MD3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (¯`vincy97™´¯)
        Like  
     
    .

    User deleted


    e da quasi un girono che sto rigiocando a MD3 mystery dungeon 3 e vi vorre chiedere se e possibile reclutare arceus e avere i codici per la miss contro metwo e jirachi..
     
    .
  2. Infer.
        Like  
     
    .

    User deleted


    arceus non si trova, gli altri non saprei... credo si trovino ma personalmente non so le password miu dispiace...
     
    .
  3. (¯`vincy97™´¯)
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mi manca mewtwo e raikou come miss sfida e poi devo reclutare quelli col pezzo eccedera tranne zapdso che lo preso
     
    .
  4. dark-kekketto
        Like  
     
    .

    User deleted


    per trovare mewtwo devi andare al caffè di spinda e, se hai fortuna un pkmn ti dice che il pokèmon più potente di tutti ti vole sfidare, tu vai in un posto (di cui non mi ricordo il nome) e in un determinato piano trovi mewtwo; dopo averlo battuto lo puoi arruolare nella tua squadra.
     
    .
  5. (¯`vincy97™´¯)
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUESTO LO SO..
     
    .
  6. Darkfun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi ha il codice della sfida contro Mewtwo ? (in esplor. del Cielo)
    in cambio il ho la sfida di Jirachi .
     
    .
  7. Darkfun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi ho i codici x tutti e 7 gli strumenti segreti (o qualcosa di simile)
    Cioè: Cornoroccia , Cebaloterra ,Cielmelodica ecc...
    e anche 10 missioni con semed'oro come ricompensa!!! (non le ho gia fatte tutte)
    però vogli sapere il codice per sfidare Mewtwo.
    E visto che guardando in altri siti ho visto altri codici (di Espl. del Tempo/Oscurita) vi dico come riconoscerli: i vecchi codici sono 6 gruppi da 4 x un totale di 24(???? ???? ???? ???? ???? ????), invece i nuovi codici sono 6 gruppi; il 1° 3° 4° 6° sono da5 invece il 2°5° sono da7 x un totale di 34;poi i nuovi sono divisi in2 righe:
    ????? ??????? ?????
    ????? ??????? ?????
    Quindi non sbagliatevi!!! <_<
    Ciao

    Arceus vero e proprio non c'è, c'è solo una sua statua, si trova nella torre del destino ma a quanto ho sentito è
    DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (Se non ci capite c'è scritto DIFFICILISSIMO!!!)
    Ecco le restrinzioni: SOLO IL LEADER, LIV.1, NIENTE STRUMENTI. E 99/100 PIANI
    ma a quanto so incima riceverai lo strumento globoforza (o qualcosa di simile ma non so cosa fa)

    Potresi vedere su questo sito, parla principalmente di pokemon platino ma avvolte ti rispondono a qualsiasi gioco di pokemon, io lì sono "Pierre" negli ultimi messaggi non ci sarò probabilmente xkè nn vado in quel sito da un po', si chiama "I primi trucchi per platino".
     
    .
  8. andygol9
        Like  
     
    .

    User deleted


    mewtwo
    R=M85 XS+-R4T 3+C7T
    PTR0% MF++&8X @04% X
    piano 27 scala del cielo, se non ce l'hai lo dovresti trovare con un po' di fortuna da spinda, oppure lo potresti ottenere con la missione, ma raramente

    jirachi
    JFK#7 6S2@% H2 Q7P&0
    9+&C= Q1JYC5C #0JC%

    maschera oro (più efficace dell'arcoamico per reclutare)
    0-42H 3+7XM8P WSR75
    RWP13 7FYK0XP 0H6-&

     
    .
7 replies since 8/6/2010, 16:11   183 views
  Share  
.