Aiuto Pokemon Ranger 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,069
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate per caso qualcuno sa cosa fare dopo aver catturato meganium? Ritorno in città parlo con quel ragazzo ma poi non so cosa fare,aiutatemi perfavore ç_ç
     
    .
  2. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono ancora all'inizio di pkmn ranger mi dispiace. forse gli altri ti sapranno aiutare :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,069
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Lo spero ç_ç
     
    .
  4. Empoleon93
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihihi lo finito 4 volte
     
    .
  5. Black Charizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato ad andare nella città dove si trova la barca?cioè dovresti scendere la scalinata e teoricamente potresti proseguire,io invece mi sono piantato dopo la cattura di suicune ed essere arrivato da articuno
     
    .
  6. Empoleon93
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi andare nel castello dove ci sono i mothim i pokemon coleottero dove nn ti facevano passare è da li fai il castello


    hai sbagliato devi usare raikou per passare tra sponda all'altra andando sempre a destra nel isola qualle in alto a destra nn dove ci sono le eliche dove c'è una grotta cdi ghiaccio
     
    .
  7. Black Charizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    io articuno l'ho già raggiunto e ho visto che nell'isola dove sono bloccato,il tappeto con l'immagine di articuno che grazie a pichu,si riusciva a vedere un messaggio nascosto,è da li ke non so continuare
     
    .
  8. Empoleon93
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo hai gia suicune????
     
    .
  9. Black Charizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,e sono anche stato da articuno,poi quando sono ritornato indietro,ho visto il pichu che illuminava il tappeto e si vedeva una scritta e ora non so più che devo fare
     
    .
  10. Empoleon93
        Like  
     
    .

    User deleted


    o devi andare dinuovo alla base quella dove è stato l'incendio o alla città dell spiaggia ad farti aumentare di livello il pichu
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,069
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Empoleon93 @ 16/3/2010, 20:18)
    devi andare nel castello dove ci sono i mothim i pokemon coleottero dove nn ti facevano passare è da li fai il castello


    hai sbagliato devi usare raikou per passare tra sponda all'altra andando sempre a destra nel isola qualle in alto a destra nn dove ci sono le eliche dove c'è una grotta cdi ghiaccio

    Non ho capito bene,partendo da quando quel ragazzo ti parla mi dici precisamente dove andare perfavore?
     
    .
  12. Empoleon93
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu dovresti essere uscito dalla casa dove hai catturato meganium allora dirigiti verso la casa affianco li troverai il proseguimento XD
    ma lo hai gia catturato raikou????
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,069
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Scusa ma quale casa 0_0? Cioè dici un riferimento tipo i pokemon di quel posto...
     
    .
  14. Empoleon93
        Like  
     
    .

    User deleted


    asp faccio degli screen se no qui
     
    .
  15. Black Charizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,grazie empoleon
     
    .
59 replies since 16/3/2010, 17:27   623 views
  Share  
.