Emulatore 3Ds Funzionante [Download Emulatore, Bios + Guida]

E' Stato Testato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. It's Me‚ Dario
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'off topic ma....

    CITAZIONE (¬Sam» @ 2/12/2012, 21:04) 
    io lo ho il 3ds ma non ho una r4, se saprei come ottenere il bios dal mio nintendo penso che lo farei ._.

    non è più meglio se sapessi? :asd:

    io gioco :)
     
    .
  2. PhoenicusSilente
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Sam» @ 11/1/2013, 20:15) 
    CITAZIONE (SuperAnty97 @ 11/1/2013, 19:02) 
    è un fake...il bios non esiste e tutti i file sono fake...si trovano nella cartella plugin i file dell'emulatore ps2..nella cartella data i bios del ps2 e alcuni files del gioco GTA san andreas per pc (lo so perché moddo spesso sto gioco e conosco i file)....tutti i file sono fake...nulla è reale....tutto è.....FALSO!

    quoto, mi scuso per non avervi avvertito subito ma me n'e sono dimenticato .-.
    si è un fake e sono tutti file presi da vari emulatori (mi sembrano ps2/ps3 e xbox 360 emulator)

    Ti eri dimenticato di dire che era un fake?! -.-' E sei un moderatore del forum? Io controllerei molto bene quello che posti prima di fare passare per vere cose false..non è la prima volta! Non vorrei tu lo avessi fatto per prendere in giro e basta -.-'
    quoto It's me, Dario :)
     
    .
  3. KLIZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    desidero iscrivermi grazie
     
    .
  4. ×_Billie Joe_×
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KLIZIO @ 16/1/2013, 19:37) 
    desidero iscrivermi grazie

    Sei già iscritto al forum. :omb:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    io dico che il video c'è quindi in qualche modo ci si gioca con l'emulatore 3ds giusto??
     
    .
  6. Terebì
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano f @ 16/2/2013, 19:29) 
    io dico che il video c'è quindi in qualche modo ci si gioca con l'emulatore 3ds giusto??

    Mi dispiace ma, come è stato segnalato precedentemente dagli untenti, è un fake e non funziona.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    vabene....grazie comunqwe
     
    .
  8. ¬Sam»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhoenicusSilente @ 16/1/2013, 12:26) 
    CITAZIONE (¬Sam» @ 11/1/2013, 20:15) 
    quoto, mi scuso per non avervi avvertito subito ma me n'e sono dimenticato .-.
    si è un fake e sono tutti file presi da vari emulatori (mi sembrano ps2/ps3 e xbox 360 emulator)

    Ti eri dimenticato di dire che era un fake?! -.-' E sei un moderatore del forum? Io controllerei molto bene quello che posti prima di fare passare per vere cose false..non è la prima volta! Non vorrei tu lo avessi fatto per prendere in giro e basta -.-'
    quoto It's me, Dario :)

    Scusa, hai ragione, ma io ho avuto mooolti (ho messo apposta molte "o" per sottolineare la parola) problemi, tra scuola e vita reale...
    Scusatemi, non accadrà più
     
    .
  9. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non preoccuparti sam,come te molti altri hanno fatto questa cosa,ci hai indirizzato molto bene su google e quando uscirà quello vero potremmo renderlo disponibile a molta gente.
     
    .
  10. Respect™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi la conclusione è che tutto questo "Allarme generale", non è altro che una falsa? :T_T:
     
    .
  11. ~Bizzy D~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto.
     
    .
  12. oswald641
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il bios?insomma io lo ho il 3ds vi posso agliutare in qualche modo? :)
     
    .
  13. ~White
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Oswald,è tutta una burla adesso chiudo il topic,non serve a niente (tranne che per alcune visite :asd:)
     
    .
27 replies since 2/12/2012, 12:08   281471 views
  Share  
.