Mappa Unima Pokemon Bianco 2 e Nero 2: che cosa ci mostra?

Unima Pokemon Bianco 2 e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aurelius99
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol:

    se non l'avete visto guardate alla pagina 1 ho laschiato un messaggio!

    dove ho messo novità e altro.
     
    .
  2. Luxray91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iau
     
    .
  3. ~Dark deoxis the legend 666~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aurelius99 @ 18/4/2012, 14:30) 
    quelle due isolette sono quella di victini raggiungibile solo con evento per catturarlo e quello della torre unione quindi non sono raggiungibili nella storia ma solo con eventi e connessioni con altri paesi.
    comunque ,pensandoci bene, su alcune immaggini ho visto dei nuovi luoghi che sembrerebbero isole come quella in cui ci siamo noi ,il rivale e il capoplestra d'acqua.
    e non sarebbe da escludere quindi l'ipotesi che mi sono fatto cioè che la gamefreak ha creato per i"REMAKE"di nero e bianco delle isole come il settipelago per rosso fuoco e verde foglia.
    per quanto riguarda l'aereo sul monte è solo merito tuo e della tua bravura ad ingrandire le mappe a tal punto se lo ho visto. ;) ^_^ :asd:

    ah,e avete notato che sul percorso dopo la città con la palestra dui roccia ci sono 2 grote invece di 1?
    Chisà cosa si nasconde nell'altra.

    il ponte villaggio e quello alla sua sinistra sembrano cambiati.

    sapete quando avremo le prossime notizie e immaggini dalla gamefreak?


    è incredibile che in soli 3 anni unima sia cambiata tanto!

    che ne dite di fare un sondaggio prenderete nero 2 o bianco 2?
    mi affiderò a voi .Sono indecisissimo,
    i leggendari sono entrambi togghissimi.la gamefreak ha superato se stessa.
    un tempo non era così difficile scegliere.

    avete visto i film nero e bianco di victini su K2 oggi alle 6:30 ne ritrasmettono uno dei 2 vi consiglio di vederli .Sono dei capolavori.

    fino al 30 c'è l'evento di victini con incrofiamma incrotuono e gen.-V in onore del film.

    sinceramente questo non è il topic dove si discute nei film e comunque se non avessero cancellato il mio post su tutte le teorie dei nuovi giochi sapresti che l' unica cosa che da me non hai copiato è l' aereo asd
    ad ogni modo raga,apparte per i personaggi che disprezzo con tutto il cuore,mi sa che sti giochi non avranno niente a che fare con i precedenti *-*
     
    .
  4. Luxray91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da te non ho copiato niente e` la prima volta che ti vedo su questo forum.

    Io ho proposto un sondaggio coasa prenderai,dark deoxis,nero o bianco 2?
    Sono aurelius 99 e sto parlando dal pc di mio fratello.


    -_- <_<
     
    .
  5. Luxray91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quale pensate che sara' la prossima mossa della gamefreack?
    un remacke di 3^ gen,un pokemon ranger o una nuova gen per 3ds??
     
    .
  6. Luxray91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho delle novita' da bianco de nero 2,siete pronti.........,be allora: 1)sappiamo che i giochi sono per ds ma possono essere giocati anche su 3ds be,se giochiamo da 3ds grazie a pokemon ar seacher una applicazione scaricabile da n e shop 3ds che serve a catturare pokemon esclusivi di n e b 2 potremmo trasferire i pokemon catturati dall'applicazione al gioco oroiginale n o b 2.Un modo per completare piu facilmente il dex e per passare il tempo. l'app pero' sara' scaricabile a pagamento . 2)siete ,come me ,stupi del vecchio pokedex 3d,non preoccupatevi,c'e' aria di novita' con l'uscita di n e b2 sara' scaricabile da n e shop l'aggiornamento che trasformera' il vecchio pokedex 3d in pokedex 3d pro. l'aggiornamento oltre ai nuovi pokemon di 5gen conterra' i pokemon delle altre gen contenuti nel nuovo pokedex di unima dei giochi n e b. l'aggiornamento si dice che sia a pagamento.
     
    .
  7. Luxray91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco cosa ho nuotato: la palesta d'acqua appare come un`oasi naturale e se guardate bene in alcune immagini si vede all'esterno una spiaggia.
    La terza citta ,dove secondo alti e' posizionata questa palestra e'industriale non adatta ad un'oasi come quest palestra in piu' e' una citta'portuale dove non c'e' nessuna spiaggia.sospetto che la gamefreack non abbia mostrato tutta la nuova unima e che ci siano altri luoghi.

    emm,scusate l'errore non non muotato ma notato.o.
     
    .
  8. Luxray91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetto vostri commenti
     
    .
  9. Luxray91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notizia del giorno:nuove forme per il kami trio formato de tornadus ,thunderus e landorus.non ci sono ancora immagini apparte quelle di coro coro,la rivista giapponese :pokeesce: :pokeesce: :pokeesce:.
    Vi avvisero se ci saranno altre novita'.
     
    .
  10. pokèsotuttoio
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    le nuove 3 fotme del trio kami si kiameranno sacred best forme

    e potranno essere catturati solo con ar seacher,l?applicazione che uscirà a giugno per 3ds in jap che si può scaricare da e shop 3d
     
    .
  11. victini12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokèsotuttoio @ 19/5/2012, 14:24) 
    le nuove 3 fotme del trio kami si kiameranno sacred best forme

    e potranno essere catturati solo con ar seacher,l?applicazione che uscirà a giugno per 3ds in jap che si può scaricare da e shop 3d

    scusa,ma ti sei presentato?
     
    .
  12. pokèsotuttoio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    kami_trio_forme%20(3)

    kami_trio_forme%20(2)

    kami_trio_forme%20(1)
     
    .
  13. victini12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victini12 @ 19/5/2012, 15:48) 
    CITAZIONE (pokèsotuttoio @ 19/5/2012, 14:24) 
    le nuove 3 fotme del trio kami si kiameranno sacred best forme

    e potranno essere catturati solo con ar seacher,l?applicazione che uscirà a giugno per 3ds in jap che si può scaricare da e shop 3d

    scusa,ma ti sei presentato?

     
    .
  14. pokèsotuttoio
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    sono Aurelius 99 e ho cambiato computer quindi mi sono dovuto cambiare nome.
    non è obligatorio presentarmi lo ha gia detto Kellyn prima.

    comunque ecco il nuovo trio KAMI

    sono quelli sopra della risposta divictini 12
     
    .
  15. victini12
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ah, non lo sapevo, comunque SCUSA.
    guarda che puoi comunque usare il vecchio account se lo convalidi.
     
    .
69 replies since 14/4/2012, 23:53   7507 views
  Share  
.