Breed Pokémon con IVs Alte Guida

Breed Pokémon con IVs Alte Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAVYCHICKORITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti :lol:

    Qui Sotto Scriverò Una Guida SEMPLICSSIMA Per Avere Uova di Pokémon Legit Con IVs Alte, (Tre o Quattro statistiche a 31 e le altre sui 20 piu o meno ) E Per Farlo Useremo Vari Metodi,
    Io Per Comodità Userò Pokemon B/W


    ---Che Cosa Serve?---

    1) R4
    2) Pokesav (Ovviamente del Gioco Che State Usando)
    3) Un Po Di Integillenza :asd:

    Come Procedere (Parte Sul PC):

    Allora,Dobbiamo Preparare i GENITORI (1 Maschio e 1 Femmina ).

    Per Prima cosa,Li Creamo con il Pokesav Con TUTTE Le IVs A 31, Poi, Gli Mettiamo Le Eventuali "Egg Move" (Se si vuole Farle Imparare al Nascituro) E Poi Gli Mettete la Natura Che Volete .
    Fatto Questo, Alla Mamma Gli Metteremo Lo Strumento Pietrastante (EverStone), Questo Strumento, Aumenta Del 50 % La Probabilità Di Passare La Natura che ha La Madre Al Figlio (Cosa MOLTO Importante Per il Battling)
    Adesso Al Padre,Gli Metterero Qualche Strumento Vigor.

    A COSA SERVONO QUESTI STRUMENTI VIGOR??
    Semplice,Servono Per Passare Le IVs Di Una determinata Caratteristica al Figlio.

    Ecco, La Lista Degli Strumenti Vigor e La Loro Descrizione.

    Strumenti vigor:

    1)Vigorcerchio:Aumenta l'attacco quando il pokèmon sale di livello però diminuisce la velocità in battaglia.

    2)Vigorfascia:Aumenta la difesa fisica quando il pokèmon sale di livello però diminuisce la velocità in battaglia.

    3)Vigorlente:Aumenta attacco speciale quando il pokèmon sale di livello però diminuisce la velocità in battaglia.

    4)Vigorbanda:Aumenta la difesa speciale quando il pokèmon sale di livello però diminuisce la velocità in battaglia

    5)Vigorgliera:Aumenta la velocità quando il pokèmon sale di livello ma la diminuisce in battaglia.

    6)Vigorpeso:Aumenta i ps quando il pokèmon sale di livello ma la diminuisce in battaglia.

    Ok, Mi Spiego Meglio Qui, Allora Gli Strumenti Vigor,Passano Le IVs Della Statistica che Aumentano Del Padre Al Figlio .

    Qui Farò Un Esempio Pratico.

    IO HO 2 GENGAR (Uno Maschio e Una Femmina) E SEGUENDO IL PROCEDIMENTO SOPRA RIPORTATO HANNO ENTRAMBI NATURA TIMIDA E IVS TUTTI A 31(ovviamente sono cheat).

    LA FEMMINA TIENE LA PIETRASTANTE.
    IL MASCHIO VISTO CHE VOGLIO FAR PASSARE LA VELOCITA' (GLI IVs Che il Padre gli Passeranno a Lui Per Via dello strumento) GLI ASSEGNO VIGORGLIERA
    li mando alla pensione.
    Prendo uovo.
    Lo Faccio schiudere
    IL pokèmon nato sarà LEGIT E RIPETO ASSOLUTAMENTE LEGIT.
    AVRà IL 50% DI ESSERE TIMIDA.
    AVRà 31 IVS IN velocità SICURI AL 98% E GLI ALTRI IVS SARANNO COMUNQUE MEDIO-ALTI se NON 30-31.

    Se il Pokémon Non E' Uscito Come volete,Fate Fare Un'Altro Uovo ^^

    Semplice No?

    Attendo Dei Vostri Risultati^^

    Pokemon Red Offre Un Servizio di Breedaggio Di Pokemon Su Richiesta,Se volete Qualche Pokémon Gia Breeddato,Ordinatelo o scaricatelo Dalla lista Gia Presente in Questo TOPIC--> http://pokemonred.forumcommunity.net/?t=45783161#lastpost

    Edited by ~Primo - 13/7/2012, 23:26
     
    .
  2. Black Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella : D ... quella dei vigor non la sapevo ^^
     
    .
  3. •Lêphï™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima Hiuda!
     
    .
  4. DAVYCHICKORITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  5. DAVYCHICKORITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato :fgt:
     
    .
  6. vitto heviax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se io ad esempio ho due gengar 1 che tutto tranne PS con ivs a 31 e 1 con solo i PS a 31 dando destin comune al primo e vigorpeso al secondo l'uovo mi uscirà per forza con 6 ivs?

    Ma se io ad esempio ho due gengar 1 che tutto tranne PS con ivs a 31 e 1 con solo i PS a 31 dando destin comune al primo e vigorpeso al secondo l'uovo mi uscirà per forza con 6 ivs a 31?
     
    .
5 replies since 24/5/2011, 14:05   981 views
  Share  
.