Pokemon Ranger 3 - Tracce di Luce

Trailer in giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Franz' 95
        Like  
     
    .

    User deleted




    Che ne pensate? Seconde me ne verrà fuori una cosa straordinaria (avete visto quel pichu che attacca suonando il suo ukulele?? xDD).
    A me non piace molto la saga "Ranger" ma per questa farò un' eccezione ^^ Si puo anche giocare in multiplayer, cosa che, nei precedenti titoli non si poteva fare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Non mi è mai piaciuta molto la saga "Ranger" (come anche quella mystery dungeon) ma sembra carino dal trailer quindi lo proverò
     
    .
  3. Demise
        Like  
     
    .

    User deleted


    W-O-W
    A differenza della saga MD la saga Ranger non mi ha fatto impazzire più di tanto,da quello cheho visto non mi farà impazzire nemmeno il 3 ma lo coprerò solo per il...



    ...PICHU CON L'UKULELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. 00zlatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow bello
     
    .
  5. Homer.j.Simpson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli sprite che vi ho fatto vedere erano veri^^,haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla faccia del pichu con l'ukulele MA apparte gli scherzi spero che sono me lo compro il ds non mi faccia la fine di quello vecchio ergo lo schermo sotto talmente rigato che non si vede un tubero.
    A forza di fare cerchi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Homer.j.Simpson @ 17/5/2010, 18:51)
    Gli sprite che vi ho fatto vedere erano veri^^,haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla faccia del pichu con l'ukulele MA apparte gli scherzi spero che sono me lo compro il ds non mi faccia la fine di quello vecchio ergo lo schermo sotto talmente rigato che non si vede un tubero.
    A forza di fare cerchi

    O_o ma cosa usavi lo scalpello?
     
    .
  7. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    ROTFL
    Io credo di provare la rom quando uscirà..
     
    .
  8. toti98
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto chary
     
    .
7 replies since 17/5/2010, 16:54   227 views
  Share  
.