Pokemon The Movie 10: L'ascesa di Darkrai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ascesa Di Darkrai



    STREAMING - DOWNLOAD



    Link Streaming Jap Sub Eng



    Per partecipare ad una Gara Pokémon, Ash, Brock e Lucinda giungono alla città di Álamos, dove incontrano una ragazza del luogo di nome Alice. Alice si propone di fare da guida ai ragazzi: mostra loro il paesaggio, gli edifici, tra i quali le Torri Spazio-Tempo (時空の塔, Jikū no Tō?), i rigogliosi giardini della città, ricchi d'acqua, ma mentre sono del tutto assorti dalle meraviglie della città, scoprono che qualcuno ha deturpato i giardini. Il Barone Alberto, un uomo importante della città, è convinto che sia stato il Pokémon leggendario Darkrai a ridurre in quello stato gli splendidi giardini di Álamos. All'improvviso, però, Darkrai emerge dalle tenebre.

    Nel frattempo, tra Dialga e Palkia, i creatori e guardiani rispettivamente del tempo e dello spazio, sta infuriando una feroce lotta in un'altra dimensione. La forza dei due titani è talmente elevata che riescono ad infrangere la barriera spazio-temporale e, attraverso un varco, riescono a raggiungere Álamos dall'altra dimensione.

    Successivamente l'intera città viene avvolta da una sinistra nebbia. Si scopre che Álamos è isolata dal resto del mondo, rendendo impossibile sia la fuga che l'accesso. Lo scienziato Tonio, venuto a conoscenza del misterioso fenomeno, dopo alcune ricerche riesce a stabilire che la causa della distruzione della città è l'ingresso di Palkia in città, allo scopo di difendersi da Dialga.

    Il Pokémon leggendario Darkrai, una volta percepita la presenza di Palkia, ingaggerà una lotta a tre per difendere la città e la sua popolazione.

    Trailer



    Edited by ~Bizzy D~ - 11/7/2014, 21:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    To take a pledge again...
    I'll get Stronger!

    Group
    Member
    Posts
    18,330
    Reputazione
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Anonymous
    Bello Bello, l'ho visto al Pokemon Day ma lo hanno interrotto per problemi interni...
     
    .
  3. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo hanno trasmesso in italiano? cmq il trailer è davvero bellissimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    To take a pledge again...
    I'll get Stronger!

    Group
    Member
    Posts
    18,330
    Reputazione
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Anonymous
    Si al pokemon Day, violando la legge ho filmato la canzone iniziale ( 5 minuti xD )
     
    .
  5. Kyrye
        Like  
     
    .

    User deleted


    link per il film?
     
    .
  6. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    messo, è jap sub eng, se lo trovo sub ita lo metto ;)
     
    .
  7. lucariothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    trovato sub ita?
     
    .
  8. fra_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo nn c'è a meno che qualcuno nn sappi l'inglese e cambi in qualche modo quei sottotitoli in italiano avremmo un film in sub ita :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    To take a pledge again...
    I'll get Stronger!

    Group
    Member
    Posts
    18,330
    Reputazione
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Anonymous
    Potrei tradurlo io, ma dove trovo il tempo ? lol
     
    .
  10. neji the best
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello vederlo in italiano ma cm possiamo fare a tradurlo è stra difficile...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    To take a pledge again...
    I'll get Stronger!

    Group
    Member
    Posts
    18,330
    Reputazione
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (neji the best @ 10/5/2010, 18:17)
    sarebbe bello vederlo in italiano ma cm possiamo fare a tradurlo è stra difficile...

    Per tradurre non ci vuole nulla, solo una buona conoscenza della lingua. Iòl problema è il tempo. Ce ne vuole poiché bisogna scaricare il video completo, eliminare i sottotitoli presenti, e aggiungere quelli nuovi.
    Diventa un processo troppo complicato, che, anche se possibile, richiede molto tempo e pazienza.
     
    .
  12. neji the best
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio problema è ke nn sn capace di utilizzare il computer e cm dici tu scaricarlo x me è impossibile!!! cn l'inglese ci so fare anke bn "lo stra difficile" stava nello scaricarlo e nello scriverci sopra"...
     
    .
  13. neji the best
        Like  
     
    .

    User deleted


    si io ho già utilizzato movie maker xrò cm fa a scaricarti il video e a scriverci sopra?? io potrei anke farlo se solo sapessi cm...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    To take a pledge again...
    I'll get Stronger!

    Group
    Member
    Posts
    18,330
    Reputazione
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (neji the best @ 12/5/2010, 17:07)
    si io ho già utilizzato movie maker xrò cm fa a scaricarti il video e a scriverci sopra?? io potrei anke farlo se solo sapessi cm...

    Beh, io uso Imovie, e non sò se è come Movie Maker. Comunque, prendi la casella di testo, e la metti ad ogni tot fotogrammi. Per un film di circa un ora, ti ci vogliono due settimane minimo.
     
    .
  15. neji the best
        Like  
     
    .

    User deleted


    te l'avevo detto ke sn imbranato nn ho capito niente di quello ke hai detto...
     
    .
23 replies since 9/3/2010, 19:08   4302 views
  Share  
.