Call Of Duty Black Ops

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una meraviglia dello sparatutto,decine e decine di armi ed equipaggiamenti, una ventina di mappe paurose e grafica da godimento. Ecco cos'è COD Black Ops, non dico altro visto che quelli che sono interessati al topic sicuramente conosceranno il videogame anche meglio di me.Io lo ho preso da un mesetto e devo finire tutti gli obiettivi, alcuni sono difficili da finire come il collezionista ( colleziona tutte le armi di un livello zombie) e quindi vorrei un aiuto. Chi ha la xbox e cod con l'online lo dica qui, potremmo darci una mano a vicenda per superare le difficoltà : D
     
    .
  2. toti98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la ps3 con Cod. Quando gioco a zombie è una figata pazzesca.Tra l' altro, insieme al mio amico, volano PàRòLòNì non adatti a bambini come svitaz.Scusate se ho "riesumato" un vecchio topic.
     
    .
  3. Cromatique Hunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    io xbox live : DDDD black ops venduto per 30 euro un mese fa
    BBC2 > CoD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "力"

    Group
    Member
    Posts
    6,417
    Reputazione
    0
    Location
    Giappone.

    Status
    Offline
    io ps3 e non vedo l'ora che questo venerdi mettano fuori escalation!!!!
    per giocare a call of the dead
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    giocato e finito su pc parecchio tempo fa, solo un'altro call of duty... carina la storia (se si può chiamare cosi) ma il resto è già visto.
    Ho preferito modern warfare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "力"

    Group
    Member
    Posts
    6,417
    Reputazione
    0
    Location
    Giappone.

    Status
    Offline
    ma sai almeno com'è call of the dead di black ops zombie?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    si ovvio ci ho giocato, ma dopo averla già sviscerata in resident evil anni prima mi sa tanto di scopiazzatura.
    Una bella idea è stata quella di inserire due giochi accessibili tramite il computer dietro il tavolo in cui si è legati all'inizio, inserisci le password e sblocchi deads ops arcade e zork.

    Se c'è una cosa che non ho mai sopportato di call of duty è che è il gioco stereotipo della guerra con gli americani buoni e i russi/comunisti/vietnamiti/resto del mondo cattivi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "力"

    Group
    Member
    Posts
    6,417
    Reputazione
    0
    Location
    Giappone.

    Status
    Offline
    e beh il gioco è prodotto americano... poi sono patriottici e quindi gli americani sono sempre i buoni :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    non sto diciendo che è un brutto gioco anzi... ma ormai la saga continua solo perchè vende, ogni capitolo è peggio dell'altro (con qualche eccezione).
    Questa non è una critica a call of duty ma la estendo anche ad altri giochi(quasi tutti sparattutto): non possono farmi una storia(scontata, pessima, già vista) che finisce in poche ore anche giocando alla difficoltà più alta soltanto per guadagnare e inserire un sacco di moadlità extra, belle ma sono appunto extra...

    oh, forse sono io che sono un videogiocatore di vecchia data, un po' antiquato o mi lascio condizionare da opinioni soggetive ma la mia idea è questa
     
    .
  10. †Jakyell-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci resta che aspettare e provare MOD Mw3 asd
     
    .
9 replies since 5/1/2011, 17:19   135 views
  Share  
.