Le veritŕ su Pokemon Verde

Finalmente sono state scoperte dal vostro investigatore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    SUl fatto del 731 che dice Charms non ci avevo proprio pensato.. In effetti su Gameboy color i Pokemon sono fermi, hanno massimo due fotogrammi.. Quindi č strano che ne abbia cosě tanti. Queste che stiamo scrivendo sono solo opinioni, supposizioni, chiamatele come volete, ma ora che ci penso meglio potrebbe essere un fake questa cosa del 731, dei bambini giapponesi che si sono suicidati e di tutto ciň che abbiamo detto finora. Il mondo č pieno di misteri. L'uomo potrebbe non essere mai atterrato sulla luna (perchč in effetti le ombre delle foto fatte sono sfasate rispetto alla posizione in cui dovrebbe essere stato il sole), le piramidi d'Egitto potrebbero averle fatte gli alieni, gli alieni potrebbero esistere, e ci sono ancora altri centinaia e centinaia misteri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Reputazione
    0
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Ultimi post di circa un anno fa ma se leggerete questa notifica, sappiate che io sono in possesso della Red Jappo v1.0
    In piů ragazzi vi dirň due cose. La sindrome di lavandonia č vera come il 731, invece il buried alive č una modifica della pasta italiana, cioč una cagata.
    Contattatemi se vi interessa.
     
    .
  3. Edo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho comprato pokemon verde REALE x game boy color non quello finto sul computer e essendo stato nel percorso 7 nella 31. Zolla ho girato x un'ora e NIENTE questo prova che sta cazzata di pokemon 731 non esiste poi la sindrome di lavandonia č una cazzata xkč ho sentito la musica x 30 minuti sia CON e SENZA cuffie e a quanto pare non sono morto quindi tutte le dicerie sono false sto mandando avanti il gioco e vi aggiornerň il piů presto possibile 😎😎😎😎

    Č poi se Centinaia di bambini sono morti a causa di questo gioco non avete pensato che la Nintendo a quest'ora dovrebbe essere chiusa da almeno una decina d'anni??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    1. Modera i termini per favore
    2. Anche io ho guardato in quella zolla e ho ascoltato il tema di lavandonia con le cuffiette, e evidentemente sono vivo e non ho trovato nulla. Ho creato questo topic per dare la possibilitŕ a tutti di discutere su questo gioco, ognuno ha la propria opinione e io rispetto la tua, perň secondo me sarebbe meglio usare su Rosso v 1.0, non Verde.
     
    .
  5. Edo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok scusa dei termini ma mi dava fastidio che le perdono dovevano spaventare le persone con delle stupidaggini comunque ok e poi pokemon rosso v1.0 č pokemon verde. Poi lo zombie non esiste nella torre di lavandonia e nemmeno white hand che sarebbe lo pseudo "sostituto " del marowak .
    Comunque comprate pokemon verde (rossov 1.0) ma lo consiglio solo a chi conosce bn la regione e il gioco a kanto perke io sto andando avanti solo xkč conosco bn kanto xkč non si capisce niente nemmeno cn google traduttore
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Secondo me, Verde e Rosso v.1.0 non sono la stessa cosa, e ne resto fermamente convinto.
     
    .
  7. Edo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non hai capito! Verde e rosso v1.0 sono lo stesso gioco intendo la stessa cartuccia!!!!!
     
    .
  8. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono 2 versioni della stessa "storia",non sono la stessa cartuccia. Forse ti confondi con Blu :D
    Fuoco: Tutto il mondo
    Blu: Tutto il mondo,escluso Giappone
    Verde: solo Giappone
     
    .
  9. Edo
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'e' rosso v1.0 che sarebbe verde, rosso 2.0 che sarebbe quello con l'immagine di charizard ^_^

    Tutte e due x gambe boy color mentre rosso 3.0 sarebbe rosso fuoco
     
    .
  10. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,non hai capito... Se ti informi bene,cosa che puoi fare qui:
    CITAZIONE
    Pokémon Rosso č la traduzione dell'omonimo videogioco giapponese, mentre Blu č una versione modificata basata sullo stesso motore di Rosso in modo da comprendere alcuni Pokémon presenti in Pokémon Verde (ポケットモンスター 緑 Poketto Monsutā Midori?, Pocket Monster Verde), distribuito solamente in Giappone con la copertina raffigurante un Venusaur. In quest'ultimo titolo č possibile catturare gli stessi Pokémon presenti in Blu. Le sprite in Pokémon Verde (e nella versione giapponese di Pokémon Rosso) sono di qualitŕ inferiore rispetto a quelle presenti in Pokémon Rosso e Blu.

    Ciň significa che Rosso Jap č il Rosso che conosciamo,mentre Blu č il Verde che č stato distribuito in Giappone.
    Questi sono i giochi usciti per Game Boy:
    Questo č Pokemon Rosso (quella che tu chiami v2.0):
    200px-Pokemon_rosso_box
    Questo č Pokemon Blu (La versione Mondiale del Verde):
    200px-Pokemon_blu_box
    Questo č Pokemon Verde (uscito solo in giappone,anche se mi chiedo come mai ho trovato la versione in Inglese :asd:):
    pkmngreen
    Poi,per Game Boy Advance sono usciti:
    Pokemon Rosso Fuoco (č il remake di rosso per GameBoy advance)
    200px-Scatola_Rosso_Fuoco
    Pokemon Verde Foglia (č il remake di blu per GameBoy advance,solo che hanno deciso di mettere Venusaur,visto che nella versione precedente c'č stato solo in Giappone ;) )
    200px-Scatola_Verde_Foglia
     
    .
  11. reshiram54
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti parlare di buried alive?
     
    .
  12. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che č?
     
    .
  13. Spike_Bennington
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono un fiero possessore della prima versione di pokčmon verde ritirata dope poche settimane dal mercato e posso felicemente dire che tutte stč storie sono balle allucinanti XD
    L'unica cosa č che hanno modificato degli sprite (i Ghost sono il fantasma di marowak anche nella prima versione) e 731 non esiste,ma sonos tate modificate la musica di lavandonia e dei centri pokčmon perchč facevano venire mal di testa per via di certi acuti.
     
    .
  14. Jonny Jonny
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi potete dare il link originale delgioco in giapponese da scaricare
     
    .
  15. Stefania Capulli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video

    IGNORANTI
     
    .
61 replies since 9/4/2012, 20:22   29061 views
  Share  
.