Mappa Unima Pokemon Bianco 2 e Nero 2: che cosa ci mostra?

Unima Pokemon Bianco 2 e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victini™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo è
     
    .
  2. daniloss
        Like  
     
    .

    User deleted


    E una grandissima cagata ci sn poke palestre e speriamo che ci siano più pokemon leggendari e invece del darmanitan qualcos altro
     
    .
  3. Gøld
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) presentati
    2) modera i termini o moderiamo noi te
    3) il numero delle palestre non cambia, sempre 8 sono
     
    .
  4. ghetid
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi do io le vere risposte:
    1 il ghiaccio nel gioco non c'è
    2 al posto del deposito frigo non c'è un buco ma il pokemon word toneum (cioè tipo il metro lotta)
    3 le isolette vicino ad austropoli sono l'isola liberta (che puoi raggiungere durante la storia) e l'isola della torre unione(che puoi raggiungere per evento)
    potete fidarvi ho il gioco.
     
    .
  5. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghetid @ 15/2/2013, 23:32) 
    vi do io le vere risposte:
    1 il ghiaccio nel gioco non c'è
    2 al posto del deposito frigo non c'è un buco ma il pokemon word toneum (cioè tipo il metro lotta)
    3 le isolette vicino ad austropoli sono l'isola liberta (che puoi raggiungere durante la storia) e l'isola della torre unione(che puoi raggiungere per evento)
    potete fidarvi ho il gioco.

    Questo topic è stato creato quando il gioco non era ancora uscito,non siamo così babbi.

    E ti invito anche a presentarti.
     
    .
  6. ghetid
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho io le vere risposte:
    1.nel gioco il ghiaccio non c'è
    2.l'altra grotta è la cava ponentopoli (quella in cui in bianco e nero trovi cobalion)
    3.sono passati 2 anni e non 3 (da bianco e nero)
    4.l'isola liberta (cioé l'isola di victni) si raggiunge senza evento (ma dal porto di austropoli) ma solo per andare alla torre unione serve l'evento
    5.dalla terza citta (cioé zondopoli) si va ad austropoli direttamente (senza passare per le isole)
    6.qull'aereo che sta a ponentopoli serve per andare a una citta vicino ad spiralia (cioé pioggiavento)
    7.kyurem si incontra durante la storia per forza (perchè devi andare per forza alla fossa gigante) ma puoi catturarlo (alla fossa gigante) dopo aver battuto la lega e aver catturato reshiram o zecrom
    8.reshira o zecrom devi andare alla via vittoria (dopo aver sconfitto la lega) dove c'è un zoruark che blocca un'entrata (se gli parlate vi fara entrare),seguitelo e vi portera al palazzo di N, appena entrati lo troverete salite per le scale (fino allultimo piano) entrate nell'ultima stanza a destra,e N vi sfidera ,poi vi dara la schurolite/biancolite e con questa pietra devi andare alla torre dragospira (a mistralopoli),vai sulla cima e cattura reshiram/zecrom
    9.al posto del deposito frigo c'è il pokemon word torneum (e non un cratere)

    scusami se l'ho scritto 2 volte (ma non l'avevo visto)

    e sopratutto Bizzy d ,ma come ti permetti se tu non c'è lo hai il gioco! tu ti fermi solo ha vedere quella mappa!(che è falza!)

    e poi è uscito in italia e gia uscito (è io sto mandando questi messaggi dall'italia)
     
    .
  7. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghetid @ 2/3/2013, 12:48) 
    ho io le vere risposte:
    1.nel gioco il ghiaccio non c'è
    2.l'altra grotta è la cava ponentopoli (quella in cui in bianco e nero trovi cobalion)
    3.sono passati 2 anni e non 3 (da bianco e nero)
    4.l'isola liberta (cioé l'isola di victni) si raggiunge senza evento (ma dal porto di austropoli) ma solo per andare alla torre unione serve l'evento
    5.dalla terza citta (cioé zondopoli) si va ad austropoli direttamente (senza passare per le isole)
    6.qull'aereo che sta a ponentopoli serve per andare a una citta vicino ad spiralia (cioé pioggiavento)
    7.kyurem si incontra durante la storia per forza (perchè devi andare per forza alla fossa gigante) ma puoi catturarlo (alla fossa gigante) dopo aver battuto la lega e aver catturato reshiram o zecrom
    8.reshira o zecrom devi andare alla via vittoria (dopo aver sconfitto la lega) dove c'è un zoruark che blocca un'entrata (se gli parlate vi fara entrare),seguitelo e vi portera al palazzo di N, appena entrati lo troverete salite per le scale (fino allultimo piano) entrate nell'ultima stanza a destra,e N vi sfidera ,poi vi dara la schurolite/biancolite e con questa pietra devi andare alla torre dragospira (a mistralopoli),vai sulla cima e cattura reshiram/zecrom
    9.al posto del deposito frigo c'è il pokemon word torneum (e non un cratere)

    scusami se l'ho scritto 2 volte (ma non l'avevo visto)

    e sopratutto Bizzy d ,ma come ti permetti se tu non c'è lo hai il gioco! tu ti fermi solo ha vedere quella mappa!(che è falza!)

    Ma io adesso ti banno,ma ti rendi conto delle stronzate che stai scrivendo? Io il gioco ce l'ho e quell'immagine della mappa è vecchia,di quando non era ancora stata svelata la vera mappa. Oggi sono buono e chiudo un occhio,ma la prossima volta ti banno.

    Le cose scritte da noi nel topic erano tutte ipotesi di come potrebbe essere stata la mappa dato che il gioco non era ancora uscito.
     
    .
  8. ghetid
        Like  
     
    .

    User deleted


    e all'ora perchè al mio primo messagio ai scritto che il gioco non era ancora uscito ??????????????????????????!!!!!
     
    .
  9. Victini™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senti,B.M.,ho hai il cervello pieno d'acqua o non ce l'hai proprio...
    CITAZIONE
    Questo topic è stato creato quando il gioco non era ancora uscito

    Ciò significa che il topic è stato creato prima dell'uscita del gioco,non che non è ancora uscito!!!! Quindi sta zitto e vatti a vedere il regolamento. Il prossimo post che fai senza senso e senza rispetto di banno senza pensarci 2 volte.
     
    .
  10. andrea32
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfavore mi potete dire come raggiungere la torre unione
     
    .
69 replies since 14/4/2012, 23:53   7507 views
  Share  
.