Leggenda Fusion dex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il FusionDex:fare le fusioni pokemon



    Il fusiondex è l'oggetto più raro disponibile in pokemon diamante/perla.
    Il metodo per ottenerlo è lungo e complesso ma in compenso si potranno avere tantissimi pokemon nuovi.
    Allora prima di tutto devi ricominciare l'avventura (NON cancellare i dati di salvataggio, fai nuovo gioco e non salvare, al limite chiudi il ds e lascialo alla presa della corrente in standby). Come starter scegli piplup, poi prima di andare dal Prof, allenalo finché si evolve in Empoleon (è dura, lo so, ma i frutti verranno). Il prof dirà: "Guarda, si è già evoluto!" Questo passaggio è importante perché se non seguite questo niente funzionerà.
    Continuate il gioco finché avrete catturato Dialga/Palkia, poi dovete allenarli fino al 99 (NON fino al 100), andate a pratopoli e parlare con il tizio che insegna mosse in cambio di scaglie. Selezionate Dialga/Palkia e vedrete una mossa chiamata "buco nero"
    Fateglielo imparare, poi uscire e usare subito quella mossa. Nel mare vicino alla costa a destra di pratopoli si formerà un'isola cn dentro il buco nero. Ora date surf ad empoleon e cercate di arrivare lì. A causa dell'altissima forza di gravità della dimensione inversa, l'acqua prende una fortissima corrente e non potrete giungere all'isola. Tornate nel laboratorio e parlate col prof che vi dirà di andare di nuovo all'isola. Andateci e il prof con il suo motoscafo vi porterà lì.
    Entrate nel buco nero e sarete nello studio del prof 40 anni fa. Sul bancone c'è il Fusiondex, afferratelo e tornate in superficie.

    Questa è una leggenda forse è vera o forse è falsa.
    P.S:Provate sul computer(anche se è lento )
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    To take a pledge again...
    I'll get Stronger!

    Group
    Member
    Posts
    18,330
    Reputazione
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Anonymous
    potrei farlo con l'action replya ma la mia opinione..... leggende metropolitane boiate insomma chi ci crede che la nintendo fà questa cosa.....
     
    .
  3. Infernape_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero io ho provato non succede un bel niente
     
    .
  4. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è impossibile ke la nintendo crei cose del genere. se fosse vero sarebbe stato detto in siti come pm serebii...
     
    .
  5. zakker4646
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah io non ci credo più di tanto ma mi affascina e voglio provare
     
    .
  6. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok dicci cosa succede anche se è solo una perdita di tempo alla fine...
     
    .
5 replies since 30/12/2009, 23:22   452 views
  Share  
.