Pokčdex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoctisLucisCaelum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa:
    Ho richiesto alcuni pokemon nella galaxy distribution come mew jirachi ecc
    In 5 secondi ho imparato ad inserirli nel pokesav salvarli ecc ma ho un piccolo problemino
    Praticamente i pokčmon NON vengono visualizzati nel pokčdex
    Mew Jirachi Celebi nessuno di essi
    Apparte Manaphy che me lo da solo come VISTO mentre Pichu me lo da catturato...come risolvere questo problema? Ci tengo ad avere il pokedex pieno
     
    .
  2. ~netsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te hai pokemon Platino!? ...per la cronaca ci sono trucchi/cheat che permettono di completare il pokedex e averlo pieno,tuttavia in tal modo non appaiono i pokemon nei box ma appaiono solo catturati nel pokedex.Per averli tutti nel box li devi salvare con il pokesav....potresti provare a fare il doppio gioco ovvero: metti il trucco del pokedex completo e poi ti salvi uno per uno i pokemon che ti interessano nei box XD.
     
    .
  3. NoctisLucisCaelum
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho platino
    comunque vorrei evitare di usare cheat non cheat ecc non mi va di barare piu dit anto XD...sono arrivato a scaricare i leggendari e inserirli col pokesav solo perche non ero attento agli eventi come per il mew jirachi ecc
    Altrimenti...se passo i pokemon su heart gold originale me li segna?
     
    .
  4. ~netsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Heart gold originale vuol dire che hai proprio la cartuccia di questo gioco!?,quindi hai anche 2 ds per scambiarteli!?.Si se li scambi in questo modo te li segna :sisi: ..se invece li metti anche su heart gold con il pokesav potrebbe accaderti la stessa cosa di Platino,XD a te la decisione.
     
    .
  5. NoctisLucisCaelum
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora me li passo da Platino scaricato a heartgold originale XD tanto poi saranno da passare su pokemon nero...grazie
     
    .
  6. ~netsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente,good luck!^^
     
    .
5 replies since 25/2/2011, 14:04   219 views
  Share  
.