la vostra storia con i giochi pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (¯`vincy97™´¯)
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora raccontate un po la vostra storia con i giochi pokemon...
    Pokemon normali:
    Il mio primo gioco e stato argento bellissimo poi mi comprai blu con altri giochi insieme il problema era che blu era spagnolo..poi mi comprai verde foglia che purtroppo persi arrivato internet veloce decisi di riniziare su VBA argento,giallo,cristallo,e rubino tutti finiti...poi arrivo perla che comprai e poi mi feci la modifica al ds e allora platino lo feci meta japponese,meta inglese e poco italiano invece con heart gold mi dannai..non riuscivo a trovarlo che non si bloccava entro 5 min allora poi quando e uscito l ho dovuto comprare.. e poi dopo un po ho trovato soul silver che non si bloccava..
    Pokemon come pindball:
    con vba ho giocato sia con il 1 pindball pokemon e sia con zaffiro e rubino
    poi ho giocato a pokemon dush anche se non era granche e con pokemon link che subito cancellai..mysteri dungeon li ho finiti tutti ranger ho finito l1 e il 2 il 3 ci giochero quando uscira almeno inglese e funzionante su r4..
    Pokemon per wii:
    Il primo gioco pokemon per wii e stato PBA non e che mi piacesse tanto visto che non allenavo i pokemon..invece poi dopo aver fatto la modifica per software mi misi pokemon rumble che ancora devo finire mi manca solo la battle royal EX poi ho giocato poco a pokemon misteri dungeon 4 japponese ma non ci capivo una mazza e morivo sempre XD invece poi da poco ho ocmprato pokemon park (pezzotto)
    il problema e che si blocca sempre e sono arrivato fino a quando non devo trovare rotom...
     
    .
  2. Drake92™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora,il mio primo gioco di pokèmon l'ho ricevuto all'età di 5-6 anni ed era pokèmon giallo! Ci ho giocato tantissimo,l'avevo finito e strafinito un sacco di volte,fino a quando sono poi usciti in commercio pokèmon oro-argento e cristallo e finii anch'essi una miriade di volte,poi sono arrivati i pokèmon di terza generazione,e cominciai a giocare a pokèmon zaffiro e rubino,secondo me,due dei migliori giochi di pokèmon.
    Poi vabbè,ho cominciato a giocare con gli emulatori,visto che nel 2005 i giochi dei pokèmon venivano creati più che altro per il nintendo ds e non avevo molti soldi per comprarlo,di conseguenza dovetti arrangiarmi con gli emulatori a giocare a pokèmon mystery dungeon squadra rossa e blu e successivamente sono usciti pokèmon diamante e perla,a quel punto stavo morendo dalla voglia di giocarci,e finalmente i miei decisero di comprarmi il nds (il 1°modello) e una flash card,da lì in poi sono riuscito a giocare sia a diamante,che perla e con l'uscita di platino,decisi di scaricarlo e di finirlo,e così fu!
    Pochi mesi fa,sono entrati in commercio i due remake di pokèmon oro e argento,che tutti voi conoscete bene penso,e come non potevo giocare a questi due giochi che mi hanno riportato indietro nel tempo di qualche anno (è una metafora XD)
    Ora che sono mesi che ricomincio e rifinisco i giochi da un po di mesi,cominciavo a stufarmi dei giochi,visto che non usciva nessuna novità,ma ora che ho visto che sono in usita in Giappone i nuovi giochi di pokèmon,bianco e nero,stò fremendo dalla voglia di giocarci e non vedo l'ora che escano!
    Praticamente ho giocato a tutti o quasi i giochi di pokèmon.
     
    .
  3. koga96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be io all'inizio pensavo che i pokemon erano soltanto dei giochi deficenti ma due anni dopo mi sono dovuto rimangiare tutto infatti questo stava accadendo nel periodo dell'uscita di pokemon diamante
    incontrai dei ragazzi che giocavano hai pokemon io inquriosito mi avvicinai e gli chiesi che gioco era lora mi risposero questo e pokemon zaffiro vuoi provarlo io dissi si per vedere come era ci giocai e ne rimasi sorpreso di come un torchic si evolva in un combusken e chiesi a quel ragazzo dove abitava e cosi iniziai a frequentarlo quindi si puoi dire che il mio primo gioco e stato pokemon zaffiro un anno dopo comperai la nintendo e il 3 agosto comperai pokemon diamante.mia cugina si fidanzo con un ragazzo che aveva pokemon rosso fuoco e pokemon blu gli chiesi se poteva prestarmelo lu disse si e cosi giocai a zaffiro rosso fuoco e diamante poi vidi pokemon ranger e non avendo abbastanza soldi per comprarlo senti di un emulatore per nds lo scaricai e trovai pokemon ranger 1 finito il preimo scaricai il secondo pokemon ranger finito quello passo un po di tempo e usci pokemon heart gold e soul silver l'ho comprato ho giocato anche a pokemon giallo e argento per la game boy advanced sul visual boy e anche a platino.Come tutti aspetto pokemon bianco e nero.in poche parole ho giocato a tanti giochi pokemon anche se alcuni non ne ho mensionati.
     
    .
  4. Dilong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, il mio primo gioco pokèmon è stato Soul Silver che mi comprrono i miei nonni per il mio compleanno a 12 anni, poi dopo qualche mese mi sono comprato Perla.
     
    .
  5. Braig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato con Blu ma non lo vinsi avevo tipo 3 anni.Poi è arrivato argento e io ruppi la cassetta e non si salvava più :asd: .Poi non giocai più per un bel pò dato che i giochi erano di mio fratello grande ma poi arrivò Verde Foglia il primo gioco a cui ho giocato davvero(Cioè lo ho vinto).Poi arriverono le novità:MD Ranger a cui ho giocato.Quando arrivò Diamante poi mi divertii molto ma poi giocare a Platino è stato noioso perchè lo ho trovato pressochè uguale a Diamante.Poi c'è stato soul silver che è stato bello anche se per me non è stato il massimo(Non mi sono tanto divertito perchè ,già con diamante accadde anche se di meno,facevo tutto in automatico).

    ah dimenticavo da poco ho giocato a stadium stadium 2 XD e Collesseum e mi sono piaciuti.Purtroppo non posso dire lo stesso di Battle Revolution.
     
    .
  6. Infer.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio primo gioco è stato Pokèmon Zaffiro, ed è stato l'unico gioco in cui ho ricominciato l'avventura piu di 4 volte lol
    Poi rosso fuoco, smeraldo, mistery dungeon squadra rossa, ranger 1, ranger 2 (su r4) mysteri dungeon 2, diamante, dove per la prima volta completai il pokèdex nazionale, platino e poi da marzo soul silver. Ho anche pokèmon blu e heart gold che mi ha regalato kellyn ma non li ho ancora finiti :asd:
    Da settembre sicuramnete giocherò a pokèmon bianco e nero in giapponese, anche se spero di resistere alla tentazione e comprarlo in ita xD
     
    .
  7. Leonidas91
        Like  
     
    .

    User deleted


    cominciai a giocare a pokemon all'età di 8 anni....avevo provato dai miei amici pokemon blu e rosso xo quando andai in negozio per comprarli avevano solo pokemon giallo in inglese xke in italiano non era ancora uscito...allora per non rimanere senza lo comprai lo stesso e lo finì più volte anke se non ci capivo quasi niente...poi presi sia pokemon oro che argento sempre in inglese (i migliori), pokemon cristallo (il mio primo gioco in italiano), pokemon rubino, pokemon rosso fuoco, pokemon smeraldo (in inglese), pokemon diamante, pokemon platino e infine pokemon HG...xo ho provato anke le altre versioni xke mia sorella prese zaffiro, verde foglia, perla (in inglese) ed SS....per finire ho giocato anke ai pokemon per Gamecube ossia Colosseum e XD!
     
    .
  8. fantasyrevolution
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io ho giocato a tutti i gioci del gbc e gba sull' emulatore tranne cristal che me lo comprai in inglese e l'ho finito centinaia di volete XD (a cristal ci ho giocato da 8 fino a 10 anni XD ) poi mi sono comprato il nintendo quando sono usciti diamante e perla e mi presi diamante xò ho giocato a perla platino ss e hg (e prossimamente black e withe ) sull'r4

    ps. nn ho mai giocato ai giochi del game cube xò li vorrei provare
     
    .
7 replies since 8/8/2010, 18:28   283 views
  Share  
.