Problema Con DeSmume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma io ho un problema con il Desmume, e non sò se si può risolvere, e non credo, però posto lo stesso il mio problema.
    Quando gioco a Pokemon Nero sul PC con il Desmume, quest'ultimo è lentissimo, nel senso che il personaggio cammina molto lento e tutte le scene di lotta, ecc. sono rallentate. Mi potreste dare una mano? grazie
     
    .
  2. ¬Mauri2.0
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    prova a scaricarti il nosgba come emulatore magari è più veloce (non ti assicuro nulla io non uso gli emulatori)
     
    .
  3. Jack_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ci provo, grazie
     
    .
  4. DarkChampion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... No$GBA è + veloce di DesMuNe (parlo nel campo emulazione) ma il resto è nettamente inferiore a DesMune. Un modo c'è per far andare il gioco più veloce, ed è il seguente:
    •Apri DeSmuNe, clicca su Configurazione e, dopo, su: "Impostazioni Emulazione".
    Ti si aprirà una finestra, nella zona "Generale" disabilita il Bus-Level Timing Avanzato. Il gioco tornerà ad essere veloce come prima, anzi, per dirla tutta, anche più dell'originale.
     
    .
  5. Jack_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande funziona, non sò come ringraziarti, pensa che volevo smettere di giocare per la lentezza xD
     
    .
  6. DarkChampion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anchio all'nizio avevo il tuo stesso problema, poi mi si è accesa la lampadina.
    Comunque il gioco raggiunge una velocità strepitosa se premi A ripetutamente e velocemente
     
    .
  7. Rayquazax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma a me va lento lo stesso perke??
     
    .
  8. vincy2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aiutate ho un problema io gioco a desmume 0.9.8 quando gioco un po poi mi va lento cioe mi si blocca un pochino e va lentissimo e dopo un po si aggiusta e ho levato anche bus level timing
     
    .
  9. nikybaku8
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga aiutatemi allora sul desmume mi appare una scritta che è 0 no movie come la tolgo???

    ragazzi la scritta la ho tolta ora mi vengono delle linee verdi e poi dei numeri come li tolgo
     
    .
  10. dicidici
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusate so che è passato un' pò ma da me demsume si blocca e la musica continua che cosa devo fare?
     
    .
  11. ugo98
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ma desmume non mi si apre proprio. cè si, mi si apre, ma resta tutto bianco. però fino ad adesso andava non so perché ora fa così
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,725
    Reputazione
    0
    Location
    Autostrada

    Status
    Anonymous

    6TnPS

    Floodare è la tua passione? Che aspetti allora!

    Clikka sul banner e avrai a disposizione ben

    100 bottoni auto flood!

    6TnPS

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputazione
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    a me diventa nero lo schermo,e fa un rumore. devo spengere dal dietro solo.
     
    .
  14. The CreepyGamer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ti prego aiutatemi, quando istallo desmume e lo apro mi da errore e non si apre, dice che devo reinstallarlo, lo fatto pero non fà! ti prego aiutatemi D:
     
    .
  15. ~White
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The CreepyGamer @ 17/9/2016, 16:20) 
    Raga ti prego aiutatemi, quando istallo desmume e lo apro mi da errore e non si apre, dice che devo reinstallarlo, lo fatto pero non fà! ti prego aiutatemi D:

    Ma non c'è niente da installare. Comunque apri un topic tuo. Non andare a "riaprire" un vecchio topic.
     
    .
15 replies since 28/2/2011, 10:23   18011 views
  Share  
.