MD1 MD2 o MD3 ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pokemon Mystery Dungeon
    37.50%
    3
  • Pokemon Mystery Dungeon 3
    37.50%
    3
  • Pokemon Mystery Dungeon 2
    25.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 8)

MD1 MD2 o MD3 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted



    Per me MD1 è il migliore. Forse perchè è il primo, però i nomi dei dungeon ( foresta purezza, grotta sogno,ecc) mi sembrano i migliori confronti i nomi dei dungeon di MD2 ( isola zero nord-est-sud-ovest valle vulcanica) o di quelli di MD3.
    Inoltre a mio parere anche l'avventura in sè, il paesaggio, le aree amico predefinite ( e molto belle ) fanno di questo gioco un capolavoro. Infatti l'ho finito tutto ( catturati tutti i 386 pokemon disponibili, da blissey a celebi, da jirachi a kecleon ) e mi sono divertito molto a proseguire l'avventura =D Voi quale versione preferite?
     
    .
  2. Demise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me i MD sono tutti stupendi,ma preferisco il 1° e il 3° il primo è il migliore ma nel terzo ci sono più pokèmon.

    Edited by Demise - 28/1/2010, 20:51
     
    .
  3. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi ho dimenticato di dire che nel 1° non hai sempre la scorta ( il tuo compagno) e puoi girare in città con pokemon diversi. Inoltre hai una casa personalizzata, una bandiera, la città più carina...
     
    .
  4. Demise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Chary @ 28/1/2010, 17:20)
    Poi ho dimenticato di dire che nel 1° non hai sempre la scorta ( il tuo compagno) e puoi girare in città con pokemon diversi. Inoltre hai una casa personalizzata, una bandiera, la città più carina...

    Già,anche se non sere a niente era bello poter scegliere il pokèmon con cui andare in giro per la città.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,867
    Reputazione
    +1
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Semplicemente il 2. xD
     
    .
4 replies since 16/1/2010, 19:10   141 views
  Share  
.