Le verità su Pokemon Verde

Finalmente sono state scoperte dal vostro investigatore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charms™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok, ora ho capito, io andavo sempre verso sopra :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputazione
    0
    Location
    Hill Valley-California

    Status
    Offline
    OMG. Scusate se intervengo ma scoppio a ridere fra poco... Sono un vecchio giocatore di pokemon, ci gioco da quando sono usciti (avevo 7 anni).. Ho giocato a tutti i giochi di pokemon fino alla rosso fuoco (anche se non l'ho finita)... Pokemon rosso è stato il mio primo gioco. Ci ho giocato a 7 anni appunto, ed era appena uscito, la canzone di lavandonia è la stessa e non mi ha mai creato problemi, anzi mi piaceva molto; il fantasma che appare dentro la torre è quello della mamma di cubone(un marowak) che il team rocket aveva ucciso... infatti inizialmente ti appare come spettro e se provi a combattere i pokemon non ti obbediscono perchè hanno paura... quando avrai la spettrosonda, lo spettro verrà visualizzato come marowak e i pokemon rassicurati l'attaccheranno ecc ecc ecc. queste son le solite leggende metropolitane che ogni tanto escono sui game dei pokemon...tutti i video che trovate son sicuramente delle hack rom...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    No, ti sbagli, qua stiamo parlando di Pokemon Verde e Rosso, primi giochi Pokemon assoluti usciti in Giappone nel 1997 (penso). In Rosso/Verde Jappo c'è la musica di Lavandonia diversa, lo so anche io che quella di Rosso ITA è diversa!
     
    .
  4. Ken Singh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi,sono entrato per caso in questo forum.
    Sono un vecchio PokéFan,vi posso passare i link per scaricare le ROM di Pokémon Rosso V1.00 e Pokémon Verde V1.00 in Giapponese...se si può mettere i link li posto direttamente qui...fatemi sapere
     
    .
  5. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao :)
    bhe, mi sa di no ma puoi sempre inviarceli tramite mp :)
     
    .
  6. Ken Singh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sam...li passo a te i link tramite mp
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Sam mandali anche a me...

    Edited by ~Bizzy D~ - 19/12/2012, 15:33
     
    .
  8. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non li ho ricevuti ._.
    mandali quando puoi :)
     
    .
  9. J-Co
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se mi intrometto però dopo aver letto tutti i commenti vorrei pure io rosso e verde in giapponese, comunque non è sicuro che si troverà qualcosa perché servono i giochi originali, che purtroppo sono stati tolti dal mercato giapponese poco dopo la loro uscita, e comunque questo fatto è legato solo a pokemon rosso (mi scoccio a raccontare tutta la storia D:) infatti la "lavander theme" è presente solo in rosso giapponese, nella cartuccia originale però. Quando hanno visto gli effetti collaterali che avevano sui bambini, hanno tolto dal mercato questo gioco. Questo è quanto ne so io, poi se è cosi o meno non ne sono sicuro XD
     
    .
  10. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J-Co @ 10/2/2013, 16:56) 
    Ragazzi scusate se mi intrometto però dopo aver letto tutti i commenti vorrei pure io rosso e verde in giapponese, comunque non è sicuro che si troverà qualcosa perché servono i giochi originali, che purtroppo sono stati tolti dal mercato giapponese poco dopo la loro uscita, e comunque questo fatto è legato solo a pokemon rosso (mi scoccio a raccontare tutta la storia D:) infatti la "lavander theme" è presente solo in rosso giapponese, nella cartuccia originale però. Quando hanno visto gli effetti collaterali che avevano sui bambini, hanno tolto dal mercato questo gioco. Questo è quanto ne so io, poi se è cosi o meno non ne sono sicuro XD

    Ti invito a presentarti :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J-Co @ 10/2/2013, 16:56) 
    Ragazzi scusate se mi intrometto però dopo aver letto tutti i commenti vorrei pure io rosso e verde in giapponese, comunque non è sicuro che si troverà qualcosa perché servono i giochi originali, che purtroppo sono stati tolti dal mercato giapponese poco dopo la loro uscita, e comunque questo fatto è legato solo a pokemon rosso (mi scoccio a raccontare tutta la storia D:) infatti la "lavander theme" è presente solo in rosso giapponese, nella cartuccia originale però. Quando hanno visto gli effetti collaterali che avevano sui bambini, hanno tolto dal mercato questo gioco. Questo è quanto ne so io, poi se è cosi o meno non ne sono sicuro XD

    Per favore presentati, e comunque hai scritto tutto quello che abbiamo detto noi... con un'unica imprecisione: Il tema di lavandonia 1.0 è uscito solo su rosso e verde 1.0
     
    .
  12. Giammy27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Detto in parole povere ragazzi la White Hand, il 731 e il Buried Alive Model si possono trovare SOLO in pokemon verde che è stato rilasciato solamente in Giappone per questi pokemon un po strani. Tuttavia posso affermare che esistono e non è una Pokepasta come alcuni dicono poiché ho appena provato a giocarci su un emulatore e posso anche affermare che la rom non è stata affatto manomessa da nessuno. Purtroppo non sono riuscito a capire che movimento faccia la White Hand mentre esegue l'attacco brutalità :/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Ti consiglio di presentarti, comunque non ne ho la minima idea, e purtroppo quando ho scritto questa discussione che avevo in giro Verde (eliminato definitivamente dall'antivirus) non mi è passato per la testa di andare da sto tizio con la mano bianca, ero tipo al secondo piano e ad ogni passo mi usciva uno spettro... quindi ho lasciato perdere l'idea di andare su in cima..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputazione
    0
    Location
    cielo: Laputa / terra: il Villaggio Kokiri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charms_96 @ 10/4/2012, 15:23) 
    Bravo, ma, questa è solo una Creepypasta, se non sbaglio...
    La Ghost Animation o Pokémon N° 731 che dici tu è solo il Fantasma di Marowak che gira per la torre e che non può essere catturato, infatti schiva sempre le Pokéball...
    La prova che il Fantasmino non può esistere sta nel fatto che le animazioni non potevano ancora essere inserite al posto degli Sprite ai tempi di Rosso/Blu/Verde...
    Questo è quello che credo io, tu nel frattempo prova ad incontrare #731 nella 31° zolla fuori dalla Torre, visto che stai giocando a Verde Jappo...
    Poi prova a salire in cima alla Torre e a vedere se c'è il Buried Alive Model (Senza musica per sicurezza :asd: ) e se mi posti degli Screen allora mi ricrederò :sisi:

    Si, è ancora un Creepypasta.
    Comunque Sprite & Co. potevano essere benissimo inserite al tempo di rosso, blu e verde.
    Non parliamo poi del messaggio nascosto nella frequenza del Lavender Town Tone, scritto con il linguaggio Unown:Leave Now.
    Il fantasma di Marowak non può essere il pkmn 731 per il semplice fatto che la sprite presenta palesemente immagini riguardanti il caso dell'Unità 731...e non credo che normalmente qualcuno inserirebbe dati simili in un gioco. Per il Theme di Lavandonia ci sono numerose prove non del tutto certificate, ma in gran parte vere. Come la storia del piccolo Ken Nakamura. Testimonianze prese ecc...la polizia non ci ha creduto? Bhe, il nostro mondo è un mondo corrotto, e tutti sanno di come la musica influenzi maggiormente soggetti di giovane età. Il nonno di Ken lavorava per la 731 e i genitori nella Game Freack per le OST. Le interviste rilasciate a Tajiri sono a dire il vero un pò strane dato che si innervosiva ad ogni domanda sul fatto della "sindrome di Lavandonia"(e il direttore non può essere totalmente all'oscuro dai lavoratori delle Soundtrack). La cosa è assai inquietante, e non è stata una coincidenza quella delle morti di tutti quei bambini. Anche l'idea del mutare la psiche dei bambini in un certo modo è molto collegata alla musica e alle sperimentazioni acustiche della 731.
    Tutto combacia con l'idea del Nuovo Impero Giapponese.
     
    .
  15. Charms™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hotakuhit @ 16/4/2013, 19:45) 
    Si, è ancora un Creepypasta.
    Comunque Sprite & Co. potevano essere benissimo inserite al tempo di rosso, blu e verde.
    Non parliamo poi del messaggio nascosto nella frequenza del Lavender Town Tone, scritto con il linguaggio Unown:Leave Now.
    Il fantasma di Marowak non può essere il pkmn 731 per il semplice fatto che la sprite presenta palesemente immagini riguardanti il caso dell'Unità 731...e non credo che normalmente qualcuno inserirebbe dati simili in un gioco. Per il Theme di Lavandonia ci sono numerose prove non del tutto certificate, ma in gran parte vere. Come la storia del piccolo Ken Nakamura. Testimonianze prese ecc...la polizia non ci ha creduto? Bhe, il nostro mondo è un mondo corrotto, e tutti sanno di come la musica influenzi maggiormente soggetti di giovane età. Il nonno di Ken lavorava per la 731 e i genitori nella Game Freack per le OST. Le interviste rilasciate a Tajiri sono a dire il vero un pò strane dato che si innervosiva ad ogni domanda sul fatto della "sindrome di Lavandonia"(e il direttore non può essere totalmente all'oscuro dai lavoratori delle Soundtrack). La cosa è assai inquietante, e non è stata una coincidenza quella delle morti di tutti quei bambini. Anche l'idea del mutare la psiche dei bambini in un certo modo è molto collegata alla musica e alle sperimentazioni acustiche della 731.
    Tutto combacia con l'idea del Nuovo Impero Giapponese.

    Io credo che il Pokémon 731 non possa essere stato inserito in un gioco per gameboy color perchè il suo sprite non è composto soltanto da 2 fotogrammi come i Pokémon di cristallo, ma da molti di più, e come tu sai raffigura le immagini dell'unità 731.
    Comunque concordo sul fatto che il messaggio nascosto nel codice della musichetta che dice "Leave Now" è abbastanza strano ed inquietante, ed è proprio per questo che credo che questa storia sia più che una semplice Poképasta...
    Comunque una volta avevo letto di un referto della polizia giapponese che si era recata a casa di uno dei programmatori che si era suicidato, e aveva lasciato un messaggio che diceva che c'era qualcosa di nascosto dopo che iniziavi il gioco, prima di incontrare il Prof. Oak, ma non mi ricordo dove l'ho letto...
     
    .
61 replies since 9/4/2012, 20:22   29061 views
  Share  
.