Scolipede Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Reputazione
    0
    Location
    cazzi tuoi mai?? -.-"

    Status
    Offline
    Aggiorno con il fakedex!!
    Fakedex:

    N°1N°2N°3
    N°4N°5N°6
    N°7N°8N°9
    N°10N°11N°12
    N°13N°14
    N°23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Bravo.
     
    .
  3. LINDORKI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok iniziamo asd!
    I fake (non tutti) sembrano Digimon XD e la cosa, devo dire, mi piace molto LOL. Il Fakedex di per se è carino, ma i primi 3 SONO TROPPO VERDI LOL! Non mi piacciono tanto i Recolor-piccole modifiche, di questi si salva solo Kabutops e Pichu :asd:. Per il resto, ovvero fusion ecc., è tutto ben fatto xD. Ci sarebbe anche un ultima cosa......il retipe di Raikouè un po troppo grigio (sembra una statua XD) e infine i riflessi del retipe di Blasto e Lando sono un po troppo chiari (a me sembrano cancellature con una gomma opacizzata XD).
    Riguardo al Black Kyurem, per averlo fatto da 0 non è male :asd:, forse un po piccolino ma non è male :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Reputazione
    0
    Location
    cazzi tuoi mai?? -.-"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LINDORKI @ 11/10/2012, 21:19) 
    Ok iniziamo asd!
    I fake (non tutti) sembrano Digimon XD e la cosa, devo dire, mi piace molto LOL. Il Fakedex di per se è carino, ma i primi 3 SONO TROPPO VERDI LOL! Non mi piacciono tanto i Recolor-piccole modifiche, di questi si salva solo Kabutops e Pichu :asd:. Per il resto, ovvero fusion ecc., è tutto ben fatto xD. Ci sarebbe anche un ultima cosa......il retipe di Raikouè un po troppo grigio (sembra una statua XD) e infine i riflessi del retipe di Blasto e Lando sono un po troppo chiari (a me sembrano cancellature con una gomma opacizzata XD).
    Riguardo al Black Kyurem, per averlo fatto da 0 non è male :asd:, forse un po piccolino ma non è male :asd:

    LoL kyureum è piccolo perchè ci può stare nelle rom GBA, per le hack rom, infatti è 64x64
     
    .
  5. Drakrai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti fantastici! Ma dove hai imparato a farli?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Reputazione
    0
    Location
    cazzi tuoi mai?? -.-"

    Status
    Offline
    ho imparato osservando i fake fatti dagli spriter proffesionisti come xdinky, e allenandomi facendo fusion, recolor e fake :sisi:
     
    .
  7. Drakrai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma da quanto li fai? Io da quest'estate e ,infatti, non sono molto bravo (anzi sono il contrario)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Reputazione
    0
    Location
    cazzi tuoi mai?? -.-"

    Status
    Offline
    LoL da almeno un anno (non ci ho messo molto a capire come fusionare e quali sono gli errori più evidenti dei pixel)
     
    .
  9. »Carm謙
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo fighe xD
     
    .
23 replies since 12/7/2012, 19:10   230 views
  Share  
.