Alcune Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheJokerKing
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Come si fa a sbloccare gli unown ! e ? IO ho le 7 pagine dell'unown bloc e tutti e 26 gli unown,solo che non riesco a prendere quei due.
    2) quanti eventi pokèmon sono usciti in europa (esclusi quelli che usano il pokèwalker perchè io non c'è l'ho) per pokèmon hg\ss
    3) se io porto alla pensione pokèmon il garydoss rosso e ditto normale,potrò ottenere un magicarp shiny?
     
    .
  2. Drake92™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora,alla prima domanda non saprei risponderti con certezza,ma una volta che hai preso tutti e 26 gli unown nell’ingresso principale devi parlare con uno dei ricercatori che ti sbloccherà un’altra stanza dove potrai catturare gli unown punto esclamativo ! e punto interrogativo ?
    Alla seconda domanda,intendi in generale,o solo per soul silver e heart gold?
    Alla terza domanda,posso affermare che i pokèmon shiny hai una possibilità su ottomila e qualche centinaia di pokèmon che incontri,ma se fai le uova,di sicuro c'è la probabilità che esca dall'uovo,shiny,ma lo stesso le probabilità mi sembra che siano una su ottanta all'incirca
    Spero di esserti stato utile
     
    .
  3. TheJokerKing
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie,comunque per la prima domanda ho parlato con tutti e 3 gli uomi che ci sono e nn mi sanno dire niente,poi ho notato 2 caverne bloccate da una lastra,sarà mica quello il posto segreto?
    per la seconda domanda si intendo in generale,visto che io pokèmon ss l'ho incominciato il 26 luglio ma gli eventi li ho scoperti 3-4 giorni fa.
    per la terza ok :)
     
    .
  4. Drake92™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora,sulle date non sono bene informato,ma per Zaffiro e Rubino (probabile anche smeraldo) c'è il biglietto eone,che permette di catturare o latios o latias nei 2 giochi,riusciendo ad averli entrambi su una stessa cartuccia,sempre negli stessi giochi ci sono 2 eventi,uno per deoxis e uno per jirachi,poi per pokèmon oro-argento e cristallo dovrebbe esserci un evento per celeby,per pokèmon verde foglia e rosso fuoco c'è un'evento che da la possibilità di catturare lugia e ho-oh.
    Riguardo pokèmon platino,diamante e perla,c'è l'evento che dà il flauto cielo per catturare arceus al monte corona (livello 80),poi sempre per questi giochi c'è l'evento lettera del prof. oak che da la possibilità di catturare shaymin ed uno per catturare darkrai.Altri eventi sono per pokèmon ranger 1 e 2 ma non sono bene informato,so solo qualcosa riguardo all'uovo di manaphy,per soul silver ci sono più eventi,quello per catturare latias in oro cuore e latios in argento anima,o viceversa,e adesso sono in uscita altri eventi per questi 2 giochi,tra cui pochi mesi fa,con l'evento di arceus per soul silver o heart gold si riusciva a ottenere o palkia,o dialga o giratina a livello 1,mostrando l'arceus dell'evento al tipo delle rovine d'alfa

    Ps:hai risolto tutti i puzzle delle rovine d'alfa? se non l'hai ancora fatto,prova,magari riesci ad aprire quella stanza
     
    .
  5. TheJokerKing
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok per gli eventi.
    per quanto riguarda gli unwon si li ho finiti tutti i puzzle,sennò nn avrei i 26 unown,non c'è magari una videoguida che ti fa vedere tutto il procedimento delle rovine d'alfa?
     
    .
  6. alberto mazzardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ci riesco a catturare i due unown ? ! i ricercatori dicono che se scopro qualcosa te lo dico, ho 26 unown ho usato flash ho scoperto un altro posto ,dopo cosa faccio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Ti consiglio di Presentarti ;)
    Questa è una discussione vecchia di 2 anni!
     
    .
  8. ¬White™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Non abusare dei topic aperti da altri,aprine uno tu.
    2) Presentati.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who motivates the Motivator?

    Group
    Member
    Posts
    2,955
    Reputazione
    0
    Location
    "We are such stuff as dreams are made on!"

    Status
    Offline
    Calmo calmo Vic... senti alberto, ti consiglio di Presentarti e aprire una discussione nuova in qst sezione
     
    .
  10. ¬White™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che hanno messo anche a te un -1...
    Matt,sono calmissimo...
     
    .
9 replies since 9/8/2010, 21:44   436 views
  Share  
.