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Per ora praticamente sarebbe uno strumento usa e getta visto che costa poco vedo se farlo anche permanente . -
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La robo nurse sarà solo usa e getta . -
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Nuova Creazione:
Strumento Tenuto
Riduttore
Effetto: Strana pietra proveniente dallo spazio, che riduce l'influenza negativa (che è del 10%) di una natura su una determinata statistica:
Se il possessore ha un grado di apprendistato che va da 0 a 7 l'influenza sarà del 7%
Se il possessore ha un grado di apprendistato che va da 8 a 23 l'influenza sarà del 5%
Se il possessore ha terminato il suo apprendistato l'influenza sarà del 3%
Costo: 500$. -
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Approvo. . -
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Finito il periodo di inattività (causa vacanze) il mio laboratorio ricomincia a lavorare xD
Commercianti accorete numerosi. -
»White™.
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Appena finisco gli allenamenti(porto Lucario,Darkrai,Charizard e Groudon al 500) arrivo! . -
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Va Bien :3 ti aspetto . -
»White™.
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¬White™ Info Nome: Max Ruolo: Commerciante Soldi: 1933$ Zaino Strumenti- Pietra Tuono
- 5 Fortunuovo
- 1 Upgrade
- 8 Superpozione
- 15 Iperpozione
- 4 Revitalizzanti
- 32 Ricarica Totale
- 14 Revitalizzanti Max
- 2 Pozione Max
- 10 Latte Mu-Mu
- 2 Grandelente (@ Dragonair e Lucario)
- 1 Cambia Sesso
- 0 Caramelle Rare
- 1 Pietra Idrica
- 1 Avanzi
- 1 Cucchiaio Torto
- 1 Magnete
- 1 Ruba Exp(@ Groudon)MtMT35 Lanciafiamme
MT22 Solarraggio
MT11 GiornodisolePokéball- 3 Poké Ball
- 10 Sub Ball
- 15 Precious Ball
- 6 Velox Ball
- 39 UltraballLivello di Apprendistato: 24/24 Punteggio: 0 Schieramento: Team Crepuscolo Lucario Lv.500 Pv.100% Exp {250 ~ 2420} Attacco (112): 56000 Difesa (70): 35000 Velocità (90): 45000 GrandelenteLe mosse che possono fallire diventano infallibili.FuocodentroIl Pokemon non può Tentennare Mosse Natura Attacco Rapido33 | Colpisce sempre per primo Docile Pietrataglio( 68| 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo.) Focalcolpo( 83 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario) Terremoto68 Darkrai Lv.500 Pv.100% Exp{0 ~ 1200} Attacco (125): 62500 Difesa (90+): 49500 Velocità (125-): 56500 SogniamariAlla fine di ogni turno gli avversari addormentati perdono 12 Pv Mosse Natura Vuototetro(Prec. 80% | Chi la usa fa Addormentare l'avversario) Placida Mangiasogni(68 | Funziona solo se l'avversario sta dormendo. Chi la usa recupera metà del danno inflitto.) Neropulsar (57 | C'è la possibilità del 20% di far tentennare l'avversario) Protezione (- | Attacca sempre per prima. Se usata ripetutamente può fallire. Elude tutti gli attacchi in questo turno, ma non i danni provocati dal tempo o dalle condizioni di stato.) Charizard Lv.500 Pv.100% Exp{0 ~ 2450} Attacco (105) 52500Difesa (80) 40000Velocità (100) 50000 AvanziChi la tiene guadagna 10 Pv alla fine di ogni turnoAiutofuoco+30% Mosse fuoco se i Pv sono sotto al 30% Mosse Natura Lanciafiamme(65 | 10% di probabilità di scottare l'avversario) Docile Eterelama(55 | 30% avversario tentenna) Breccia(55 |Questa mossa rimuove gli effetti di mosse come Schermoluce e Riflesso) Terremoto(52 |-) Groudon Lv.500 Pv.100% Exp{0 ~ 2170} Attacco (130): 65000 Difesa (130): 65000 Velocità (90): 45000 Ruba ExpTutta L'exp viene spostata sul pokemon con questo oggetto(i bonus vanno a questo pokemon)SiccitàAppena il Pokemon entra in campo, la luce solare diventa intensa Mosse Natura Fuocobomba(83 | 85% Prec. 10% di probabilità di Scottare l'avversario) Docile Solarraggio(83 | Ha bisogno di un turno per caricare, a meno che la luce solare non sia intensa) Abisso(Avversario KO | Livello tuo/Livello avversario, moltiplicato per 30 Prec. ) Geoforza(62 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario) Palkia Lv.400 Pv.100% Exp{0 ~ 2450} Attacco (139): 55600 Difesa (110): 44000 Velocità (100): 40000 StrumentoTelepatiaUn Pokemon con Telepatia non può subire danni dalle mosse degli alleati nelle lotte in Doppio e in Triplo Mosse Natura Idropompa(83 | Prec. 80%) Docile Geoforza(62 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario) Forzasfera(62 | Forzasfera andrà sempre a segno) Fendispazio(68 Prec. 95% | 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo) Electivire Lv.400 Pv.100% Exp{50 ~ 2680} Attacco (109): 43600 Difesa (76): 30400 Velocità (95): 38000 Magnete+50% Mosse ElettrorapidSe il Pokemon viene colpito da una mossa elettro, i danni e gli effetti vengono annullati, e la sua Velocità aumenta del 10% Mosse Natura Gelopugno(55 | 10% di probabilità di congelare l'avversario) Docile Fulmine(65 | 10% di probabilità di paralizzare l'avversario) Lanciafiamme(65 | 10% di probabilità di scottare l'avversario) Magnetascesa(- | Chi la usa diventa immune alle mosse di tipo Terra per 5 turni)
Compro 2 Robo Nurse e 1 Drago Ball e 2 ti tutti i Stat-Ball. -
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Scheda
Allora in tutto il costo di produzione 2+17+12=31$
Mentre il costo degli oggetti è di 4+35+24=63$
Ti faccio sconto primo cliente e ti do tutto per 60$ :3. -
»White™.
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ok,ecco la nuova scheda: ¬White™ Info Nome: Max Ruolo: Commerciante Soldi: 1873$ Zaino Strumenti- Pietra Tuono
- 5 Fortunuovo
- 1 Upgrade
- 8 Superpozione
- 15 Iperpozione
- 4 Revitalizzanti
- 32 Ricarica Totale
- 14 Revitalizzanti Max
- 2 Pozione Max
- 10 Latte Mu-Mu
- 2 Grandelente (@ Dragonair e Lucario)
- 1 Cambia Sesso
- 0 Caramelle Rare
- 1 Pietra Idrica
- 1 Avanzi
- 1 Cucchiaio Torto
- 1 Magnete
- 1 Ruba Exp(@ Groudon)
- 2 Robo NurseMtMT35 Lanciafiamme
MT22 Solarraggio
MT11 GiornodisolePokéball- 3 Poké Ball
- 10 Sub Ball
- 15 Precious Ball
- 6 Velox Ball
- 39 Ultraball
- 1 DragoBall
- 2 Atk Ball
- 2 Def Ball
- 2 Vel BallLivello di Apprendistato: 24/24 Punteggio: 0 Schieramento: Team Crepuscolo Lucario Lv.500 Pv.100% Exp {250 ~ 2420} Attacco (112): 56000 Difesa (70): 35000 Velocità (90): 45000 GrandelenteLe mosse che possono fallire diventano infallibili.FuocodentroIl Pokemon non può Tentennare Mosse Natura Attacco Rapido33 | Colpisce sempre per primo Docile Pietrataglio( 68| 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo.) Focalcolpo( 83 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario) Terremoto68 Darkrai Lv.500 Pv.100% Exp{0 ~ 1200} Attacco (125): 62500 Difesa (90+): 49500 Velocità (125-): 56500 SogniamariAlla fine di ogni turno gli avversari addormentati perdono 12 Pv Mosse Natura Vuototetro(Prec. 80% | Chi la usa fa Addormentare l'avversario) Placida Mangiasogni(68 | Funziona solo se l'avversario sta dormendo. Chi la usa recupera metà del danno inflitto.) Neropulsar (57 | C'è la possibilità del 20% di far tentennare l'avversario) Protezione (- | Attacca sempre per prima. Se usata ripetutamente può fallire. Elude tutti gli attacchi in questo turno, ma non i danni provocati dal tempo o dalle condizioni di stato.) Charizard Lv.500 Pv.100% Exp{0 ~ 2450} Attacco (105) 52500Difesa (80) 40000Velocità (100) 50000 AvanziChi la tiene guadagna 10 Pv alla fine di ogni turnoAiutofuoco+30% Mosse fuoco se i Pv sono sotto al 30% Mosse Natura Lanciafiamme(65 | 10% di probabilità di scottare l'avversario) Docile Eterelama(55 | 30% avversario tentenna) Breccia(55 |Questa mossa rimuove gli effetti di mosse come Schermoluce e Riflesso) Terremoto(52 |-) Groudon Lv.500 Pv.100% Exp{0 ~ 2170} Attacco (130): 65000 Difesa (130): 65000 Velocità (90): 45000 Ruba ExpTutta L'exp viene spostata sul pokemon con questo oggetto(i bonus vanno a questo pokemon)SiccitàAppena il Pokemon entra in campo, la luce solare diventa intensa Mosse Natura Fuocobomba(83 | 85% Prec. 10% di probabilità di Scottare l'avversario) Docile Solarraggio(83 | Ha bisogno di un turno per caricare, a meno che la luce solare non sia intensa) Abisso(Avversario KO | Livello tuo/Livello avversario, moltiplicato per 30 Prec. ) Geoforza(62 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario) Palkia Lv.400 Pv.100% Exp{0 ~ 2450} Attacco (139): 55600 Difesa (110): 44000 Velocità (100): 40000 StrumentoTelepatiaUn Pokemon con Telepatia non può subire danni dalle mosse degli alleati nelle lotte in Doppio e in Triplo Mosse Natura Idropompa(83 | Prec. 80%) Docile Geoforza(62 | C'è la possibilità del 10% di ridurre del 10% la Difesa dell'avversario) Forzasfera(62 | Forzasfera andrà sempre a segno) Fendispazio(68 Prec. 95% | 30% di probabilità di infliggere un brutto colpo) Electivire Lv.400 Pv.100% Exp{50 ~ 2680} Attacco (109): 43600 Difesa (76): 30400 Velocità (95): 38000 Magnete+50% Mosse ElettrorapidSe il Pokemon viene colpito da una mossa elettro, i danni e gli effetti vengono annullati, e la sua Velocità aumenta del 10% Mosse Natura Gelopugno(55 | 10% di probabilità di congelare l'avversario) Docile Fulmine(65 | 10% di probabilità di paralizzare l'avversario) Lanciafiamme(65 | 10% di probabilità di scottare l'avversario) Magnetascesa(- | Chi la usa diventa immune alle mosse di tipo Terra per 5 turni) . -
Michael_98™.
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