Metodo Masuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    io oggi al primo uovo di snivy (serperior + ditto) mi è uscito shiny
     
    .
  2. Death The Kid™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo uso per fare Pokemon con delle IVs alte per adesso il migliore è un Drillbur con Ps31/Atk31/AtkSp30/Def25/DefSp31/Vel31 ma non Shiny T.T comunque vedo che molti prendono dei pokemon dal GTS per cortesia mi dite dove si trova perchè mi sto smattendo nel cercarlo grazie
     
    .
  3. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie comunque ...
     
    .
  4. Xandram
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Death The Kid™ @ 27/4/2011, 15:39) 
    Io lo uso per fare Pokemon con delle IVs alte per adesso il migliore è un Drillbur con Ps31/Atk31/AtkSp30/Def25/DefSp31/Vel31 ma non Shiny T.T comunque vedo che molti prendono dei pokemon dal GTS per cortesia mi dite dove si trova perchè mi sto smattendo nel cercarlo grazie

    La Global Trade Station (GTS) è accessibile in ogni centro pokèmon, basta che parli con una delle tre ragazze in fondo alle scale (quella a sinistra) e scegli di andare alla GTS

    CITAZIONE (DaViDe' 96 @ 27/4/2011, 11:43) 
    sono a 700 ma nada :( non perdo le speranze :sicuro:

    nn perderle! E' vero k ci sono state persone che con poke uova hanno ottenuto uno shiny, ma ci sono stati altri che hanno fatto oltre 2000 uova per trovarlo
     
    .
  5. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so ma ho preso una pausa XD ma io voglio quello shiny !!!
     
    .
  6. Zoro@rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se il nome del pokmn e scritto in giapponese il pmn e giapponese?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorari
    Posts
    11,190
    Reputazione
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Presentati!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputazione
    0
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    mentre facevo il mio "BoxDex" , con 1 ditto shiny GER e un poliwrath ITA ho avuto 2 gemelli di cui 1 shiny (avevo fatto tipo 5 uovo con altri pkmn diversi)
    Non servono per forza giapponesi.
     
    .
  9. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok!Devo provare il metodo..Ma forse dipende anche dalla felicità di un pokemon (il padre o la madre,ma forse più il padre)!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputazione
    0
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    non per contraddirti ,ma non penso: quel ditto l'ho creato oggi con il pokesav e quel poliwrath non mi ricordavo neanche di averlo nel box, quindi non erano molto felici.
    Missà che conta sl la fortuna (1 su circa 1300), ma io ho pazienza perchè il mio obiettivo è avere TUTTI i pokémon, i baby-shiny li considero un extra :D , io tutti gli shiny della mia vita li ho trovati mentre ero intento a fare dell'altro.
     
    .
  11. ~Sam_97™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    io 2 shiny in 2 videogiochi mentre cercavo di allenare o trovare il leggendario..
     
    .
  12. LINDORKI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dvalin Ronaldo 7 @ 2/9/2012, 01:40) 
    non per contraddirti ,ma non penso: quel ditto l'ho creato oggi con il pokesav e quel poliwrath non mi ricordavo neanche di averlo nel box, quindi non erano molto felici.
    Missà che conta sl la fortuna (1 su circa 1300), ma io ho pazienza perchè il mio obiettivo è avere TUTTI i pokémon, i baby-shiny li considero un extra :D , io tutti gli shiny della mia vita li ho trovati mentre ero intento a fare dell'altro.

    Già LoL, quando giocavo ancora a Perla il giorno del mio compleanno trovavo Geodude dorati nell'erba (all'inizio pensavo che fosse un bug del gioco dato che Perla era stato schiacciato da una macchina LOL) ma poi ho capito che erano Shiny (troppo tardi li avevo sterminati XD), però credo che la data del compleanno centri qualcosa :sisi:
     
    .
26 replies since 23/4/2011, 20:34   1223 views
  Share  
.