvere questo problema?
     
    .
  14. Sennar1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    circa 2 anni
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorari
    Posts
    11,190
    Reputazione
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar1996 @ 1/7/2011, 18:58)
    Ragazzi mi da un errore ._. please put "loaderxxx" file into SD card. AIUTATEMI DITEMI PASSO PASSO COSA FARE IO AVEVO UNA R4 FUNZIONANTE XD siccome non trovo ne scatola ne ho l' etichette sulla cartuccia perchè si è strappata non posso riconoscerla però aveva un interfaccia che quando l' avviavo faceva loading... E poi comparivano 3 cose Game Music e Boot qualcosa 2 non ricordo game teneva uno smile come icona...AIUTATEMI

    Allora prova questo:
    -Cancella tutti i file del Firmware e metti Questi!
    -Poi scarica Questo e vai nella cartella dove dice "R4/i-SDHC v6.61" apri la cartella e copi il tutto nella cartella principale della SD, tutti i giochi vanno messi nella cartella Games, se non ce lai creala!

    CITAZIONE (Rubber_the king @ 3/7/2011, 14:49) 
    ossiedo una m3ds real, e ho messo la rom di pokemon ne ro ITA originale. Quando attivo un solo cheat il gioco mi si blocca facendomi una schermata nera, come posso fare per risolvere questo problema?

    Può darsi che i cheat non sono compatibili con la m3ds!
     
    .
94 replies since 7/3/2011, 13:11   8669 views
  Share  
.