Topic di supporto BN 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    giochi su emulatore?
     
    .
  2. EleonoraBrioche
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬White™ @ 13/10/2012, 17:06) 
    CITAZIONE (Sis_the_Wolf @ 13/10/2012, 17:05) 
    mi dispiace perchè oltre ad essere scomodo negli ambienti aperti il framerate cala in modo pazzesco!

    E so anche il perchè :asd: Perchè non usi Desmume 0.9.9 con le impostazioni di Sam :asd: Va come un razzo xD

    Salve a tutti! ^_^
    Anche io ho noie ad usare Desmume per via della lentezza, però No$GBA non si sogna proprio di aprirmi le rom <_<
    La mia domanda ora è: posso usare la versione di Desmume modificata da Sam nonostante io utilizzi le rom italiane?
    Vi ringrazio, siete davvero illuminanti! :D
     
    .
  3. Soren867
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,nella mia rom pokemon nero 2 quando accendo il C-GEAR il gioco si blocca,ma ho finito il gioco e non vorrei ricominciare tutto.Mi potete aiutare?
     
    .
  4. fuoconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti. scrivo qui perche ho un gran problema. spero mi potrete aiutare. sto cercando di scaricare sul mio pc sia l'emulatore sia pokemon bianco nero 2 per giocarci. dopo aver visto su vari siti e provato varie volte noszommer e altri emulatori succede sempre che quando cerco di caricare la rom si blocca e non va piu avanti...si sente che sta caricando il pc ma si blocca tutto successivamente. qualcuno mi sa dare una risposta? grazie in anticipo
     
    .
  5. DarkMetabee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temo di avere aperto un topic inutilmente in un'altra sezione...ad ogni modo ecco qui il mio problema:

    Salve a tutti! È da un po' che seguo il vostro forum, ma come tanti altri utenti leggo informazioni e non commento.
    Tuttavia l'altro giorno stavo cercando di far funzionare la rom di pokemon nero 2 sulla mia flashcard, una Ez Flash Vi.

    La rom patchata funziona solo se abilito la "Special Mode 7" o superiore..il problema è che con la special mode non ho modo di utilizzare i cheat (più che altro li uso per velocizzare il gameplay). Volevo sapere se qualcuno di voi con la mia stessa card è riuscito a far funzioanre il gioco senza utilzzo di special mode, o magari sa spiegarmi come far funzionare i cheat con special mode abilitata

    Grazie!
     
    .
  6. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkMetabee @ 25/1/2013, 13:29) 
    Temo di avere aperto un topic inutilmente in un'altra sezione...ad ogni modo ecco qui il mio problema:

    Salve a tutti! È da un po' che seguo il vostro forum, ma come tanti altri utenti leggo informazioni e non commento.
    Tuttavia l'altro giorno stavo cercando di far funzionare la rom di pokemon nero 2 sulla mia flashcard, una Ez Flash Vi.

    La rom patchata funziona solo se abilito la "Special Mode 7" o superiore..il problema è che con la special mode non ho modo di utilizzare i cheat (più che altro li uso per velocizzare il gameplay). Volevo sapere se qualcuno di voi con la mia stessa card è riuscito a far funzioanre il gioco senza utilzzo di special mode, o magari sa spiegarmi come far funzionare i cheat con special mode abilitata

    Grazie!

    Ti risponderemo nel topic che hai aperto.
     
    .
140 replies since 24/6/2012, 17:50   2525 views
  Share  
.