Evento HG e SS: Dialga, Palkia, Giratina lv 1 - Guida all'evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    imageimageimage

    Il trio di leggendari di 4^ Generazione, composto da Dialga, Palkia e Giratina può essere ottenuto in Oro Cuore e Argento Anima dopo aver reperito un qualsiasi Arceus. In Giappone è stato distribuito dal 18 Luglio al 30 Settembre 2009 durante la proiezione del 12° Film nelle sale cinematografiche. Molto probabilmente più avanti verranno organizzati eventi anche per l'America e per l'Europa.



    ORA VI SPIEGHERO IL PROCEDIMENTO:
    1-Mettetevi in squadra Arceus come primo pokèmon e dirigetevi alle rovine d'Alfa. Avvicinandovi alla casa del custode egli uscirà e osserverà il vostro Arceus e vi porterà all'interno delle rovine dove all'improvviso diventerà tutto incredibilmente buio.
    2-Vi ritroverete alle rovine Shinto. Uscite e un scoprirovine vedendo Arceus vi dirà di andare al rifugio quindi se ne andrà. Seguitelo e riparlate con lui. Entrerà nel rifugio. Entrate anche voi e all'interno vedrete Camilla che vedendo l'Arceus andrà alle Rovine Shinto chiedendovi di seguirvi.
    3-Se avete la squadra al completo accendete il PC del rifugio e depositate un pokèmon che non sia Arceus altrimenti entrate nelle Rovine Shinto dove Camilla darà via ad un rito in cui Arceus si posizionerà al centro e voi vi dovrete posizionare su uno dei 3 cerchi (se volete un'uovo di Giratina mettetevi su quello marrone, se volete quello di Dialga su quello blu mentre se volete quello di Palkia posizionatevi su quello rosa).
    Dopo un fantastico video vi verrà messo in squadra un'uovo a seconda del cerchio scelto
    finito il rito scendete dall'altare e parlate con Camilla. Finita la convesazione vi ritroverete nuovamente alle rovine D'alfa dove parlerete col custode e qui finisce l'evento.
    ah!!i pokemon terrano come strumento le proprie sfere,quindi per giratina potrete scegliere se tenerlo forma mondo reale o mondo inverso
    imageimage


    Ecco un video dimostrativo by deoxis3571



    Fonte: Pokemon Millennium

    Edited by dark lugia 46 - 30/5/2010, 08:42
     
    .
  2. deoxis3571
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la notizia,cmq in questa sezione è presente anche il video postato personalmente da me :)
     
    .
  3. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah non me n'ero accorto. adesso metto il video in questo topic cm dimostrazione ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,576
    Reputazione
    0
    Location
    Spazio Origine

    Status
    Offline
    ho modificato il topic, mettendo più informazioni per ottenere i pokemon, perchè chi usa ancora quelle giap di rom come me fa fatica (a proposito, io ho preso pakia!) l'arceus che serve potete trovarlo anche nella sezione distribuzione pokemon del sito
     
    .
  5. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parsath @ 29/3/2010, 19:55)
    Dopo un fantastico video

    :ahah: :ahah: cmq bravo è piu utile la tua guida :sisi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,576
    Reputazione
    0
    Location
    Spazio Origine

    Status
    Offline
    ah, video non si vede, hai il link di you tube?
     
    .
  7. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo vedo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,576
    Reputazione
    0
    Location
    Spazio Origine

    Status
    Offline
    io no da skermata bianca
     
    .
  9. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vede si vede
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,576
    Reputazione
    0
    Location
    Spazio Origine

    Status
    Offline
    sono io ke ho un problema con flash player, il computer non me lo riconosce, e non riesco a scaricarlo
     
    .
  11. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso si spiega tutto, cmq il video di arceus, quando crea l'uovo è una figata *_*
     
    .
  12. crithebest [BS]
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffa ma il tipo a me non esce!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,576
    Reputazione
    0
    Location
    Spazio Origine

    Status
    Offline
    crithebest, bisogna avere l'arceus che hanno distribuito al game stop per attivare l'evento... e poi quando hanno detto che i pokemon apprendevano una mossa diversa non è vero: io ho preso palkia, ma non aveva idropompa come dicevano
     
    .
  14. Kyrye
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero che con arceus di tipo diverso si possono prendere tt e 3 i pkmn leggendari?
     
    .
  15. infer96
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo 2 leggendari
     
    .
37 replies since 29/3/2010, 18:55   1731 views
  Share  
.