missigno

per chi non sa chi è e che cosa fa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reshiram99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! :lol: ora vi presenterò missigno!
    C'è chi non lo conosce ancora e potrebbe dire: ma chi è sto missigno?? :wacko: :wacko: :blink: :unsure:
    ma io vi aiuterò,spero XD. Partiamo dall inizio:
    missigno ovvero numero mancante è un bug presente in alcuni giochi di pokemon che mangia tutta la vostra cartuccia senza lasciare un pixel.Il suo tipo è davvero bizzarro infatti è uccello ( questo tipo non esiste :huh: )ed ha come mosse pensate due pistolacqua o pistolaque xD e un aeroassalto sempre che si traduci cosi sky attack.
    di missigno esistono molti tipi come come il missigno a kabutops fossile o ad aerodactil fossile,il missigno fantasma,missigno che è fatto da pixel messi alla rinfusa ed è a quadrato o a L al contrario,a ??,uovo peste,e a ?.
    questi sono solo i tipi ma ci sono anche i colori:
    missigno marrone:incatturabbile non si può prendere nemmeno con le masterball e pare sia in possesso della teru-sama ovvero signore della luna che rende invincibile il pokemon che lo tiene ma è un fake
    missigno blu:catturabbile ma è difficile indebolirlo
    missigno rosso: un pò di difficoltà nella cattura
    missigno giallo :curioso perchè se catturato ha lo sprite di un lapras rosso
    missigno grigio:se messo al primo posto della squadra ha lo sprite dell'allenatoreo.o

    E questo è tutto quello che so su missigno spero di esservi stato d'aiuto :D :D Pace! :lol: XD

    p.s=non catturate mai un missigno! ;)
     
    .
  2. Lord of Dragons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo :)
    Comunque io a Pokemon Versione Smeraldo del Game Boy Advance ( Non dell' emulatore per computer ! ) ho un Missigno ( ?? ) che quando lo mando in campo escono le stelline comse se fosse shiny. Non mi ha provocato nessun problema, è al livello 100 ed ha una sola mossa : AZIONE
     
    .
  3. ~Blast~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo anche di un Missingno che tradotto come tipo era "uccello" (ebbene si, non Volante, ma proprio uccello), ma credo che fosse fake.

    Comunque a me non è mai capitato di incontrarlo, speriamo bene. :asd:
     
    .
  4. reshiram99
        Like  
     
    .

    User deleted


    lord of dragons ma tu dove lo hai trovato missigno e se lo ricordi a che livello?
     
    .
  5. vincenzo2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vorrei far partire pokemon bianco so come farlo partire ma mi serve il link di download v8 o v6 vi prego mi date il link? :unsure: :woot: :sick: :cry: :cry: :wub:
     
    .
  6. reshiram99
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei aiutarti ma non so dove si trova questo link scusa :S
     
    .
  7. vincenzo2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reshiram99 @ 21/3/2011, 17:46) 
    vorrei aiutarti ma non so dove si trova questo link scusa :S

    ti prego :ph34r:
     
    .
  8. ~Blast~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzo2003 @ 21/3/2011, 17:43) 
    ciao ragazzi vorrei far partire pokemon bianco so come farlo partire ma mi serve il link di download v8 o v6 vi prego mi date il link? :unsure: :woot: :sick: :cry: :cry: :wub:

    Innanzitutto presentati, in secondo piano hai sbagliato sezione per chiedere il Link.

    Non ti sto sgridando, ma è sempre buona educazione presentarsi al Forum.
     
    .
  9. Lord of Dragons
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reshiram99 @ 21/3/2011, 17:42) 
    lord of dragons ma tu dove lo hai trovato missigno e se lo ricordi a che livello?

    Beh, veramente l' ho ottenuto con l' action replay nel gba al livello 99 ...
     
    .
  10. reshiram99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzo2003 @ 21/3/2011, 17:52) 
    CITAZIONE (reshiram99 @ 21/3/2011, 17:46) 
    vorrei aiutarti ma non so dove si trova questo link scusa :S

    ti prego :ph34r:

    non e che non voglia ma non lo so è diverso XD
     
    .
  11. vincenzo2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Blast~ @ 21/3/2011, 17:52) 
    CITAZIONE (vincenzo2003 @ 21/3/2011, 17:43) 
    ciao ragazzi vorrei far partire pokemon bianco so come farlo partire ma mi serve il link di download v8 o v6 vi prego mi date il link? :unsure: :woot: :sick: :cry: :cry: :wub:

    Innanzitutto presentati, in secondo piano hai sbagliato sezione per chiedere il Link.

    Non ti sto sgridando, ma è sempre buona educazione presentarsi al Forum.

    se lo sai ieri mi sono iscritto :woot:
     
    .
  12. reshiram99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ho capito ma sei sicuro che non si è evolto quando era arrivato a 100?
     
    .
  13. ~Blast~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dragons @ 21/3/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (reshiram99 @ 21/3/2011, 17:42) 
    lord of dragons ma tu dove lo hai trovato missigno e se lo ricordi a che livello?

    Beh, veramente l' ho ottenuto con l' action replay nel gba al livello 99 ...

    Strano, doveva evolversi in Kanghaskan... molti esemplari si evolvono. :sisi:



    CITAZIONE (vincenzo2003 @ 21/3/2011, 17:55) 
    CITAZIONE (~Blast~ @ 21/3/2011, 17:52) 
    Innanzitutto presentati, in secondo piano hai sbagliato sezione per chiedere il Link.

    Non ti sto sgridando, ma è sempre buona educazione presentarsi al Forum.

    se lo sai ieri mi sono iscritto :woot:

    Si lo so che ti sei iscritto da poco xD, ma io intendevo di "presentarti" Qui creando un nuovo topic dove ti presenti.
     
    .
  14. reshiram99
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia
     
    .
  15. 97WataruXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho diversi a pokemon cristal, nn mi hanno mai causato nessun problema :)
    poi una volta, su pokemon SS, sono andata nel'erba senza pokemon (grazie a trucchi XD) e quando è partita la scena di lotta avevo un missigno come pokemon XDDDDD
     
    .
17 replies since 21/3/2011, 17:23   172 views
  Share  
.