Fare funzionare Pokemon Bianco 2 e Nero 2 su tutte le r4

Fare funzionare Pokemon Bianco 2 e Nero 2 su tutte le r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fullmetal1
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima guida, funziona tutto.
     
    .
  2. OMGitsmemarioxD
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma nel 1o link della guida docè il tt menu?
     
    .
  3. DetectiveConanFans
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ho risolto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,915
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Non riesco ad aprire il sito con il kernel della R4 III Upgrade Revolution. Qualcuno potrebbe linkare il download diretto per favore ?
     
    .
  5. Flying Spaghetti Monster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una vecchia R4i V2.10t, che mi pare non sia inclusa nella lista. Mi conviene provare il software di delle altre versioni?
     
    .
  6. Riikan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per l'R4i gold 3ds cc ancora niente per pokemon ? Ho provato anche col ttmenù ma me l ha bruciata l'R4..
     
    .
  7. sennar02
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica guida su 143243535 che mi ha reso davvero felice ! Ti bacierei se potessi :lol:
     
    .
  8. OMGitsmemarioxD
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa devo farci con l akmenu.nds??quando lo apro e vado sull icona sd si apre una finestra gialla con scritto niente e nn apre quello ke cè dentro... altra domanda, l R4 Revolution for DS NDSL NDS v1.19 è originale?quale devo scaricare di quelli sopra? ho l'YSMenu e quando apro Pokemon Bianco 2 o nero 2 mi da errcode=-4 mi potete aiutaREEE
     
    .
  9. geriand
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome della tua r4: r4ids.cn
    Immagine della tua r4: www.r4ids.cn/r4i-download-e.html non so come mettere la foto, se vai in questo indirizzo è proprio la mia, io ho un nintendo ds lite
    Malfunzionamento: Ho fatto come mi hai detto, ho formattato la mia scheda della r4ids.cn del mio NINTENDO DS LITE e installato:
    Wood_R4iGold_V1.53b.rar e poi R4iGold3DS_44Patch.rar
    dopo aver fatto questo ho copiato queste 3 rom pokemon bianco 2 eccole:
    Pokemon Bianco 2 ITA + Fixed.nds
    Pokémon Bianco 2 Pached.nds ITA e
    Pokemon Bianco 2 ITA - Legno 1-53.nds
    R4ids inseriti funziona con altri giochi come prima, ma come prima quando clicco sui 3 giochi
    Pokemon Bianco 2 ITA + Fixed.nds
    Pokémon Bianco 2 Pached.nds ITA e
    Pokemon Bianco 2 ITA - Legno 1-53.nds
    per tutti e tre i file esce scritto loading bianco e dopo pochi minuti la parola loading diventa di colore rosso e non va oltre, forse, qualcuno mi ha detto che dovrei formattare la micro scheda del mio r4i3ds a (> 8), ma non so come si fa, poi, quando accendo il mio nintendo DS Lite e clicco sulla patch R4iGold3DS_44Patch.rar (unpack I in r4i3ds), mi dice:
    tipo di scheda: 4i oro 3ds e
    sistema ver: 2.1 3DS NDSi 01:42
    card check tells me: fail
    upgrading:
    result: press key_A again
    ma non va avanti
    cosa ne pensi?
    Questa è la mia email, mi risponderesti tenendo conto che non capisco molto di queste cose e che mi figlio di 8 anni 24 ore al giorno mi chiede di aggiustargli il Nintendo? grazie
     
    .
  10. Lollificio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi ma io proprio non riesco a farlo funzionare!!!!!! Ho un ndsl e ho una R4 Revolution! Ho provato in tutti i modi! Non mi funziona! cioè la rom pulita mi funziona pero non expo e con le altre fixate o patchate o tutte ste cose non mi partono. Ho provato anche ad avviarli con tutte ste cose ttmesu ysmenu kernel ecc. Per favore un aiutino?r4-revolutions
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Presentati e poi richiedi aiuto.
     
    .
  12. Shadow Dragon97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno mi dice come devo fare a giocare a Pokemon bianco/Nero 2 sulla mia r4 è nera con scritto REVOLUTION FOR DS e poi c'è scritto (NDSL/NDS) Anche un link mi va bene però mi serve aiuto io non me ne intendo molto quindi potete farmi tutto facile insomma tipo dei download precisi LINK IMMAGINE:http://www.prlog.org/10144944-r4-iii-upgrade-sdhc-revolution-for-ds-ndsl.html
     
    .
  13. LINDORKI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OMGitsmemarioxD @ 20/10/2012, 11:54)
    ma nel 1o link della guida docè il tt menu?

    Certo che c'è!
    CITAZIONE (DetectiveConanFans @ 20/10/2012, 11:55)
    Grazie ho risolto

    Prego ^^
    CITAZIONE (¬ Ráinbow Dragon ™ @ 20/10/2012, 23:29)
    Non riesco ad aprire il sito con il kernel della R4 III Upgrade Revolution. Qualcuno potrebbe linkare il download diretto per favore ?

    Riprova ora, credo che il sito il 20 era in manutenzione
    CITAZIONE (Flying Spaghetti Monster @ 22/10/2012, 07:43)
    Io ho una vecchia R4i V2.10t, che mi pare non sia inclusa nella lista. Mi conviene provare il software di delle altre versioni?

    Potresti essere più preciso ? (Una foto o un immagine xD, o anche il sito della tua r4)
    CITAZIONE (Riikan @ 22/10/2012, 12:26)
    Ma per l'R4i gold 3ds cc ancora niente per pokemon ? Ho provato anche col ttmenù ma me l ha bruciata l'R4..

    Credo che per le Gold del 3Ds non ci sia ancora niente però io ho una R4i 3DS wi-fi e mi funziona perfettamente ;)
    CITAZIONE (sennar02 @ 22/10/2012, 17:13)
    L'unica guida su 143243535 che mi ha reso davvero felice ! Ti bacierei se potessi :lol:

    LoL
    CITAZIONE (OMGitsmemarioxD @ 24/10/2012, 18:26)
    cosa devo farci con l akmenu.nds??quando lo apro e vado sull icona sd si apre una finestra gialla con scritto niente e nn apre quello ke cè dentro... altra domanda, l R4 Revolution for DS NDSL NDS v1.19 è originale?quale devo scaricare di quelli sopra? ho l'YSMenu e quando apro Pokemon Bianco 2 o nero 2 mi da errcode=-4 mi potete aiutaREEE

    Alla prima non saprei risponderti, alla seconda invece: l'r4 originali non esistono più dal 2008-2009 credo, ci sono le cloni (quella che hai tu e quella che ho io)che non dovrebbero dar problemi. Per l'errorcode=-4 devi resettare la tua R4 (microSD), utilizzando il formatter disponibile sul sito.
    CITAZIONE (geriand @ 26/10/2012, 12:20)
    Nome della tua r4: r4ids.cn
    Immagine della tua r4: www.r4ids.cn/r4i-download-e.html non so come mettere la foto, se vai in questo indirizzo è proprio la mia, io ho un nintendo ds lite
    Malfunzionamento: Ho fatto come mi hai detto, ho formattato la mia scheda della r4ids.cn del mio NINTENDO DS LITE e installato:
    Wood_R4iGold_V1.53b.rar e poi R4iGold3DS_44Patch.rar
    dopo aver fatto questo ho copiato queste 3 rom pokemon bianco 2 eccole:
    Pokemon Bianco 2 ITA + Fixed.nds
    Pokémon Bianco 2 Pached.nds ITA e
    Pokemon Bianco 2 ITA - Legno 1-53.nds
    R4ids inseriti funziona con altri giochi come prima, ma come prima quando clicco sui 3 giochi
    Pokemon Bianco 2 ITA + Fixed.nds
    Pokémon Bianco 2 Pached.nds ITA e
    Pokemon Bianco 2 ITA - Legno 1-53.nds
    per tutti e tre i file esce scritto loading bianco e dopo pochi minuti la parola loading diventa di colore rosso e non va oltre, forse, qualcuno mi ha detto che dovrei formattare la micro scheda del mio r4i3ds a (> 8), ma non so come si fa, poi, quando accendo il mio nintendo DS Lite e clicco sulla patch R4iGold3DS_44Patch.rar (unpack I in r4i3ds), mi dice:
    tipo di scheda: 4i oro 3ds e
    sistema ver: 2.1 3DS NDSi 01:42
    card check tells me: fail
    upgrading:
    result: press key_A again
    ma non va avanti
    cosa ne pensi?
    Questa è la mia email, mi risponderesti tenendo conto che non capisco molto di queste cose e che mi figlio di 8 anni 24 ore al giorno mi chiede di aggiustargli il Nintendo? grazie

    Si devi formattare la microSD utilizzando questo formatter
    CITAZIONE (Shadow Dragon97 @ 13/11/2012, 10:45) 
    Raga qualcuno mi dice come devo fare a giocare a Pokemon bianco/Nero 2 sulla mia r4 è nera con scritto REVOLUTION FOR DS e poi c'è scritto (NDSL/NDS) Anche un link mi va bene però mi serve aiuto io non me ne intendo molto quindi potete farmi tutto facile insomma tipo dei download precisi LINK IMMAGINE:http://www.prlog.org/10144944-r4-iii-upgrade-sdhc-revolution-for-ds-ndsl.html

    -Scarica questo.
    -Inserisci nella tua flashcard (utilizzando la microSD collegata al pc) ,i file scaricati, nella cartella che porta il nome della tua r4
    -Crei (se non c'è l'hai già) una cartella Games dove metti il/i gioco/chi patchati
    -Inserisce la microSD nella R4
    -Accendi l'R4 seleziona il TTMenu o lo YsMenu (dall'apposita cartella)
    -Seleziona il gioco che vuoi
    -Fine
     
    .
  14. FINGER
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove posso scaricare pokemon nero o bianco 2 per nds lite?? ho l' r4 revolution . aiuto!!! :wacko:

    raga aiuto nn riesco a trovare un sito per scaricare pokemon bianco o nero 2 io ho l' nds lite e ho l' r4 revolution aiuto!!!! :porco:
     
    .
  15. PokemonSupreme92
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate sono pokemonsupreme92 è affidabile il wood perchè a me hanno detto che non funzionava che metteva virus ecc ecc...
     
    .
51 replies since 14/10/2012, 16:50   48124 views
  Share  
.