Metodo Masuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !
    Come ben sapete il metodo Masuda ci permette di trovare uno shiny con possibilita pari a 1 su 2048 ( invece di 1 su 8128 ) lo sto sperimentando per la prima volta e sono arrivato a fare 140 uova ... secondo voi quante uova devo fare piu o meno ? voi lo avete fatto ? quante uova avete fatto ? ho visto dei video in cui trovavano degli shiny in 12 uova ...
    Fatemi sapere ....
     
    .
  2. franci97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io una volta l'ho fatto e ci volevano circa 160 uova...almeno a me poi bo'
     
    .
  3. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma poi hai avuto il tuo shiny? io sono arrivato al 270 circa
     
    .
  4. Aaron 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    cos'è il metodo masuda?
     
    .
  5. Minato ¥ondaime Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto, cos'è?
     
    .
  6. Aaron 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono andato su google e ho visto che se metti un pkmn jappo e uno amricano/inglese nella pensione del tuo gioco italiano hai + possibilità di trovare uno shiny
    io ci sto provando con hyedragon femmina presa in wi-fi vredo americana e charizard che mio fratello ha preso in wi.-fi xò nn sò se è americano ç_ç
     
    .
  7. Infer.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivato intorno alle 190 uova, ma probabilmente smetterò ò_ò
     
    .
  8. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono arrivato a 318 ora ma continuerò voglio il mio zorua shiny !
     
    .
  9. LINDORKI
        Like  
     
    .

    User deleted


    però hai piu probabilità se metti due pokemon shiny nella pensione xD io infatti sto cercando un ditto shiny di diversa nazione che poi accoppio con zorua :P
     
    .
  10. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non cambia niente ... quel metodo fa arrivare le possibilita a 1 su 64 ma solo sui giochi oro argento e cristallo !
     
    .
  11. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ? :sob: sono arrivato a 428 ma non trovo niente :sob:
     
    .
  12. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque ho un problema: zorua giapponese (preso dal GTS) nel pokedex non risulta giapponese, mentre ditto inglese si. anche ad Infer succede, cioè ai pokemon di 5 ° generazione non escono le lingue mentre agli altri si. significa k il metodo masuda non può funzionare?
     
    .
  13. Xandram
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda k puoi usare anke un pokèmon della tua versione di gioco, poi x zorua se nn ti appare la sua descrizione giapponese sul pokedex ti consiglio di cambiarlo per poi nn correre il rischio di fare 20000 uova. Per il resto è tutta fortuna, con il metodo masuda in bianco e nero hai possibilità pari a 1/1366 di trovare uno shiny e pensa ke io senza usare il metodo ho ottenuto da un uovo uno Slowpoke shiny dopo neanke 100 uova (stavo cercando uno slowpoke con buone IVs ), quindi come ho detto prima, è tutta fortuna ^^
     
    .
  14. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh per la descrizione jap nel pokedex ho notato che non lo fa solo con i pokemon di 5 gen con gli altri si pero ... comunque sono arrivato a 600 uova ma niente ... ormai ho riempito tutti i 24 box e ora devo liberarli tutti ...
     
    .
  15. DaViDe' 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono a 700 ma nada :( non perdo le speranze :sicuro:
     
    .
26 replies since 23/4/2011, 20:34   1221 views
  Share  
.